Del dottor Schavi M. Ali
Domenica 18 febbraio 2024, alle “23:19” (EST), il nostro Sole entrerà nel segno d’acqua dei Pesci e si allineerà con Saturno che è già in Pesci.
All’inizio di questa stessa sera, la nostra Luna sarà entrata nel segno d’acqua del Cancro alle “22:25” (EST).
Quindi, domani molta energia idrica arriverà nella nostra atmosfera planetaria.
L’acqua trasporta vibrazioni emotive e anche sintonizzazione spirituale. Nel segno dei Pesci questo è particolarmente vero.
Con Saturno nello scenario, la maggior parte del collettivo umano potrebbe sentirsi molto esausto, ansioso, depresso e il sistema immunitario potrebbe essere più sensibile che in altri momenti.
Può essere difficile avere la vitalità necessaria per svolgere le consuete attività quotidiane.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Con tutti gli eventi inquietanti che accadono nella società globale, le persone possono sentirsi sopraffatte ed esauste.
Inoltre, queste caratteristiche fanno parte del processo di trasformazione che avviene quando i vecchi modelli di credenze ed esperienze vengono realizzati e rilasciati.
Molte persone si sentono frustrate da tutto questo. È necessario un aiuto extra durante la stagione dei Pesci.
Ecco alcuni suggerimenti da aggiungere ai tanti già proposti negli articoli precedenti per affrontare i diversi contesti cosmici, in particolare in questa stagione in cui il nostro Sole entra in Pesci.
1.) Coinvolgi l’elemento acqua. Ogni sera, in un bagno caldo, metti alcune gemme blu lenitive, circa sei gocce di olio essenziale di lavanda e 1/4 di tazza di sale Epsom. Le pietre consigliate sono: un’Agata Blue Lace, un’Acquamarina e un Turchese. Rilassati nella vasca da bagno per quindici-venti minuti prima di insaponarti. Sciacquate le pietre e conservatele in un luogo speciale fino al prossimo bagno.
2.) Quando esci dal bagno, massaggia con una lozione o una crema per il corpo in cui hai messo circa sei gocce di olio essenziale di lavanda.
3.) Recita il mantra “AUM” sette volte dopo le preghiere notturne e cerca di andare a letto entro le 22:00, anche se non hai sonno. L’allungamento del vaso fisico è molto rilassante e calmante per il sistema nervoso. Leggi alcune pagine di letteratura spirituale edificante o ascolta musica soft.
4.) Durante il giorno, indossa oli essenziali calmanti come quelli della famiglia dei fiori (gelsomino, gardenia, rosa, ecc.) o quelli degli alberi (legno di agar, legno di rosa, legno di sandalo). Indossate anche pietre preziose che sono particolarmente protettive nei confronti delle energie emotive immesse nell’atmosfera dall’umanità durante la stagione dei Pesci e vi daranno anche l’energia per affrontare le attività della giornata. Queste sono le seguenti pietre: AMBRA, AGATA DEL BOTSWANA, CITRINO, EMATITE, PIETRA DEL SOLE, TIGRE DI FERRO e TURCHESE. Non è necessario indossarli tutti contemporaneamente. Scegli due o tre che indosserai come ciondolo, collana, braccialetto o set di rosari (un mala).
Ognuno di essi è anche un “terreno fertile”, una fonte di guarigione per i chakra e il sistema nervoso, un calmante, un protettore e un fornitore di energia senza farti sentire agitato. Ci vuole tempo perché i cristalli e le pietre preziose eliminino le energie disarmoniche, forniscano un ripristino e sigillino il nostro campo aurico. Una volta che hai iniziato a lavorare con i tuoi cristalli e pietre preziose preferiti, concedi loro il tempo di lavorare indossandoli ogni giorno. Molti si sentono meglio non appena iniziano a lavorare con loro, ma col tempo si sentono ancora meglio. L’impazienza è uno dei problemi dell’umanità moderna. Uno degli strani vantaggi dell’esaurimento che deriva dal processo di trasformazione è che costringe le persone a rallentare e a riposarsi di più.
5.) Respira profondamente. Inspira contando fino a “4”, mantieni il conteggio fino a “4”, quindi espira contando fino a “8”. Quindi, conta fino a “4” prima di inspirare nuovamente. Quindi, l’espirazione dovrebbe essere più lunga dell’inspirazione. Quando ti abitui a respirare correttamente, prova ad estendere l’inspirazione contando fino a “8”; mantenere il conteggio di “8”; quindi espira contando fino a “12” e trattieni il respiro contando fino a “8” prima di inspirare nuovamente. Questa tecnica di respirazione è molto rilassante e aiuta a ossigenare le cellule.
6.) Bevi molta acqua di sorgente durante il giorno con limone o lime. L’acqua è idratante, ossigenante, purificante e consente alla LUCE SACRA di muoversi più facilmente attraverso di noi e nei nostri registri cellulari. Il nostro pianeta è costituito principalmente da acqua, proprio come il corpo umano. Quindi, bere abbastanza acqua significa connettersi alla Terra come “Lei” e tutta la creazione su “Lei” si eleva più in alto e riceve più LUCE.
7.) Come è stato detto molte volte, se possibile, stai lontano da persone e ambienti stressanti. Durante la stagione dei Pesci, è molto più facile assorbire le energie degli altri, soprattutto se sei un Empatico, e questo non farà altro che aumentare il tuo veicolo fisico sensibile, le tue emozioni e la tua mente, che possono essere già esaurite. Non essere un martire. Impara a dire di no.
8.) Crea un Sankalpa (affermazione) per la pace e il relax e recitalo ogni giorno ogni volta che ne senti il bisogno, anche quando la stagione dei Pesci è finita (cioè il 19 marzo, quando il nostro Sole entra in Ariete alle 23:06 [EST], iniziando il stagione primaverile nell’emisfero settentrionale e stagione autunnale nell’emisfero meridionale – sopra e sotto l’equatore). Un esempio di meraviglioso Sankalpa è: “SONO AL SICURO NELLA SACRA LUCE”. Un altro, suggerito in precedenza, è: “HO BENEFICIATO DALLA FONTE DI LUCE”.
La stagione dei Pesci è un’ottima stagione per guarire o mantenere il benessere quando una persona è già sana. Pertanto, usa le sue benedizioni per rafforzarti in ogni modo possibile.
Fai ora l’inventario, se non lo hai già fatto, degli strumenti spirituali che possiedi e ottieni quelli di cui hai ancora bisogno.
Le energie cosmiche influenzano tutti. Coloro che sono saggi useranno gli strumenti con cui la FONTE ci ha benedetti e si renderanno conto che ogni cosa nella creazione ha energia, che è la forza vitale. Ci sono molti misteri nel REALE DIVINO che si manifestano sul nostro pianeta e in tutte le galassie.
Un’altra nota: molte persone pensano che ciascuno dei dodici segni dello zodiaco inizi il “21” di un mese. Questo non è il caso.
I “segni” iniziano in date diverse nel corso degli anni. Questo è il motivo per cui è meglio farsi redigere una carta natale da uno scienziato cosmico o da un astrologo competente.
Versione inglese: http://disclosurenews.it
Traduzione a cura di Cammina nel Sole