La cintura fotonica e i codici di luce. Le macchie solari hanno una natura magnetica e ciò che attraggono viene poi inviato in tutta la galassia e sul nostro pianeta. Esse attirano energie dalla CINTURA FOTONICA che è un’intensa banda o vortice di radiazioni che la nostra galassia attraversa ogni 24.000-26.000 anni.
La cintura fotonica è composta da dodici bande e ci vogliono circa 2.000 anni per attraversarne una. Fu nell’anno 2000 che gli scienziati di tutto il mondo notarono che il nostro pianeta Terra stava ricevendo crescenti esplosioni di LUCE, e si ritiene che questo sia il momento in cui la nostra galassia iniziò il suo viaggio finale attraverso la CINTURA FOTONICA, iniziando così a passare attraverso la prima deisuoi dodici vortici individuali. La Terra attira l’energia elettrificata di questa cintura e quindi amplifica l’energia.

La cintura fotonica e i codici di luce . Il DNA

Nel  2000  iniziarono a svilupparsi sorprendenti imprese tecnologiche, che il “Pianeta” iniziò ad avere picchi profondi verso l’alto, il DNA umano cominciò ad essere studiato attentamente quando furono notati alcuni cambiamenti, i modelli di sonno cominciarono a cambiare, strani sintomi nel sistema fisico cominciarono a essere notati (strani cambiamenti nel sistema immunitario, per esempio), le persone iniziarono a riferire sogni più vividi che sembravano contenere messaggi diretti, i bambini piccoli riferirono informazioni psichiche, le pratiche di guarigione naturale cominciarono a essere più accettate e le numerose sfere che costituiscono la civiltà, vale a dire governo, sociologia, educazione, scienza e cultura, cominciarono ad essere maggiormente approfondite a loro volta le sfere governative, sociologiche, educative, religiose, ecc. cominciarono a interrogarsi più avidamente sul loro orientamento e sui loro concetti.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji
La cintura fotonica, in termini di scienza spirituale, trasporta codici di luce e uno dei suoi messaggi principali è che i cambiamenti planetari e galattici si stanno verificando come avvennero molti eoni fa, quando la nostra galassia la attraversò.
Si presume che l’ultima “era glaciale” sia iniziata  26.000 anni  e terminata tra il 16000  e il 14000 ac e che poi ci sia stato un aumento della radiazione planetaria dovuto ai cambiamenti nell’orbita terrestre.

La cintura fotonica e i codici di luce .L’età della Sfinge

Si dice che in questo periodo sia iniziata la prima colonizzazione del Nord America.
Gli esploratori provenienti dall’Oriente, più tardi conosciuti come i “popoli indigeni”, arrivarono dal continente “Alkebu-Lan” che comprendeva quelli che oggi conosciamo come i continenti separati di “Africa” e “Asia”.
Ciò avvenne durante l’epoca del “Pleistocene”, da circa 2.580.000 a 11.700 anni fa, quando i ghiacciai coprivano gran parte della Terra. Lastre di ghiaccio coprivano gran parte dell’Antartide, gran parte dell’Europa, del Nord America, del Sud America e dell’Asia.
Tuttavia, ciò che forse sarà scioccante e sorprendente per gran parte dell’umanità è che il monumento conosciuto come la “Sfinge” (il cui nome originale era “Horemahkhet”) si trovava sull’altopiano di Giza in Egitto (originariamente noto come “Kemet”) durante questo periodo. epoca storica.

L’inondazione della Valle del Nilo

L’argomentazione secondo cui l’erosione della sabbia ha causato il deterioramento della Sfinge è inaccurata. Il suo danno fu causato da una massiccia inondazione d’acqua che entrò nella “Valle del Nilo” (originariamente chiamata “Hapi”) 800.000 anni fa.

Diversamente Sani
Manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 14.9

Pertanto, esseri sofisticati hanno abitato la Terra molto più a lungo di quanto la scienza tradizionale (specialmente in termini religiosi) sia disposta ad ammettere.
“La Sfinge è uno dei monumenti più antichi del pianeta, così come lo sono i due templi megalitici ad essa adiacenti.
Studiosi come il dottor Yosef ben Yochannan (autore di L’ORIGINE AFRICANA DELLE PRINCIPALI RELIGIONI OCCIDENTALI e altri testi) hanno insegnato questa materia in tutto il mondo per molti decenni. È stato anche professore alla New York University negli Stati Uniti.
Se il dottor Yochannan fosse ancora vivo, oggi avrebbe più di 90 anni. Etiope, aveva cinque dottorati e parlava correntemente sette lingue.
Manichev Vjacheslav, dell’Istituto di geochimica ambientale dell’Accademia nazionale delle scienze dell’Ucraina, e Alexander G. Parkhomenka, dell’Istituto di geografia dell’Accademia nazionale delle scienze dell’Ucraina, hanno ricercato e pubblicato i loro risultati, che hanno permesso di accettare il lavoro di ricercatori come il signor Yochannan.

Kemetu e Sepdet

Tuttavia, non è raro che la ricerca dinamica debba essere esaminata e accettata dagli orientamenti occidentali prima di essere diffusa nelle università di tutto il mondo.
C’è anche chi sostiene che le piramidi d’Egitto non possano essere state erette dagli umani dell’epoca e che siano state costruite da esseri provenienti da altri pianeti. Anche se così fosse, l’antica Kemetu traeva la sua eredità dal sistema stellare “Sepdet” (comunemente noto come “Sirio”), quindi se le piramidi fossero state costruite da quelli che oggi chiamiamo gli extraterrestri “Sirio”, sembra che erano gli antenati di Kemetu!
Per coloro che insistono sul fatto che le piramidi furono costruite da persone di origine ebraica, quando i primi “ebrei” arrivarono da “Libu” nel Nord Africa, conosciuti come “Habiru”, a metà del 1800 a.C., le piramidi erano già in piedi da 4.000 anni!

La Sorgente di Luce

Come puoi costruire qualcosa che era già in piedi quando sei arrivato?
Tanta storia deve essere corretta, e dobbiamo diffidare delle persone che sostengono che la verità non venga detta e che “tutto  resti come prima” e rimanga l’obiettivo convenzionale perché i codici della Cintura Fotonica sono in arrivo per pulire i ricordi cellulari e sviluppare un percorso per la registrazione di nuove informazioni basato sull’accelerazione della coscienza.

Manuale Terrestre
L’esistenza spiegata da un angelo

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 21

Tutta l’umanità deve riunirsi e rendersi conto che tutti gli individui hanno contribuito alla civiltà planetaria. Tuttavia, alcune persone hanno tentato e stanno ancora tentando di manipolare e controllare il pensiero e l’azione umana, ma la SORGENTE DI LUCE sta apportando delle correzioni.
“Madre Terra” si sta agitando e insiste affinché la verità sui “suoi” registri cellulari sia conosciuta.
Mentre “Lei” e tutti i pianeti della galassia salgono attraverso la cintura fotonica, viene scritta una nuova sinfonia che diventa sempre più forte mentre gli strumenti della LUCE fluiscono nel ritmo sacro e i toni che sentiamo agiscono come frequenze vibrazionali di AMORE. e PACE.

Si prevede che possano verificarsi forti brillamenti nei giorni a venire ed  un aumento delle forti eruzioni nel corso della giornata e del fine settimana.
Se è così, la “Risonanza Schumann” aumenterà sicuramente man mano che il nostro pianeta riceverà energia cosmica.
La magnetosfera planetaria è nuovamente avvolta da un plasma di particelle dense che penetra gradualmente nel nostro pianeta.
Rilassati, nutriti e radicati. I diversi modi in cui la LUCE entra nel nostro pianeta stanno aumentando.

Dott Schavi M.. Ali

Versione inglese: divulgazionenews.it

Rivisto da Cammina nel Sole

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento