SVEGLIA! SVEGLIA! SVEGLIA!
Ciò che accade non puoi percepirlo con la tua MENTE DORMIENTE. E’ necessario che tu RISVEGLI e ACCENDI la tua ALTA CONSAPEVOLEZZA. Continui a dire: “ma quando finisce, ma quando starò bene?” demandando la tua responsabilità di scelta a ciò che accade fuori.
Enormi Onde Cosmiche stanno impattando il campo elettromagnetico dei nostri corpi (e di tutta la materia che esiste) e non possono non avere conseguenze sulle nostre cellule.
Il magnetismo della Luna, che è forte e al quale le acque sono ipersensibili (acque del pianeta ma anche le acque del nostro corpo, che ne è pieno), riesce a destabilizzare milioni di donne ciclicamente…e ancora puoi dubitare che il Sole (diventato bianco negli ultimi anni), e tutti gli eventi climatici che smuovono ingenti quantità di energia tellurica ed atmosferica non abbiano un impatto sul tuo corpo, sulla mente, sulle emozioni?
Non sono una scienziata, ma ho una RAGIONE, ho la capacità di PENSARE, di SENTIRE, di ASCOLTARE OGNI MINIMO CAMBIAMENTO dell’umore, del corpo, delle emozioni. Osservo il Cielo, le mie intuizioni, collego il mio sentire corporeo con ciò che accade “fuori”.
MI ASSUMO LA RESPONSABILITA’ della mia vita, dei miei pensieri, delle mie emozioni, delle decisioni che prendo momento per momento.
Molti vedono cose che non vanno, relazioni che sono “morte” ma si tengono in vita per comodità o per paura. Vedono insane dinamiche comunicative ma non hanno il coraggio di TRASFORMARLE assumendosi la responsabilità del cambiamento (per pigrizia, paura, mancanza di coraggio).
Molti continuano a dire: “quando tutto tornerà ALLA NORMALITA’”… e mantengono gli occhi coperti da paraocchi che sono prigione per l’Essere, rivestita da sbrilluccicose illusioni chiamate “dovere” e “responsabilità del ruolo” che tutto sono tranne che assumersi la responsabilità delle proprie scelte con relative conseguenze.
Molti continuano a consumare (cose, emozioni, persone, situazioni compensative affettivamente) come se non vi fosse un DOMANI senza COMPRENDERE che DOMANI E’ OGGI.
È urgente SVEGLIARSI alla CONSAPEVOLEZZA che siamo RESPONSABILI.
Responsabili di accettare ed accogliere la MORTE come parte della VITA.
Responsabili di accettare che niente, nessuno e tantomeno noi stessi possiamo opporci ai GRANDI EVENTI COSMICI che sono in atto.
Responsabili che mantenere PACE ED EQUILIBRIO INTERIORI sono scelte fondamentali per sostenere frequenze armonizzanti.
Continuare a farsi ipnotizzare dal proprio piccolo dramma individuale senza VEDERE IL PANORAMA GRANDE IN ATTO, è mantenere una co-dipendenza con il Corpo di Dolore.
Risvegliarsi costa, costa tanto…è un SACRIFICIO per il quale si PAGA UN PREZZO…il prezzo della comodità egoica, il prezzo di dover lasciare andare le abitudini rassicuranti seppur costruite sulla falsità e sulla incoerenza.
L’energia di Marzo è incalzante ed accelerata, si sente tutta vibrare nelle gambe…ha il compito di RISVEGLIARE LA CONSAPEVOLEZZA DELL’UMANO DORMIENTE, di richiamarlo alla sua VERITA’ SPIRITUALE.
Dove scegli di essere, è tua TOTALE RESPONSABILITA’.
Quali VALORI scegli di servire, è tua totale responsabilità.
Così è.
Manuela Forte
4 marzo 2021
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento