Del dottor Schavi M. Ali

Le energie cosmiche sono in costante aumento e penetrano nel campo geomagnetico indebolito della Terra.
Mentre si manifestano le forze cosmiche, come le eruzioni solari, i venti solari, le espulsioni di massa coronale, le code delle comete, il movimento del nostro pianeta attraverso correnti eliosferiche, le vibrazioni di altri pianeti che influenzano la Terra, l’intera galassia che viaggia attraverso la cintura fotonica e altro ancora, c’è una maggiore risposta a queste forze nei vasi fisici, nelle emozioni e negli stati mentali dell’essere umano.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Tutti sul pianeta Terra sono ora colpiti da queste energie aumentate, anche se molte persone si rifiutano ancora di cercare di capire cosa sta succedendo e si affidano alle pratiche mediche comuni per ottenere sollievo (che non va e viene), che causano seri problemi alle cellule e a tutte le cellule. componenti).
Molte persone si interrogano ancora una volta sui “sintomi” dell’aumento degli eventi cosmici che colpiscono l’umanità.

Pertanto, la reiterazione del processo di trasformazione che sta avvenendo viene qui fornita come conferma a coloro che sono consapevoli del “Cambio delle Età” e a coloro che sono nuovi all’argomento.
Molti secoli fa fu realizzato e registrato in documenti sacri che quando gli esseri umani sperimentano la vita planetaria e creano manifestazioni attraverso le loro frequenze atomiche di pensieri elettrizzati, risposte emotive magnetiche ai pensieri e al comportamento che ne consegue, si verifica una risonanza tra le geografie planetarie e l’umanità, si verifica una risonanza tra il geomagnetismo planetario e le forze cosmiche (come menzionato sopra) in modo che possa verificarsi una pulizia della disarmonia depositata nel DNA dalle registrazioni cellulari e il nuovo DNA possa essere creato dalla LUCE in arrivo delle forze cosmiche che sono state stabilite dalla SORGENTE DIVIINA per riportare l’armonia sulla Terra e su tutta la Galassia.

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 0

Il processo di pulizia e ricezione della LUCE è scomodo perché la pulizia è profonda ed esercita pressione su tutti i muscoli, ghiandole, organi e tessuti e provoca agitazione del sistema nervoso e, quindi, emozioni inclini all’ansia.
Come uno scultore che rimodella un’opera d’arte della quale non è più soddisfatto, e che preme o spinge o preme e scolpisce l’argilla in una nuova forma, anche il corpo umano è in procinto di essere rimodellato dentro e fuori.
Un’altra metafora per una maggiore chiarezza è che l’umanità è in procinto di dare alla luce una nuova nascita e ha raggiunto lo stadio più intenso di questa nascita mentre il pianeta Terra sperimenta il “Crepuscolo del Kali Yuga” dove le condizioni sono più difficili dentro e fuori dalla Terra.

I Fiori del Bene
I 69 fiori australiani per superare i disagi emozionali e le ferite interiori

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 18

I “sintomi” dell’intensificazione del “lavoro” per molte persone che a volte si calmano un po’, ma poi ricominciano ancora e ancora sono:

Dolore fisico ai muscoli e alle articolazioni (soprattutto al collo, alla schiena, alle anche e alle ginocchia).
Notevole stanchezza, come se nel “serbatoio” ci fosse pochissima energia per fare qualsiasi cosa.
Mal di testa e perfino emicrania.
Strani movimenti nella corona, come se qualcosa stesse scivolando attraverso il cuoio capelluto.
Vertigini o, per lo meno, una sensazione di leggero “stordimento” o di trovarsi in più di una dimensione alla volta.
Nausea.
Purghe vescicali e intestinali.
Incapacità di dormire la notte o addirittura insonnia completa.
Quando sopraggiunge il sonno, ci si sveglia nelle prime ore del mattino e si fa fatica a riaddormentarsi.
Sogni molto intensi che sembrano confusi.
Vampate di calore e sudorazione, soprattutto al mattino presto.
Sensazione di freddo e difficoltà a riscaldarsi.
Depressione.
Ansia.
Sentimenti di panico.
Battito cardiaco accelerato e battiti irregolari.
Eruzioni cutanee pruriginose.
Mancanza di appetito e talvolta sete.
Mettere in discussione il sistema di credenze e la filosofia di vita con cui la persona è cresciuta e la volontà di studiare ciò che potrebbe essere stato completamente rifiutato prima.
Vedi strane sfere di luce di lato.
Sentire  suoni simili a gong nelle orecchie.
Difficoltà respiratorie.
Lotta per continuare a svolgere il proprio lavoro o carriera abituale, sensazione di “esaurimento” (esaurimento professionale).

Man mano che si progredisce nella coscienza, ci si rende conto che alcune relazioni non sono più soddisfacenti perché alcune persone rimangono in uno stato di coscienza inferiore e non esiste più una connessione soddisfacente (può esserci una riconnessione se le persone coinvolte iniziano a progredire verso coscienza superiore sia spiritualmente che intellettualmente).
Sembra di perdere costantemente oggetti e poi ritrovarli in uno strano posto dove non sono mai stati posizionati prima.
Irrequietezza e incapacità di concentrarsi su un compito a lungo termine.

L’elenco dei “sintomi” si allunga man mano che il “cambio d’epoca” si intensifica e accelera.
Molti spot televisivi che pubblicizzano “farmaci” per alcune presunte “malattie” sono dovuti al fatto che laboratori scientifici e medici convenzionali scoprono che le persone sperimentano determinati “sintomi”, e a quei “sintomi” viene poi dato un titolo e viene quindi sviluppato un farmaco .
In altre parole, la comunità scientifica e medica tradizionale non comprende il concetto di “sintomi di ascensione” o “attivazione della luce”.
A loro sembra una follia. Inoltre, la distribuzione di farmaci chimici può fruttare molti soldi.
Mentre il “Kali Yuga” è ancora in corso, molte persone non si rendono conto delle meraviglie della guarigione naturale con cui la FONTE ha benedetto il pianeta, e molti non vogliono studiare questo argomento e preferiscono semplicemente prendere le “pillole”  che sono state loro prescritte . Quando compaiono gli effetti collaterali, tornano semplicemente a farsi visitare per ottenere altre “pillole”.
Mentre i fenomeni geomagnetici si moltiplicano, sempre più persone li sperimentano, e poiché i soliti “farmaci” che hanno preso non alleviano i loro “sintomi”, si chiedono cosa sta realmente accadendo su questo pianeta.
Sempre più persone che si affidavano al proprio medico per risolvere i propri problemi ora chiedono nomi e indirizzi di naturopati, erboristi e guaritori vibrazionali.

Potrebbero essere ancora ansiosi, ma sono pronti a esplorare qualcosa di diverso perché quello che hanno fatto “non funziona”!
Quando le persone hanno danneggiato il proprio corpo adottando abitudini alimentari non salutari, fumando, bevendo alcolici, coinvolgendosi volontariamente in situazioni stressanti e impegnandosi in altre attività disarmoniche, allora se avvertono determinati “sintomi”, può darsi che soffrano di uno “squilibrio” chiamata “malattia”.
Tuttavia, per coloro che seguono diligentemente i principi spirituali e naturali per prosperare, i “sintomi” che presentano sono quelli di un potente processo di rinascita trasformazionale che la FONTE ha ordinato per coloro che si connettono alla LUCE che è il “nuovo divenire” della creazione. .
Il viaggio, come è stato discusso molte volte, è una sfida, ma è necessario se vogliamo allinearci con il nostro pianeta mentre “Esso” si innalza verso una maggiore LUCE nel cosmo e “Esso” “Lei” si eleva attraverso molti portali di LUCE. e “Lei” lo riceve direttamente dalla FONTE e poi ci permette di ricevere il “Suo” nutrimento.

Fonte : disclosurenews.it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

 

Lascia un commento