Del dottor Schavi M. Ali
Nell’era moderna, la maggior parte degli uomini crede di essere molto più avanzata dei propri antenati e che alcune antiche informazioni siano solo superstizioni.
Questo è certamente il caso dell’era del “Kali Yuga” dove solo un quarto degli esseri umani ha una coscienza elevata o sta sinceramente cercando di elevarsi.
Tre quarti dell’umanità sono quindi egoisti, spiritualmente in bancarotta e intellettualmente esauriti.
Questi tre quarti credono solo a ciò che dice la “televisione”, la “scienza tradizionale” o un ricco “uomo d’affari”, “leader politico”, “artista” o “atleta”.
Non cercano informazioni da soli e raramente pregano o meditano per connettersi con il loro SÉ SUPERIORE (che è la FONTE).
Possono, tuttavia, essere molto “indottrinati religiosamente” senza rendersi conto che spesso stanno semplicemente seguendo idee culturali e miti storici piuttosto che vere RIVELAZIONI DIVINE che sono state testate nel corso dei secoli e dimostrate accurate.
Ci sono alcune persone che sono state formate nei concetti tradizionali in vari campi e ora sono orientate spiritualmente mentre continuano a lavorare e perseguire una carriera.
Queste osservazioni introduttive in questo articolo sono state fatte perché l’antica conoscenza che segue sembrerà effettivamente “superstiziosa” alle persone che non hanno approfondito gli antichi insegnamenti, o perché non hanno ritenuto necessario farlo, o perché non erano interessati ad esso.
Se sei questo tipo di persona, sii onesto con te stesso e non leggere oltre. Se lo fai, troverai solo ragioni per essere critico. Ricordatevi però che esiste un vecchio detto: “Chi sa insegna. Chi non sa insegnare, critica”.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
L’eclissi lunare inizierà il suo periodo “Penombrale” (inizio dell’ombra) alle 20:01 del 28 ottobre. La Luna governa le emozioni e i processi biologici.
Durante un’eclissi lunare, le emozioni sono più intense che durante una normale luna piena e il sistema digestivo è più sensibile all’ingestione di cibo.
Durante un’eclissi lunare, il cibo perde rapidamente il suo valore nutritivo ogni pochi minuti, al ritmo di un’ora, l’equivalente di lasciarlo su un bancone all’aria aperta per 28 giorni, e diventa letteralmente tossico per le cellule digestive.
Questo è il motivo per cui gli antichi insegnamenti sacri raccomandavano di non mangiare un’ora prima dell’inizio di una “eclissi lunare” (il periodo di “penombra”) e di mangiare dopo la fine dell’eclissi.
Questo calendario afferma che il 28 ottobre, tutto il cibo dovrebbe essere consumato prima delle 19:01 e nessun altro cibo dovrebbe essere ingerito fino a un’ora dopo l’eclissi, ovvero le 23:14.
Pertanto, durante l’eclissi stessa, le persone digiunano. Il periodo complessivo di astinenza alimentare deve quindi estendersi dalle “19:01” alle “23:14”. Se facciamo diversamente, rischiamo disturbi digestivi o altri problemi.
Perché il cibo diventa tossico durante un’eclissi lunare? Questo perché l’energia ordinaria che dà “bio” (vita) “fotoni” (LUCE) – proprio come il nostro Sole che fa la stessa cosa – è diminuita.
Comprendi che questa è SCIENZA SPIRITUALE, non la scienza tradizionale. Molti scienziati di vario titolo, come biologi, chimici, fisici, astronomi, ecc. stanno cominciando a rendersi conto che la conoscenza scientifica tipica non è più il pilastro della scienza.
Nel cosmo stanno accadendo eventi che non comprendono, e iniziano a cercare antichi insegnamenti e persino a invocare particolari mistici (yogi, yogini, acharya, guaritori energetici, scienziati vibrazionali, ecc. Si grattano la testa e gli occhi spalancati con Meraviglia.
La loro affermazione abituale è: “Ma io pensavo che…”: “Ma io pensavo che…” oppure “Ma mi hanno sempre insegnato che…”. Siamo stati tutti in questo stato d’animo. Ci sono state date determinate informazioni e noi ci abbiamo creduto perché da bambini credevamo a quello che dicevano gli adulti e da grandi abbiamo creduto a quello in cui eravamo “programmati” a credere perché quelli che ce lo hanno insegnato erano loro.
Quelli di noi che sono stati abbastanza fortunati da desiderare una CONOSCENZA SUPERIORE perché in qualche modo il nostro SÉ SUPERIORE ci spingeva a ottenerla, e che hanno poi avuto la fortuna di sedersi ai piedi di grandi insegnanti spirituali, continuano a imparare e condividere.
L’apprendimento continuo fa letteralmente crescere nuove cellule cerebrali.
Ci sono tre citazioni famose che uso spesso nei miei insegnamenti e che ho condiviso negli articoli più di una volta, e ancora una volta le offro alla considerazione dei lettori:
1.) “Studia te stesso per dimostrarti degno” (SACRA BIBBIA).
2.) “Chiunque fa un passo verso di me, io corro da lui” (SAINT QU’RAN).
3.) “La conoscenza è come un giardino. Se non viene coltivato, non può essere raccolto” (Insegnamento degli antichi Saggi della nazione africana dello Zaire).
Quando si tratta di pasti, alcune persone orientate alla metafisica testeranno sempre il loro cibo con rosari benedetti, e lo faranno sicuramente durante una “eclissi lunare”. Se le perle ruotano in senso orario, il cibo è sano. Se gira in senso antiorario, il cibo non è sicuro.
Si consiglia di dedicare tempo alla meditazione durante un’eclissi lunare. Non è necessario farlo per tutta la durata dell’eclissi, ma è opportuno dedicarvi del tempo mentre si verifica. Spesso un diapason che suona il tono miracoloso di “528” Hertz viene suonato sopra il cibo per aumentarne la vibrazione.
Quindi, qualunque cosa tu scelga di fare con il tuo libero arbitrio il 28 ottobre, hai almeno ricevuto un antico messaggio che è stato ricevuto dai “Rishi” (Saggi) tramite LA RIVELAZIONE DIVINA e si è rivelato vero. Rimani fermo il più spesso possibile durante i giorni che precedono l’eclissi lunare e decidi come penserai, sentirai e agirai.
Come dice un’altra citazione data di recente: “All’umanità è stato dato il libero arbitrio e può quindi adottare il canale – buono o cattivo – attraverso il quale vuole che la sua vita scorra” (BHAGAVAD GITA).
Come disse Tehuti di Kemet: “Dio opera attraverso la natura” (TAVOLA DI SMERALDO).
L’imminente eclissi lunare e tutti gli altri fenomeni cosmici fanno parte della “Natura”, e questa parola deriva dal termine “Neter” – l’antico “Medu Neter” (“parola sacra”) di Kemet.
Si traduce come “Forza Divina”. La nostra Luna è una delle “Neteru” – “Forze Divine”.
Ha la sua missione da compiere ed è molto potente durante un’eclissi.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/