Del dottor Schavi M. Ali
Il nostro Sole sta scoppiettando con brillamenti solari di classe M dopo averne scatenati due durante il fine settimana (sabato e domenica).
I brillamenti sono stati accompagnati da aurore che si verificano quando le espulsioni di massa coronale (CME) sono forti. Queste aurore sono state osservate in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, dalla costa occidentale a quella orientale.
Si è verificata una tempesta geomagnetica “G3” (tempesta forte) e si stanno ancora verificando altre tempeste geomagnetiche di minore intensità (livelli “G1”).
La magnetosfera è ancora una volta inghiottita da un denso plasma di particelle pressurizzate che penetrano nella Terra.
Nelle ultime 24 ore, l’“Indice KP” ha valutato le attivazioni del nostro pianeta al livello “Tempesta”, ed è ora classificato “Instabile”.
Quindi, anche se la potente tempesta di radiazioni “G3” si sta calmando, ci sono ancora potenti raggi cosmici nell’atmosfera del pianeta.
Altri fattori mantengono alta l’energia cosmica: Saturno è ora diretto e Plutone è tornato al suo critico 29° grado.
Il 13 novembre ci sarà una “Luna Nuova” in Scorpione, una luna trasformativa, trascendente e segreta che può portare le persone ad approfondire i propri sentimenti riguardo a particolari questioni personali o globali e cercare di capire qual è veramente il modo migliore per risolvere. qualsiasi confusione e raggiungere la stabilità.
Con tutto il caos del mondo, la maggior parte delle persone sperimenta una stanchezza estrema, anche se dorme lunghe ore di notte senza svegliarsi costantemente. Alcune persone hanno la sensazione di non aver dormito affatto bene. Altri si svegliano in modo intermittente durante la notte e hanno difficoltà a riaddormentarsi.
Altri ancora vanno a letto stanchi e all’improvviso si ritrovano con la mente che corre tutta la notte, poi la mattina: è l’insonnia totale.
Facciamo il punto della situazione. Come abbiamo parlato molto, il nostro pianeta e tutta la creazione su “Lei” stanno ricevendo massicce dosi di LUCE da vari luoghi del cosmo.
Questa LUCE ha il potere di cambiare la coscienza dell’umanità perché trasporta codici di informazioni vitali che fluiscono nei nostri registri cellulari per eliminare prima la vecchia programmazione, ripulire eventuali detriti rimanenti e quindi portare l’illuminazione – MAGGIORE ELEVAZIONE DELLA COSCIENZA.
Le nostre cellule sono testimonianze di esperienze ancestrali, recenti, storiche e attuali, alcune delle quali sono state traumatiche, altre meravigliose.
È ovvio che il trauma deve essere eliminato e la coscienza deve essere risvegliata.
Una coscienza superiore ci consente di ancorarci nei regni DIVINI per avere una guida.
Il vascello fisico, tuttavia, è l’ultimo a sollevarsi in questo processo di trasformazione e sopporta molte sfide mentali ed emotive poiché il SE’ SUPERIORE – l’ANIMA – il DIVINO interiore pulisce e purifica regolarmente le cellule dei registri e quindi invia LUCE.
Usando la solita metafora del parto, una madre sopporta molto disagio mentre si svolge il processo del travaglio e si verificano le contrazioni.
La fase finale del travaglio, subito prima che il bambino esca dal canale del parto, è la più difficile. Dopo il parto la mamma è stanca e ha bisogno di riposare.
Ricorda che era in travaglio. Ha lavorato per portare una nuova vita nel mondo.
Allo stesso modo, l’umanità collettiva sta sopportando un processo di lavoro, e poiché questa era è il “Crepuscolo del Kali Yuga”, quando le condizioni globali sono più critiche, il lavoro è intenso e una fatica estrema si verifica molto prima di uscire dal canale di “rinascita”!
Esiste, tuttavia, un conforto che può essere ottenuto mentre siamo ancora nel processo di nascita, e viene dalla natura.
Come sa la maggior parte delle persone che crescono nella coscienza, per decreto DIVINO, i farmaci chimici non possono funzionare e si vedono effetti collaterali sempre più dannosi.
Le sostanze chimiche interferiscono con il processo di ricezione della LUCE e impoveriscono il vaso fisico del suo “Prana” o “Forza Vitale”.
Ecco alcuni suggerimenti per accumulare energia quando ti senti stanco, esausto e prosciugato. Alcuni sono stati dati in precedenza, ma con la forza crescente degli eventi cosmici vale la pena ripeterli.
Questi pochi suggerimenti costituiscono nuove informazioni:
-
- Durante questo periodo, gli ormoni di uomini e donne faticano a bilanciarsi. L’estratto vegetale “Motherwort” non solo aiuta a calmare il battito cardiaco accelerato, ma anche a bilanciare il sistema ormonale (quindi il sistema endocrino) e il sistema nervoso. Prendi un contagocce tre volte al giorno. Dopo alcuni giorni, prendi solo un contagocce al giorno o a giorni alterni. Fare attenzione a non assumerne troppa, poiché questa erba può anche causare diarrea. Se hai problemi di stitichezza, questa pianta è l’ideale per te. (NOTA DI CAMMINA NEL SOLE : NON CONOSCO QUESTA ERBA PER CUI PRIMA DI PENSARE DI ASSUMERLA APPROFONDITE E CHIEDETE AI VOSTRI MEDICI DI FIDUCIA O NATUROPATI)
- Dopo la preghiera mattutina e mentre ti prepari per andare a lavoro o a scuola , recita ad alta voce il seguente mantra : “AUM SHAKTIAYEH NAMAHA” (“Oh Divino io mi inchino alla tua forza e al tuo potere”). Questo mantra si pronuncia: “OM SHOCK-TEE-AH-YEH NAH-MAH-HA”. È molto più efficace di una tazza di caffè. Durante il giorno, dì “AUM” (fai in modo che la tua voce esca come “AUUUUUUM”) per mantenere la tua coscienza fiorente e in sintonia con la SORGENTE..
- Indossa una delle seguenti pietre preziose: AMBRA, CITRINO, PIETRA DEL SOLE DI FERRO DI TIGRE (non occhio di tigre), NEFRITE (giada verde con magnesio e calcio) o GIADEITE (giada verde con ferro), QUARZO FUMO o TURCHESE. Tutte queste pietre non solo aiutano a energizzare il vaso fisico, ma hanno anche un effetto calmante, in modo che nessun nervosismo accompagni il processo di energizzazione. Equilibrano e mantengono il sistema dei chakra e proteggono il campo aurico.
-
- IL CIOCCOLATO FONDENTE è un ottimo trattamento riequilibrante ormonale. Mangia qualche piccolo pezzo al giorno.
- Bevi due tazze di tisana all’ORTICA al giorno.
- Prendi due gocce sotto la lingua 4 volte al giorno di “OAK” della Bach Flower Company. Questo ti aiuterà a portare a termine con forza le attività della giornata. Benefico anche “OLIVE” dei Fiori di Bach; tuttavia, può anche far sì che alcune persone siano molto rilassate in modo che si prendano più cura di se stesse e acquisiscano maggiore stabilità e sviluppino la tendenza a interrompere il ritmo e il fare non necessari per il gusto di fare. Per altri, fornisce una sferzata di energia. La ricerca mostra che “OAK” sembra essere migliore per l’attività quotidiana. Puoi anche combinare “OAK” e “OLIVE” – 4 gocce di ciascuno in una bottiglia da 16 once di acqua di sorgente.
- Evita di stare alzati fino a tardi per guardare la TV o utilizzare il computer. Vai a letto prima delle 22:00. Anche se non ti addormenti subito, semplicemente sdraiarti ti aiuterà a rilassarti dopo una giornata impegnativa. Leggi la letteratura sacra o ascolta musica soft. Se metti cristalli e pietre preziose nella tua camera da letto, assicurati che non siano energizzanti. Tieni nella tua stanza le seguenti pietre, che calmano e favoriscono il sonno: CELESTITE, AGATA BLU, ANGELITE, PIETRA DI LUNA o QUARZO ROSA. Puoi posizionarli sul comodino o sotto il cuscino.
- Porta sempre la tua “colonna di luce” e dichiara: “SONO BENEDETTO DALLA FONTE DELLA LUCE!” Puoi recitare questa frase durante il giorno o prima di andare a letto dopo le preghiere notturne.
Renditi conto che la fatica è una parte “normale” del processo di trasformazione.
Non c’è niente di sbagliato nell’essere stanco a meno che non abusi di cibo scadente, fumi, usi droghe chimiche, ti trovi in un ambiente caotico, che non sia giusto o non sia in accordo con la FONTE SACRA e sia coinvolto in continui tentativi di manipolare e controllare le persone e l’ambiente della Natura in un modo o nell’altro – scientificamente, politicamente, ecc.
Queste persone hanno scelto di sprofondare nell’oblio.
La rettitudine, però, viene sempre premiata.
Rapporto sui terremoti CFN
Ci sono stati 103 terremoti nelle ultime 24 ore e un terremoto di magnitudo “5.5” si è verificato sulla dorsale atlantica.
Poiché forti eventi cosmici si verificheranno regolarmente, nelle prossime settimane e mesi sono probabili terremoti di magnitudo 5, 6 e superiore.
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole