Del dottor Schavi M. Ali
Oggi il nostro Sole ha raggiunto i 27 gradi del Sagittario e si sta allineando con il centro della nostra galassia che si trova tra i 27 e i 28 gradi del Sagittario.
Questa congiunzione provoca un aumento della coscienza planetaria ed è particolarmente vitale poiché la nostra Luna ha raggiunto i 27 gradi dei Pesci ed è quindi in quadratura con il nostro Sole, e l’umanità ha bisogno di tutto l’aiuto possibile con Mercurio ancora retrogrado – avendo iniziato la sua retrogradazione il 12 dicembre nel Capricorno, ma tornerà in Sagittario il 24 dicembre prima di risalire in Capricorno più tardi e infine diventare diretto il 1° gennaio 2024.
La nostra Luna in Pesci può essere fonte di confusione, dispersione mentale, nozioni fantasiose, ma anche intuizioni spirituali. Al 27° grado, si possono prendere decisioni ferme su alcune questioni minori che possono indurre ansia emotivamente, mentre si risparmiano questioni più importanti finché Mercurio non è diretto.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Siamo anche a due giorni dai solstizi negli emisferi settentrionale e meridionale e le forze cosmiche stanno diventando più agitate e stanno attivando il nostro pianeta.
Gli antichi astronomi chiamavano questo periodo dell’anno “il sole che esce dalla sua grotta”, indicando che era ormai sulla buona strada per raggiungere lo zenit o il punto più alto, che avviene al solstizio d’estate nell’emisfero settentrionale.
È da questo mito solare che deriva la storia di Yeshua (“Gesù”) nato in una grotta o stalla come “Figlio” della SORGENTE (“Dio”) il 25 dicembre, quando in realtà, tre o quattro giorni dopo i solstizi (quindi il 24 o il 25), il nostro sole è ad un livello vibrazionale elevato nell’emisfero settentrionale, inviando forti frequenze di energia al pianeta.
Le giornate si allungano gradualmente durante l’ascensione solare. Anche se la personalità conosciuta come “Yeshua” esisteva realmente ed era un potente Insegnante del Mondo, ci sono molte favole legate alla sua vita.
In effetti, l’intera SACRA BIBBIA contiene molte favole, molte delle quali sono eccellenti metafore di come l’umanità dovrebbe vivere sulla Terra. Tuttavia, gran parte di queste favole riguardano l’energia cosmica.
Ad esempio, la personalità conosciuta come “Salomone” è una raccolta della parola per il “Sole” che è “Sol” e uno degli antichi nomi kemetici (egiziani) per FONTE (“Dio”) che è “Amon” che è scritto anche “Amen”. Viene definito “l’eterno nascosto”.
Pertanto, il “Sole” della nostra galassia brilla sempre, ma sembra “nascosto” nelle giornate nuvolose.
È quindi sbagliato dire: “Oggi non c’è il sole perché il tempo è nuvoloso”. Il sole, come abbiamo appena detto, splende sempre. È solo che i suoi raggi sono meno visibili quando le nuvole scivolano nel cielo e creano un’atmosfera grigia.
Quindi quando terminiamo le nostre preghiere con la parola “Amen”, stiamo usando uno degli antichi nomi della FONTE.
Questa parola non significa “E così è”, come spesso insegnano i ministri delle grandi religioni che purtroppo non hanno sufficientemente studiato i sentieri spirituali più antichi e le altre lingue, e che forse non hanno viaggiato in paesi antichi.
Pertanto insegnano ai loro parrocchiani ciò che è stato insegnato loro senza fare ulteriori ricerche.
È così che le favole si perpetuano nei secoli. Alcuni ministri, imam e rabbini conoscono molte verità ma si rifiutano di insegnarle perché le persone potrebbero lasciare la chiesa, la moschea o la sinagoga per paura della verità.
Un altro fatto molto interessante è che il capitolo intitolato “Cantico dei Cantici” è una poesia che tratta della conversazione metaforica tra il nostro Sole e la nostra Luna. Molti credono che si tratti della storia d’amore tra Salomone e la regina di Saba.
Ci sono così tante altre favole nei testi sacri di tutti i sentieri.
Quelli con COSCIENZA SUPERIORE comprendono metafore e veri eventi storici.
Coloro che sono a disagio con la verità si dimenano sulle sedie, accigliati, chiudono le braccia sul petto (bloccando il cuore) e stringono le labbra, tutti in disaccordo con ciò che leggono o sentono.
In questo caso basta un vecchio proverbio: “Chi sa insegna. Chi non sa insegnare tende a criticare”.
Dobbiamo sempre mettere in discussione alcuni concetti:
“Come sono arrivato ad accettare questo?”
“Ho fatto le mie ricerche?”
“In cosa consisteva la mia ricerca?”
“Cosa ho letto dalla vecchia documentazione?”
“Ho partecipato a viaggi di studio o ho viaggiato solo per fare shopping, divertirmi o vedere i luoghi d’interesse senza mettere in discussione la storia?”
Sono “programmato”?
Come posso iniziare a smantellare la “programmazione”? “Sto davvero iniziando a credere che ci sia qualcosa di più nella storia, nella religione e nella scienza di quello che mi è stato detto?
Napoleone Bonaparte una volta disse: “La storia è una favola convenzionale”. I suoi soldati strapparono il naso alle statue giganti di Kemet e scrissero parole profane in francese su molti monumenti che possono essere visti ancora oggi.
Si dice che sua nonna gli abbia detto quando era bambino di diffidare sempre delle persone con il naso grande perché sono molto potenti.
Questa storia può essere vera o meno, ma ci sono prove che Napoleone e i suoi soldati furono responsabili della distruzione di molti antichi monumenti di questa civiltà.
Almeno gli inglesi hanno confiscato le reliquie kemetiche e le hanno portate al British Museum (ancora un crimine, però).
Molte verità appariranno prima che inizino le epoche di ascensione della coscienza superiore dell’umanità. Deve accadere.
L’umanità non può continuare a spacciare favole per verità. Svaniscono.
La maggior parte delle persone dice, con l’avvicinarsi del Natale, che “Gesù è la ragione della stagione”. No, la verità è che Gesù è la ragione per cui l’umanità dovrebbe risvegliarsi alla coscienza.
Ha viaggiato in molti luoghi considerati antichi durante la sua vita planetaria: in tutta Kemet (dove è nato perché “Asrae” [Israele] faceva parte di Kemet – quindi è nato in Africa – e non in “Medio Oriente”. L’Egitto si trova nel nord-est dell’Africa), la Persia e il Tibet.
Viaggia con suo zio il cui cognome è “Ben Parachia”. Il nome “Ben” significa “figlio di”.
Il cognome di Yeshua era “Ben Pandera”; era quindi Yeshua Ben Pandera. Divenne “Yeshua Ha Messiah” (Yeshua, l’Unto) dopo essere stato iniziato a molte vie sacre durante i suoi viaggi e studi.
L’iniziazione a un percorso spirituale è una “unzione” e l’olio viene solitamente strofinato sul terzo occhio.
Nei templi (chiamati “Hetu” nell’antica lingua) di Kemet, l’unzione più alta per un uomo era il grado di “Figlio della LUCE” (“Sa Ra”), e per una donna era “Figlia della LUCE” (“ Sat Ra”).
Yeshua ritornò all’età di 30 anni ad Asrae e cominciò a insegnare al suo popolo molti dei principi che aveva imparato, ma la maggior parte del suo popolo aveva paura di ciò che insegnava perché era sbagliato contro il governo romano che, a quel tempo, aveva sottomesso e oppressero gli “Habiru” (nome originale degli “Ebrei”).
Troviamo così questo versetto biblico: “Sono venuto tra i miei e non mi hanno accolto”. Un complotto per distruggerlo fu ordito dai leader romani e dal Sinedrio (giudici ebrei) che erano stati costretti e “programmati” contro gli insegnamenti di Yeshua perché non si conformavano agli insegnamenti dominanti.
Tuttavia, una notte riuscì a scappare e viaggiò di nuovo per il mondo. Si supponeva che avesse più di novant’anni quando lasciò il corpo fisico.
Non fu impiccato su una croce (questo non era il metodo di esecuzione romano) accanto a due ladri.
L’umanità ha molta storia reale da svelare prima di entrare nella “nuova età dell’oro”.
Man mano che le persone apprendono (o rifiutano di apprendere) le verità che sono state volontariamente nascoste per molte epoche, è la “finestra di opportunità” che si apre sempre durante il “Crepuscolo del Kali Yuga” – un periodo durante il quale l’aumento della coscienza può ancora essere raggiunto prima che un cataclisma globale venga imposto all’umanità.
Nessuno quindi ha tempo di odiare nessuno, perché la maggior parte delle persone si trova in una situazione disperata e cerca di sopravvivere.
Preghiamo affinché gli odi attuali scompaiano, che le bugie vengano rivelate, che i pericolosi esperimenti sulla creazione siano fermati, che l’umanità creda veramente nella FONTE e non si limiti a dichiararsi a parole.
Devi sapere che il termine “festività” deriva originariamente dall’espressione “giorni santi”.
I movimenti delle forze cosmiche sono momenti sacri per rispettare il vasto multiverso di cui l’“autore” è la FONTE e per imparare a “leggerne” i messaggi.
“I cieli raccontano la gloria di Dio. Giorno dopo giorno diffondono la parola e notte dopo notte manifestano la scienza” (dai Salmi).
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole