Del dottor Schavi M. Ali
I fisici di tutto il mondo e gli scienziati di altri campi accademici (chimica, biologia, ecc.) studiano il cosmo da molti decenni e hanno scoperto ciò che le antiche civiltà hanno sempre saputo: che il nostro pianeta riceve potenti afflussi di energia in tempi diversi che letteralmente cambia l’umanità a tutti i livelli: fisicamente, emotivamente e nella coscienza.
Alcuni giorni sono più carichi di energia cosmica di altri, ma ogni giorno arrivano correnti energetiche estremamente potenti, e man mano che le ere del continuum spazio/temporale avanzano, queste correnti energetiche diventano sempre più potenti.
Oggi e sabato sono giorni così.
Tre massicce espulsioni di massa coronale (CME) sono state rilevate e sono arrivate tutte contemporaneamente sul nostro pianeta Terra la scorsa notte intorno alle 21:00 (Parigi). Oggi ne arrivano altre
Queste forze cosmiche della radiazione elettromagnetica stanno alterando e penetrando le strutture cellulari umane eseguendo ciò che è stato spesso discusso: un’azione di purificazione in modo che le frequenze della LUCE possano entrare nel DNA per una trasformazione letterale della forma umana e per le capacità spirituali.
Le radiazioni elettromagnetiche saranno molto più forti tra il 2024 e oltre. I venti solari stanno raggiungendo una velocità superiore al normale, quasi 500 km/s, e la magnetosfera (scudo protettivo) è completamente inghiottita da particelle di plasma enormi, dense e pressanti
La FONTE ha creato determinate azioni affinché si verificassero in momenti particolari quando necessario, sapendo che l’umanità avrebbe avuto bisogno di essere resa capace di gestire energie più elevate per il fatto che ha causato il proprio bisogno di “rinascita” perché ha manomesso le forze naturali nel tentativo di controllarle
Ad esempio, l’esaurimento della magnetosfera del nostro pianeta è di circa il 20%, consentendo ai protoni carichi positivamente – che non siamo preparati a gestire a questo punto – di volare verso la Terra e l’umanità.
Pertanto, la misericordia della FONTE è quella di trasformare l’umanità piuttosto che permetterle di distruggersi completamente.
Tuttavia, mentre il processo di trasformazione è in corso, dobbiamo compiere alcune azioni che renderanno il processo di trasformazione più confortevole mentre avviene.
In questi articoli sono stati fatti molti suggerimenti. Si suggerisce di rivederli durante Mercurio retrogrado, che è un buon momento per la revisione e l’autoriflessione.
Tuttavia tali revisioni richiedono tempo, e con le enormi espulsioni di massa coronale in arrivo oggi, ecco un insegnamento che consiglio a tutti di prendere sul serio e che riguarda le pietre preziose protettive.
Tieni presente che, sebbene la TORMALINA NERA sia consigliata come pietra protettiva contro l’elettromagnetismo (oltre che contro l’energia disarmonica delle altre persone), ha un effetto assorbente. Pertanto, se non viene pulito regolarmente (almeno una volta alla settimana), può restituire al tuo campo aurico, e quindi alle tue cellule, le energie potenzialmente dannose che ha assorbito.
Le migliori pietre che devieranno completamente le energie elettromagnetiche con cui non abbiamo bisogno di occuparci in questo momento sono AMAZONITE, AMBRA, EMATITE, KUNZITE, QUARZO FUMO e TURCHESE
Tutte queste pietre sono anche curative a livello fisico ed emotivo.
Calmano il sistema nervoso, mantengono l’equilibrio in tutti i chakra, eliminano l’ansia, la depressione, i sentimenti di panico e la stanchezza (una volta raggiunta la stabilità emotiva).
Indossa e trasporta almeno tre di queste pietre.
Grani tipo «rounded» (arrotondati).
€ 17.5
Lavatele in acqua tiepida e sapone, asciugatele su un asciugamano pulito e posizionatele in un luogo dove possano ricevere la luce del sole per circa 30 minuti o la luce del giorno per circa un’ora se il tempo è bello o nuvoloso. La luce del sole li “caricherà”. Quindi medita/prega come preferisci in modo che i loro poteri curativi e protettivi operino a tuo favore. Puoi anche ungerli con olio sacro.
re è “AUM ARKAYA NAMAHA” (“Oh, Divino, mi inchino al potere curativo della Tua luce solare”). Molte persone recitano questo mantra 7 volte al giorno, rivolti ad est, a casa o in ufficio, poiché questo periodo di intenso magnetismo cosmico è noto come INFUSO RIGENERANTE SOLARE.
Mantra su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=lLKIMSTTDp8
Preparatevi oggi per l’arrivo dell’EMC e il rilascio di ulteriori forze cosmiche non solo nei giorni a venire, ma anche per tutto il 2024.
Stress, alterazioni della propria aura, esaurimento provocati da persone ed eventi che ci circondano
€ 23.9
Da un punto di vista astrologico, la maggior parte di questi eventi saranno causati dal fatto che Urano sarà in quadratura con Plutone a partire da gennaio 2024.
Urano governa in particolare l’elettromagnetismo. Giove sarà congiunto a Urano per qualche tempo nel 2024, il che avrà un effetto espansivo sull’elettromagnetismo.
Ricordati di idratarti e rilassarti il più possibile.
Non cercare di comportarti come se nulla stesse accadendo nei tempi in cui viviamo.
Questo è un “Adesso” nuovo e diverso.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Correlati