Aggiornamento energetico: Alte energie in arrivo .Potenti energie stanno fluendo sulla Terra con l’arrivo dell’equinozio alle 5:01 (EDT) il giorno 20 marzo, quando il nostro Sole è entrato nel segno dell’Ariete per il mese successivo, annunciando la “Stagione dell’Ariete”. Sono in corso due espulsioni di massa coronale (CME). Una di loro è arrivato ieri, una delle tre individuate.
Esiste un portale tra l’eclissi lunare (verificatasi il 14 marzo) e l’eclissi solare che si verificherà il 29 marzo: un’intensa energia di attivazione geomagnetica.
“Anno 2025/2026 – asse nodale vergine pesci. A coloro che faranno una piccola donazione al mio blog e per sostenere la mia missione sarà inviato il link per accedere al meraviglioso laboratorio di Francesca Ollin Vannini sull’asse vergine pesci e sulla vulnerabilità come risorsa ..”
Un “Cazimi” (allineamento esatto) di Nettuno con il nostro Sole si verificherà il 31 marzo (il 30 in alcuni fusi orari), quando Nettuno entrerà in Ariete. Saturno entrerà in Ariete alla fine di maggio. La nostra Luna sarà in Sagittario fino alle 3:29 (EDT) di sabato, quando entrerà nel Capricorno.
Con tutti gli eventi cosmici in corso, i sintomi fisici, emotivi e mentali di queste energie che agiscono sui sistemi umani potrebbero intensificarsi.
È meglio riposare il più possibile e mantenersi idratati, soprattutto perché Mercurio è ancora retrogrado. Il nostro pianeta e l’umanità sono molto sensibili in questo momento, poiché oggi si apre anche la porta verso una nuova era, il DWARPA YUGA (era del bronzo) e si aprirà ancora di più quando Nettuno entrerà in Ariete.
(Nota di Cammina nel Sole: per essere esatti …seguendo il calendario vedico più antico al mondo.. il Saptarishi… che è il calendario in cui io credo di più … prima dell’era del bronzo e non solo ….prima di ogni era importante ci sono 300 anni di transizione…quindi alla fine del Kaly yuga che terminerà quest’ anno…per approcciarci all’ eta del bronzo dovremo prima attraversare 300 anni di di transizione)
L’ultima volta che Nettuno fu in Ariete fu nel 1861, durante la guerra civile americana. È probabile che eventi simili si verifichino, questa volta in modo più drammatico in tutto il mondo, quando le persone protestano contro determinati eventi politici globali e chiedono giustizia in situazioni considerate ingiuste.
Quindi, come è stato più volte ripetuto ai lettori, non aspettatevi ancora una grandiosa elevazione della collettività umana.
Aggiornamento energetico: Alte energie in arrivo
La nuova era ha ancora molta strada da fare per maturare. Eventi mondiali attuali: politici, sociologici, filosofici, ecc. —così come i terremoti, le tempeste e le inondazioni, sono l’inizio della novità.
Queste sono le “contrazioni”, non ancora la piena manifestazione o “nascita”. Non è ancora la “Nuova Età dell’Oro”.
Questa era arriverà con il SATYA YUGA, che seguirà il TRETA YUGA, che non è ancora arrivato.
Proprio come l’umanità ha perso consapevolezza nel corso dei secoli, ora deve ascendere dal KALI YUGA in declino al DWARPA YUGA, poi al TRETA YUGA e infine raggiungere il SATYA YUGA.
Coloro che proclamavano che la “Nuova Età dell’Oro” sarebbe arrivata quando Plutone entrò in Acquario, ricordando il testo della canzone “This is the Age of Aquarius”), non erano molto esperti degli antichi insegnamenti sul continuum spazio/tempo in relazione alle ere cosmiche e su ciò che ciascuna comporta.
Acquario
Rifiutarsi di affrontare qualsiasi cosa che non sia l’attenzione rivolta a una “Nuova Età dell’Oro” non funzionerà. Deve esserci ancora un “ancoraggio” alla realtà.
Sì, dovremmo immaginare un pianeta di PACE, AMORE, SALUTE PERFETTA e ABBONDANZA, poiché ogni processo di visualizzazione immette nell’etere vibrazioni che possono manifestare più rapidamente ciò che immaginiamo.
Per ora, festeggiamo l’apertura delle porte verso una nuova era
Dott Schavi M. Ali
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole