Del dottor Schavi M. Ali
Ci sono stati 210 terremoti nelle ultime 24 ore e sei di questi si sono verificati nelle Filippine con magnitudo superiore a 6 e 7. Ci sono state più di 500 scosse di assestamento in questo paese.
Anche se le Filippine si trovano sul cosiddetto “Anello di Fuoco” e sono spesso colpite da terremoti, il numero di tali terremoti oggi e i loro livelli dovrebbero essere motivo di preoccupazione, poiché indicano un insolito aumento dell’attività sismica nel mondo.
Inoltre, l’EMC Cannibale è arrivato il giorno 1 dicembre , come menzionato nell’articolo precedente , provocando una tempesta geomagnetica “G3”.
Un enorme buco coronale si è aperto sul nostro Sole e la sua energia solare composta da eruzioni, venti e altri campi elettromagnetici è diretta verso la Terra e si prevedono altre tempeste geomagnetiche.
La magnetosfera è avvolta da un plasma di particelle che continua ad espandersi. La tecnologia che registra l’ ampiezza della “ Risonanza Schumann (RS) ” ieri è stata valutata a “86”
Come si può vedere, il nostro pianeta sta ora ruotando più velocemente sul proprio asse poiché riceve enormi quantità di LUCE in vari modi, necessari per elevarlo fuori da un caotico continuum spazio/temporale.
La “Nuova Era dell’Oro” non potrà arrivare finché questo regno planetario non sarà stato ripulito dalle sue disarmonie.
Coloro che affermano che siamo già in una “nuova età dell’oro” sono male informati. Il nostro pianeta sta ancora dando vita a questa era.
Tuttavia, attualmente ci troviamo in un continuum spazio/temporale in cui le ere possono essere attraversate più rapidamente, e ciò è necessario affinché il nostro pianeta eviti l’annientamento totale.
La sintonizzazione spirituale di Sri Yukteswar (guru del famoso Paramahansa Yogananda) con la FREQUENZA DELLA SORGENTE ha rivelato che la prossima era di DWARPA YUGA inizierà nel 2025.
Questo è un anno dopo che il pianeta trasformativo Plutone sarà entrato nell’Acquario tropicale (cosa che farà il 21 gennaio 2024).
A quel tempo, ci saranno più opportunità per un numero maggiore di umanità di risvegliarsi consapevolmente al proprio SÉ SUPERIORE.
Nessuno sa quanto tempo ci vorrà per raggiungere l’età dell’oro. Sappiamo solo che il movimento deve essere accelerato.
Come Yeshua ci ha avvertito: “A meno che questi giorni non siano abbreviati, nessuna carne sopravviverà”.
Ciò che intendiamo con questo è che se questo pericoloso periodo di caos e confusione non finirà rapidamente, l’umanità si autodistruggerà.
Uno dei segni della fine dell’era “Kali Yuga” (l’era attuale iniziata intorno al 4300 a.C.) è che ci saranno terremoti in vari luoghi.
Era stato anche predetto: “Ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle”.
Mentre l’umanità non vede l’ora di fare acquisti e prepararsi per le vacanze, è anche necessario prepararsi per ulteriori purificazioni di questo regno a causa della diminuzione della coscienza di gran parte dell’umanità.
Per aggiungere una metafora, non dovresti portare bei mobili e decorazioni in una casa “sporca e fatiscente”.
Durante le festività natalizie, chiediamo di essere più ILLUMINATI!
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole