Del dottor Schavi M. Ali
A causa dei vari angoli e gradi planetari che causano frequenze che si collegheranno alle frequenze vibrazionali della Terra, così come a causa dell’energia solare, il resto di dicembre sarà probabilmente molto intenso quando il “2023” lascerà il palco e il “2024” inizierà il suo ingresso.
Ci sono già stati numerosi forti brillamenti di classe M, venerdì si è verificato un potentissimo brillamento solare di classe M.5 e ieri un altro di classe M.1.
Nelle ultime 24 ore si sono verificati 141 terremoti e nelle Isole Vergini britanniche si è verificato un terremoto di magnitudo 5,7.
Martedì 12/12/2023, ci sarà una Luna Nuova nell’ardente Sagittario tropicale e Mercurio retrograderà lo stesso giorno nel Capricorno tropicale.
La Luna Nuova sarà in quadratura con Saturno e Nettuno in Pesci, e Mercurio sarà in congiunzione con Plutone che è nel suo 29° grado anaretico critico nel Capricorno Tropicale.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
In breve, ci sarà più caos nella politica, nelle strutture sociali, nelle società, nelle imprese, nelle istituzioni educative, nella polizia e nell’esercito.
Ci sarà anche un’elevazione spirituale e nozioni fantasiose all’interno della comunità.
Giove e Urano uniti in Toro attiveranno e svilupperanno improvvise situazioni finanziarie e materiali, e una forte spinta verso affari monetari gestiti dalla tecnologia e questo ecciterà alcune persone e frustrerà altre. Nuovi “gadget” tecnologici appariranno sulla scena mondiale.
Tuttavia, essendo Mercurio retrogrado fino al 1 gennaio 2024, ci saranno dei problemi in tutti i nuovi gadget che cercheremo di imporre alla comunità umana, così come nello sviluppo dell’“intelligenza artificiale”.
Durante il periodo retrogrado, persone del passato ci chiameranno o visiteranno, e questa sarà un’opportunità (una lezione) per vedere quanto sei andato oltre i vecchi livelli di coscienza o se hai ancora bisogno di crescere.
Ricadrai negli stessi vecchi comportamenti?
Non firmare un contratto, non trasferirti, non lavorare in casa, lasciare il lavoro o prenderne uno nuovo, fidanzarti, sposarti, non comprare nulla di costoso, non viaggiare in un posto in cui non sei mai stato, non unirti a una nuova organizzazione o gruppo spirituale.
Quando Mercurio retrocede, è meglio rilassarsi, allontanarsi e fare il punto. Quando un pianeta va dritto o retrogrado, è come un’enorme nave che rallenta, gira su se stessa, si ferma momentaneamente, quindi si dirige lentamente nella direzione opposta.
Durante il suo turno e la sua breve sosta, la sua energia viene amplificata. Questo è il motivo per cui la settimana che precede un retrogrado planetario (soprattutto quello di Mercurio) e la settimana che precede il suo movimento diretto, le situazioni – sia personali che collettive – possono essere piene di energia irregolare che si manifesta in grande attività, spostamenti, andirivieni costanti, conversazioni rapide , persone che sognano ad occhi aperti mentre guidano e altri segni di emozioni intense e agitazione.
Stiamo già sperimentando una metamorfosi fisica (cambiamento graduale verso un nuovo modo di essere) orchestrata dai numerosi eventi cosmici che accadono nella nostra galassia e direttamente sul nostro pianeta Terra. Questo è stato creato dalla SORGENTE per dare il via a questo particolare continuum spazio/temporale in cui le risorse naturali sono state utilizzate in modo improprio, il libero arbitrio è stato utilizzato in modo improprio, l’umanità è stata divisa, le guerre mondiali sono aumentate, la rettitudine morale si è indebolita e l’avidità materiale è diventata la priorità. , eccetera.
Pertanto, il cosmo invia onde solari che creano forti movimenti nelle placche tettoniche del nostro pianeta, nonché intense tempeste e inondazioni.
I vasi fisici, le menti e le emozioni degli umani sono agitati insieme al pianeta. Alcuni capiscono cosa sta succedendo, ma molti no.
Eppure quasi tutti oggi riferiscono strane sensazioni nel corpo, emozioni preoccupanti e pensieri confusi.
Come dice la prima frase del famoso libro “ A TALE OF TWO CITIES ” di Charles Dickens: “Viviamo nel migliore dei tempi e nel peggiore dei tempi, un tempo di saggezza e un tempo di follia”. Sii determinato a essere uno dei saggi.
Usa il resto di dicembre per riflettere attentamente, per trascorrere del tempo di qualità con amici e familiari e per connetterti più strettamente con la SORGENTE .
La nostra Luna è entrata ieri nello Scorpione tropicale trasformativo e sarà in questo segno fino a lunedì.
Questo è un ottimo transito per prepararsi ad essere pronti per martedì, quando la nostra Luna diventerà nuova e Mercurio retrogrado. Non dimenticare di scrivere il tuo “Sankalpa” ( https://www.camminanelsole.com/aggiornamento-energetico-9-dicembre-2023-sankalpa/ ).
Tuttavia, cerca anche di riposarti un po’ questo fine settimana per prepararti all’escalation degli eventi cosmici.
La LUCE in arrivo sarà più potente mentre ci muoviamo verso il “2024”.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole