Del dottor Schavi M. Ali
Nelle ultime 24 ore sul nostro pianeta sono arrivate espulsioni di massa coronale transitorie (in rapido movimento), spinte in avanti da forti venti solari che viaggiano a quasi “600” km/s.
I brillamenti solari rimangono di classe C, dopo aver raggiunto la classe M nei due giorni precedenti, e si è verificato anche un potente brillamento di classe X2.8. La magnetosfera è ancora piena di plasma di particelle pressanti.
Questi eventi cosmici si intensificano man mano che ci avviciniamo ai solstizi del 21 dicembre negli emisferi settentrionale e meridionale, nonché alla luna piena del 26 dicembre alle 19:33 circa EST.
La maggior parte delle persone prova un senso di eccitazione per le vacanze, ma allo stesso tempo un’intensa stanchezza dovuta all’energia cosmica che si manifesta mentre si sforza di prepararsi per le celebrazioni festive.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Con Mercurio retrogrado fino al 1 gennaio, viaggiare può essere frustrante poiché gli aeroporti sono affollati di clienti e i voli vengono ritardati e talvolta cancellati a causa delle condizioni meteorologiche in varie località. I voli in arrivo arriveranno in ritardo.
In realtà è una vacanza per connettersi con i propri cari tramite “Zoom” o “Skype” o semplicemente per telefono.
In altre parole, è il momento di rilassarsi e mettersi a proprio agio, soprattutto con le nuvole stratosferiche che portano ondate di freddo in tutto il pianeta – un’altra interessante energia cosmica.
Come discusso sopra, usa il resto di dicembre per riflettere e rivedere le informazioni spirituali chiave.
Tieni un diario su come aumentare la tua coscienza durante quest’anno.
Ricordati di cantare quotidianamente il mantra “AUM ARKAYA NAHAMA” per ricevere i poteri curativi e protettivi del nostro Sole, mentre si solleva con una LUCE trasformativa esponenziale: costruendo, espandendosi, brillando più luminoso.
Durante tutto il nuovo anno 2024-2026, l’energia elettromagnetica sarà sempre più forte, rapida e completa nella sua pulizia e illuminazione.
Più persone inizieranno a sperimentare “attivazioni di LUCE” comunemente chiamate “sintomi dell’Ascensione” rispetto agli anni precedenti, a cui venivano fornite scuse come lavorare troppo duramente o qualcosa che è nei loro geni familiari, ecc.
I medici che scelgono di consultare non avranno una ragione da offrire per i loro “sintomi” e ordineranno numerosi test, farmaci sperimentali, ecc. La linea temporale attuale richiede una COSCIENZA SUPERIORE. Questo può iniziare con la connessione con la FONTE nella preghiera e nella meditazione per ricevere guida.
FONTE : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole