Del dottor Schavi M. Ali
Alle “14:41” (Parigi) di sabato 25 novembre, le macchie solari sono ora pronte a prendere il via con venti solari ad alta velocita (promemoria: le normali velocità del vento solare sono comprese tra 300 e 400 km/s).
Questi venti sono così enormi!
La magnetosfera che circonda il nostro pianeta è attualmente più densamente popolata di plasma a pressione estremamente potente di quanto lo sia stata da molti giorni.
C’è una presenza molto più ampia e potente di flussi di elettroni e protoni che si sollevano attraverso i campi planetari.
Si sono verificati in totale 146 terremoti in 24 ore, con magnitudo superiore a 4 e media 5.
Il terremoto più forte finora è stato di magnitudo 5.4 sull’isola delle Marianne, non lontano da Guam e dal Giappone. L’“Indice KP”, che valuta le attivazioni sulla Terra, è classificato “instabile” e tale valutazione potrebbe diventare “tempesta” quando le tempeste geomagnetiche previste arrivare più tardi oggi e domani raggiungeranno livelli “G1” e superiori (gli intervalli sono “ G1”, “G2” e “G3”). Le tempeste geomagnetiche indicano che le radiazioni ad alta potenza colpiscono il nostro pianeta quando le espulsioni di massa coronale (CME) colpiscono il nucleo interno (come le placche tettoniche e l’atmosfera esterna) e l’elettromagnetismo della Terra si scontra con l’atmosfera esterna.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Questi eventi cosmici danno il via a fenomeni energetici che causano terremoti e tempeste di vario tipo come uragani, cicloni e tornado durante le stagioni calde e tempeste di neve durante le stagioni fredde.
I terremoti, ovviamente, possono verificarsi in qualsiasi stagione. Tutte le griglie e le placche del nostro pianeta sono molto sensibili in questo momento, perché la Terra ha subito così tanti danni.
La LUCE che le è stata data, tuttavia, e la posizione più elevata nel cosmo in cui è portata, ripara e lenisce le sue ferite.
Mentre l’asse di rotazione accelera per respingere i detriti cellulari, la percezione del tempo sul pianeta accelera letteralmente.
Anche noi, come viene costantemente menzionato, riceviamo enormi dosi di LUCE che irrompono nei nostri registri cellulari, ripulendoli e creando nuove cellule con nuovo DNA.
Alcune persone, tuttavia, combattono contro la LUCE che arriva attraverso i loro pensieri, sentimenti, parole e azioni negative. La LUCE non si impone a nessuno.
Le persone possono scegliere di conservare i propri detriti cellulari o di rilasciarli. Possono quindi scegliere di salire o meno. Possono scegliere le conseguenze o le benedizioni.
Il grafico della “Risonanza Schumann” (RS) indica che la “RS” ha raggiunto i “50” superiori, ma è stato anche indicato un “blackout”, il che non sorprende con eventi cosmici così potenti come quelli che si verificano ora e che dovrebbero verificarsi più intensamente nelle ore e nei giorni a venire.
La frequenza vibrazionale della Terra (velocità dei cicli di rotazione sull’asse e variazione dell’elettromagnetismo) e l’ampiezza (forza e profondità delle attivazioni del pianeta dovute alle frequenze vibrazionali) si intensificheranno man mano che gli eventi dei raggi cosmici si accumuleranno con i brillamenti solari.
Siamo nel cuore del portale della “Luna Piena” di lunedì e in questi portali più profondi delle energie della “Luna Nuova” o della “Luna Piena”, gli eventi cosmici sono più pronunciati.
Lo stesso vale durante le eclissi, i solstizi e gli equinozi e quando i pianeti sono al loro 29° grado critico, inviando vibrazioni speciali alla nostra terra (come Plutone, di cui si è parlato più volte).
Se non l’hai già fatto, oggi è un buon giorno per fare scorta di cibo, acqua, integratori per il benessere e strumenti spirituali aggiuntivi.
I mesi di novembre e dicembre sono i periodi di “campionato” di quest’anno “2023” che è stato carico di ogni tipo di turbolenza, ma anche di speranza.
Coloro che scelgono la LUCE riceveranno il trofeo della COSCIENZA MAGGIORE e con esso potranno elevarsi ulteriormente mentre il “cambiamento delle età” continua.
Come previsto, l’“Indice KP” è salito al livello “Tempesta”. Ciò indica che si sta verificando una tempesta geomagnetica.
Non è ancora noto se la tempesta sia di livello “G1”, “G2” o “G3”. Come la classe “G1”.
La frequenza e l’ampiezza vibrazionale della Terra (“ risonanza di Schumann ”) sono elevate.
Possono aumentare anche i “sintomi” fisiologici, emotivi e mentali.
Riposati e idratati bene durante questi eventi cosmici ad alta potenza.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole