Del dottor Schavi M. Ali
La parte superiore dell’atmosfera terrestre è stata ionizzata (penetrata dalle radiazioni).
Interruzioni radio a onde corte e altri guasti tecnologici si sono verificati in varie località.
È in arrivo un’espulsione di massa coronale (CME). Altre “CME” prodotte da numerosi brillamenti solari di classe M hanno sfiorato la Terra, ma hanno comunque avuto un impatto sui suoi campi interni ed esterni, nonché sui sistemi fisiologici, emotivi e mentali umani.
Attualmente i venti solari raggiungono quasi i 500 km/s. La magnetosfera, lo scudo magnetico della Terra, è circondata da un denso plasma di particelle di elettroni e protoni provenienti sia dal nostro Sole che dall’esterno del nostro sistema solare.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Tempeste e inondazioni si verificano in tutto il mondo e negli Stati Uniti, nello stato della California, soprattutto nella parte meridionale, le autorità hanno chiesto alla popolazione di evacuare i luoghi perché le piogge torrenziali e le inondazioni incessanti mettono a dura prova la vita dei residenti.
Diverse persone che tentavano di attraversare le strade allagate hanno dovuto essere soccorse dai loro veicoli. Ciò che sta accadendo in California sarebbe senza precedenti, poiché altre tempeste colpiscono altri stati.
Ieri, mentre la nostra Luna si spostava dall’acquoso Scorpione tropicale all’ardente Sagittario tropicale, è stato creato un “Gandhanta”, un portale attraverso il quale possono esserci condizioni di pericolo idrico così come altre esperienze di sopraffazione dalle sfide.
La parola “Gandhanta” (scritto anche “Ghandanta” e “Gandanta”) traduce dal sanscrito all’inglese “annegamento”, indicando situazioni di veri e propri cataclismi acquatici, come abbiamo già menzionato, o altre situazioni che possono causare intenso stress e ansia. .
In altre parole, molte persone potrebbero sentirsi come se “annegassero” nelle difficoltà.
La nostra Luna è ora nel Capricorno terrestre, portando con sé un bisogno di organizzazione e disciplina, nonché restrizioni e lezioni. È quadrato rispetto agli assi nodali nord e sud, il che pone sfide in termini di libertà e nuovi inizi, equilibrio nelle faccende quotidiane e rilascio di ciò che non funziona più. Giovedì 8 febbraio 2024, alle “8:59” (EST), la nostra Luna entrerà nell’Acquario tropicale e si congiungerà al nostro Sole nell’Acquario tropicale e Plutone nell’Acquario tropicale.
Ciò potrebbe dar luogo ad ulteriori disfunzioni tecnologiche oltre che a terremoti, poiché Urano, il pianeta dell’elettromagnetismo che influenza le griglie planetarie e le placche tettoniche, che causa anche eventi improvvisi e che ha anche il tratto di rivoluzione e ribellione, governa l’Acquario.
Urano viaggia nel Toro tropicale, che è orientato al materiale e al denaro, e i cui altri tratti caratteriali sono la testardaggine e le opinioni forti. Tuttavia, essendo governato dal pianeta Venere, il Toro è orientato anche verso l’amore e la bellezza. Tutto ciò che riguarda i tratti caratteriali del Toro può essere menzionato quando la nostra Luna entra in Acquario poiché, come abbiamo appena detto, Urano, che governa l’Acquario, è in Toro.
La Luna Nuova arriva il 9 febbraio.
Quando la nostra Luna diventa “Nuova”, è in una fase d’ombra mentre esce lentamente dal suo quarto e solo una piccola parte di essa può essere vista.
Inoltre, la maggior parte delle persone manca di energia durante la fase del quarto quarto della Luna, aggiungendosi alla mancanza di energia già causata da altri eventi cosmici.
Questa settimana è quindi una settimana in cui dobbiamo ricordare la frase dei marinai: “Steady as she goes”. Nota di Cammina nel Sole : questa dovrebbe essere la traduzione “Andiamo avanti (avanti tutta)”
Non correre qua e là nel tuo lavoro quotidiano e nelle commissioni.
Respira profondamente, mangia biologico, bevi molta acqua e riposa.
Sarai felice di esserti riposato, perché le prossime settimane saranno piene di energia cosmica ed eventi mondiali.
Fonte : http://disclosurenews.it
Tradotto e rivisto da Cammina nel Sole