Del dottor Schavi M. Ali
In questo ultimo giorno di ottobre 2023, il nostro Sole ha due nuclei oscuri di 50.000 km di diametro, due volte la dimensione del pianeta Terra!
Si prevede che esplodano presto, causando forti brillamenti solari di classe “M”. I brillamenti di classe X non sono esclusi.
La magnetosfera è interamente avvolta da un plasma di particelle densamente addensate, e la maggior parte di esse ha avuto origine come plasma dall’esterno del nostro sistema solare, arrivando quindi inizialmente nella parte più distante del nostro pianeta.
Tuttavia, come abbiamo appena discusso, ora circonda completamente la Terra e forse causerà attivazioni molto potenti della “ risonanza di Schumann ” – la frequenza e l’entità vibrazionale della Terra – chiamata anche “battito cardiaco”.
I venti solari si muovono a più di 400 km/s e spingono il plasma con i suoi input di attivazione verso il nostro pianeta.
Questi potenti eventi cosmici causano vari tipi di cambiamenti planetari e modelli meteorologici; ad esempio, oggi c’è stato un forte terremoto di magnitudo 5,4 in Giamaica e un forte terremoto di magnitudo 6,5 alle Fiji.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Terremoti di questo tipo, di magnitudo 5 o 6 o più, si verificano regolarmente da diversi anni (come il terribile terremoto e lo tsunami che hanno colpito l’Asia nel 2004 e che sono stati registrati da alcuni sismologi come superiori a magnitudo 8), e alcuni hanno raggiunto la magnitudo 7 o 8, come quelli verificatisi all’inizio di quest’anno in Siria, Turchia e Marocco. C’è un’intensità nel cosmo che diventa sempre più grave.
Barbara Hand Clow, scienziata spirituale altamente intuitiva e autrice di numerosi libri sugli eventi planetari, ha affermato che alcuni dei “sintomi” che le persone sperimentano, come stati di ansia, paura e depressione, sono dovuti al fatto che ricordiamo i terribili terremoti globali delle epoche passate che hanno distrutto gran parte del nostro pianeta, cioè la memoria cellulare ancestrale – le registrazioni del passato.
Ha anche scritto ampiamente sul pianeta curativo “Chirone” e sui suoi messaggi energetici passati e futuri. Uno dei suoi libri si intitola L’AGENDA PLEAIDIANA .
Tutta la nostra “Via Lattea” si sta trasformando e i movimenti delle orbite planetarie e delle stelle stanno quindi diventando diversi.
Anche il nostro Sole si sta trasformando, poiché la sua brillante tonalità giallastra durante il giorno è diventata per qualche tempo una brillante luce bianca di energia.
Al tramonto mostra ancora le sue sfumature rossastre e arancioni, e al mattino presto dona un colore rosato e pesca all’atmosfera di tela azzurra, spesso con nuvole bianche e vaporose.
Tuttavia, al culmine della sua luminosità (quando c’è il sole senza nuvole), tra mezzogiorno e le 14 circa, ovunque tu viva nel mondo, è, come abbiamo detto, una luce bianca molto brillante, talvolta circondata da colori simili a quelli dell’arcobaleno.
Scientificamente, questi colori emessi dal nostro sole sono dovuti a molti tipi di sostanze chimiche naturali che riceve dal cosmo e che si muovono attraverso il suo essere interno e la sua corona, quindi trasferiscono questi raggi in tutta la galassia e infine sul nostro pianeta.
Tuttavia, mentre l’umanità manipola il cosmo (come gli aerei diffondono deliberatamente scie chimiche per presumibilmente proteggere il pianeta dalle radiazioni pericolose e controllare il tempo), alcune energie che non sono benefiche per il nostro pianeta stanno volando via verso di esso.
Esperimenti scientifici ancora più sconsiderati hanno aperto portali che hanno danneggiato la magnetosfera e, di conseguenza, consentono alle particelle protoniche cariche positivamente di penetrare nella Terra.
Anche se la FONTE DI LUCE pulisce e illumina quest’area, spetta comunque all’umanità mantenere un pianeta pulito che possa prosperare e non semplicemente lottare per sopravvivere alle guerre e all’inquinamento dell’acqua, del suolo e dell’aria.
Come afferma il dottor Wayne B. Chandler nel suo libro ANCIENT FUTURE , “è l’umanità che è diventata il virus di questo pianeta”.
Quindi, mentre l’umanità continua a combattere le sue guerre, a difendere le sue idee politiche, a opprimere i suoi cittadini, a massacrare i suoi animali per il cibo e la moda, a inquinare il suo ambiente, ecc., così fa il cosmo – per decreto della FONTE – affronta questi eventi malvagi e lo farà. eventualmente imponendo una disciplina maggiore.
Gli avvertimenti sono stati dati in molte epoche – in molte altre linee temporali – nel continuum spazio/tempo. Lasciamo che tutti ne tengano conto. Considera non solo il tuo futuro personale, ma quello dell’intero pianeta.
In Cile si è verificato un forte terremoto di magnitudo 6.6. Finora ieri si sono verificati tre grandi terremoti. Dato che il terremoto cileno è di magnitudo 6,6, è possibile che se ne parli nei telegiornali.
Sebbene i terremoti superiori a magnitudo 4 e 5 possano ancora avere un impatto significativo sul pianeta Terra, quelli superiori a magnitudo 6.0 possono essere estremamente distruttivi per le placche tettoniche e farle scivolare e sfregare l’una contro l’altra, provocando grandi sconvolgimenti sulla Terra nelle regioni.delle zone colpite
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole