Del dottor Schavi M. Ali
L’energia cosmica è ancora elevata, poiché ci stiamo abituando alle attivazioni di questi giorni e anche perché sul nostro Sole è stata rilevata un’altra enorme macchia solare, che sta scoppiettando con bagliori più potenti.
Molteplici espulsioni di massa coronale sono entrate nei nostri campi planetari negli ultimi giorni, eccitando la “Risonanza Schumann”, la frequenza e l’ampiezza vibrazionale della Terra.
Nelle ultime 24 ore si sono verificati quasi 200 terremoti (la maggior parte di magnitudo “3” e “4”), ma in Cina si è verificato un terremoto di magnitudo “5.7”.
Man mano che il geomagnetismo diventerà sempre più forte quest’anno e almeno fino al 2026, ci saranno alti e bassi nella forza degli eventi cosmici e nei loro effetti sull’umanità.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
La cosa migliore da fare è procedere lentamente nei propri progetti professionali, comunitari o familiari (non che si sia indietro), ma almeno pensare attentamente a ciò che deve essere fatto piuttosto che lasciare sentimenti di delusione. l’andata e ritorno che può successivamente interrompere tutto ciò che può essere completato e fatto bene.
In queste sere è meglio andare a letto prima del solito. Leggi qualcosa di rilassante o ascolta della musica soft prima di addormentarti.
Prima di andare a letto, applica un po’ di olio essenziale di lavanda sulla corona, sul terzo occhio, sulle tempie, sul collo, sul cuore e sulla pianta dei piedi. Questo calmerà il tuo sistema nervoso e ti aiuterà ad addormentarti più facilmente. Ne ho già parlato prima, ma ora è sicuramente il momento di indossare i mala da preghiera “radicali”. Questi sono mala realizzati con alberi come AMBRA, SEMI DI BODDHI, PALISSANDRO o RUDRAKSHA.
Consigliato anche il SEME DI LOTO, perché nonostante sia un seme del fiore di Loto, le radici di questo fiore sono saldamente ancorate al terreno, sott’acqua di fiumi e laghi. I suoi magnifici petali si aprono ogni alba quando la luce del sole li illumina. Pertanto, anche il SEME DI LOTO è considerato un “ancora”.
Ciascuno dei mala menzionati ha uno specifico effetto curativo, ma sono anche calmanti, protettivi ed edificanti spiritualmente.
Esistono molti modi per purificare questi tipi di mala, ad esempio facendoli passare attraverso il fumo dell’incenso, suonando con una campana tibetana (questo è chiamato “bagno sonoro”) o somministrando loro il “Reiki”. Non mettere questi tipi di mala in acqua saponata, poiché le corna e i semi potrebbero rompersi. Mantienili lucenti ungendoli con olio di sandalo almeno una o due volte al mese. Quando non li indossi o non preghi con loro, conservali in un sacchetto speciale sul tuo altare o in un luogo speciale dove conservi oggetti sacri come testi sacri e oli. Come sa chiunque legga regolarmente i miei articoli didattici, ci sono molti mantra che possono essere “seminati” in un mala.
Per chi desidera un semplice mantra da recitare con il proprio mala “ancora”, consiglio il “Pranava” (“suono cosmico”) di “AUM” che si pronuncia con voce estesa: “AUUUUUUUUM”.
Pronuncia questo mantra in ogni perla. Come affermato molte, molte volte, inizia e finisce molti altri mantra e si traduce come “Oh, Divino” e anche come “Ave”. Assicurati di recitare le tue preghiere con il mala riguardo ai tuoi bisogni e desideri. Quando indossiamo un mala quotidianamente, le sue vibrazioni diventano più forti e i suoi poteri più profondi. Ha una sorta di “coscienza” o “energia”, una “forza vitale”. Ci sarà una “Luna Nuova” nell’Acquario tropicale il 9 febbraio alle “17:59” (EST) che sarà nello stesso segno di Plutone e del nostro Sole che può causare ulteriori attivazioni ai nostri campi planetari Elettrici, perchè improvvisamente Urano che governa l’Acquario , puo diventare esplosivo e spesso irregolare, . Prima di ciò, tuttavia, c’è una “finestra di cautela” l’1, 2, 3 e 4 febbraio, poiché la nostra Luna sarà nello Scorpione tropicale in quadratura al nostro Sole e Plutone in Acquario. La vendetta è uno dei tratti inferiori dello Scorpione, quindi evita grandi folle e quartieri pericolosi. Ricorda che tutti i segni hanno tratti armoniosi e disarmonici. Questo articolo non ha lo scopo di attaccare lo Scorpione. Il fatto è che lo Scorpione è molto forte se raggiunge gli abissi della disarmonia, ma può anche essere molto elevato quando si dirige verso le vette della spiritualità. Gli Scorpioni possono essere molto in sintonia con le REALTÀ DIVINE e possono essere molto sensitivi. Hanno il potere di trascendere le sfide e hanno meravigliose capacità di guarigione.
I tratti caratteriali di una persona spesso dipendono da come è stata cresciuta (genitori buoni o cattivi), se è stata “programmata”, dall’ambiente in cui è cresciuta o in cui vive attualmente. Molte cose contribuiscono alle convinzioni e ai tratti caratteriali di un individuo.
Se non avete ancora ottenuto gli strumenti spirituali necessari, per favore fatelo ora mentre siamo ancora all’inizio del “2024” perché gli eventi cosmici stanno aumentando in modo che UNA MAGGIORE LUCE possa entrare nel nostro sistema solare e pianeta, cosa che cancellerà le registrazioni cellulari, rimodellerà il DNA e consentirà che si verifichino linee temporali migliori per l’ascensione a spirale verso le grandi ere con condizioni migliori nella coscienza collettiva.
Versione inglese: disclosurenews.it
Tradotto e Rivisto da Cammina nel Sole