Aggiornamento energetico : Ricordiamo chi siamo

Con così tanti drammi nel mondo, è facile dimenticare chi siamo veramente nello schema della creazione.

La maggior parte delle persone crede che l’umanità sia composta solo da struttura molecolare, atomi, particelle subatomiche, cellule, tessuti, ghiandole, organi e ossa – e sebbene questo sia certamente vero in termini di forma materiale, in realtà siamo energia nella sua forma più ideale. creazione – e l’energia è FORZA VITALE.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Le “contrazioni” della nostra “nascita” più grande sono dovute alla perdita di così tanta densità nelle nostre registrazioni cellulari che furono accumulate durante molte precedenti ere ancestrali del continuum spazio/temporale.

Non è piacevole avvertire una stanchezza estrema quando le scorie si liberano dal loro accumulo nelle nostre cellule.

Inoltre non è facile avere dolori ai muscoli e alle articolazioni o al collo e alla schiena quando i biofotoni o la LUCE DELLA VITA si muovono attraverso i luoghi dolorosi.

Inoltre, non è l’ideale sentirsi ansiosi e avere palpitazioni cardiache in sincronia con la frequenza e l’ampiezza vibrazionale della Terra (conosciuta oggi come risonanza di Schumann).


Non è comodo svegliarsi ogni tanto durante la notte e talvolta avere delle vampate di calore mentre si suda e si deve accendere un ventilatore, anche durante la stagione invernale.

Aggiornamento energetico : Ricordiamo chi siamo

La caduta della densità

Tutto ciò è la caduta della densità e la creazione dell’originale FORMAZIONE DI LUCE.

Nell’attuale teoria medica convenzionale, tutti questi sintomi sono sintomi del “cambiamento” chiamato “menopausa” per le donne e “andropausa” per gli uomini, che si ritiene inizi intorno ai 40-50 anni. Tuttavia, la “menopausa” e l’”andropausa” non esistono.

L'altra Psicologia
Spunti per un’insolita conoscenza di sé e degli altri
€ 15

La vera ragione spirituale per cui tali sintomi compaiono a queste età approssimative in termini di prospettiva “3D” è che quando le persone hanno trascorso diversi decenni sulla Terra, hanno avuto molte esperienze – sia felici che tristi – e quindi, quando si tratta di tristi esperienze, c’è altro da pulire e purificare a livello dei registri cellulari.

Anche chi è più giovane ha esperienze ancestrali – felici e tristi – che risiedono nelle sue cellule, ed è per questo che i giovani spesso nascono con difficoltà fisiche, emotive o mentali, o le sviluppano in seguito. Sperimentano quindi una sequenza temporale continua di vite ancestrali, anche se queste esperienze sono inconsce.

Le cellule sono archivi di vita come quelli che si trovano nel cassetto di una scrivania. Con il passare del tempo, i file diventano impolverati se non vengono puliti regolarmente.

I fascicoli all’interno dei cassetti possono diventare vecchi, logori e polverosi quando vengono costantemente estratti ed esaminati, ma non si suggerisce alcun cambiamento nei pensieri, nelle parole o nelle azioni delle persone identificate nei fascicoli. Il cassetto viene quindi chiuso fino a quando non sarà necessario un ulteriore esame.

Aggiornamento energetico : Ricordiamo chi siamo

La verità ed il collettivo

In altre parole, la mentalità persistentemente bassa dell’umanità collettiva – i bassi livelli di coscienza – continua a ripetere le stesse azioni più e più volte – era dopo era – con poche persone che si sforzano di rimuovere i “vecchi file” e creare un nuovo vitale. sequenza temporale.

Ecco come funzionano gli “Yuga” (“età” in sanscrito). Ci sono alti e bassi durante i cicli del continuum spazio/temporale finché una parte sufficiente del collettivo non si è risvegliata alla VERITÀ (principi spirituali) e ha iniziato a desiderare il proprio potere energetico originale come “fonte” della GRANDE FONTE.

Fino ad allora, gli esseri umani continueranno a dividersi in gruppi in base alle caratteristiche fisiche e al colore, nonché allo status economico, al livello di istruzione e a molte altre divisioni.

Eppure, se accade qualcosa di orribile, tutti si comportano come se l’umanità fosse una sola.

I pianeti retrogradi e la riflessione

Con così tanti pianeti retrogradi allo stesso tempo, questo momento è ideale per riflettere su ciò in cui crediamo (a tutti i livelli: spirituale, politico, intellettuale, ecc.).

Cosa sappiamo veramente, quali cambiamenti dobbiamo apportare per assicurarci di essere veramente ancorati alla SORGENTE DI LUCE e come consentire alla forma materiale di ricevere più biofotoni per il nostro miglioramento individuale e collettivo.

Qualunque cosa le persone scelgano, la FONTE non smetterà di purificare questo regno e di proteggere i giusti che si sforzano di elevarsi nella coscienza.

Tutto e tutti sono ENERGIA.

Aggiornamento energetico : Ricordiamo chi siamo

Relazioni cosmiche

“I brillamenti di classe M continuano ad esplodere dal nostro Sole.
Durante il giorno un’EMC sfiorerà il nostro pianeta, provocando ulteriori onde d’urto.
La magnetosfera planetaria è ricostruita in un plasma di dense particelle protoniche.
La “ Risonanza Schumann ” ha raggiunto il picco ieri e probabilmente sarà più attiva durante il fine settimana.
In Nuova Guinea si è verificato un terremoto di magnitudo 6.3.
Una “finestra di cautela” (un momento per essere più attenti al tuo andirivieni e al tuo ambiente) si estende da sabato 7/9/2024 alle 7:18 (Parigi) a lunedì 9/9/2024 alle 19:00. (Parigi) 11 (Parigi) mentre la nostra Luna è nello Scorpione tropicale.

Renditi conto che lo Scorpione può essere meravigliosamente elevato nello spirito, leale e può aiutare gli altri a trascendere le difficoltà percepite, ma può anche essere molto riservato e vendicativo quando le condizioni sono diventate  completamente inaccettabili o quando si sente in qualche modo abusato.

Tutti i segni hanno sia qualità meravigliose che tratti caratteriali su cui è necessario lavorare durante questi tempi caotici.

Non essere egoista nel pensare che il tuo segno sia perfetto. Non è questo il caso.

Viviamo in un tempo in cui la densità si trasforma in LUCE, e quindi un ritorno agli STATI SUPERIORI DELL’ESSERE.

La parola chiave – che è stata e continuerà ad essere importante – è TRASFORMAZIONE.

La coscienza, la forma fisica e l’energia vitale sono tutte invitate a TRASFORMARSI!

Dott Schavi M. Ali

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento