“Lascia che le acque si depositino e vedrai la luna e le stelle specchiate nel tuo stesso essere.” – Rumi
Anima Risvegliata,
Maggio è il mese di incredibile fusione e trasformazione! Le energie di questo mese ancorano il modello dell’Unione Sacra all’interno della coscienza collettiva, alchimizzando insieme tutte le parti del Sé in una danza cosmica. Questa è la fase dell’Ascensione in cui ora incarniamo l’Amore in Azione e abbiamo l’opportunità di andare avanti come un diverso tipo di ESSERE Umano nell’Era dell’Acquario.
ESSERE nella Sacra Unione significa alchimizzare amore, potere e saggezza nella perfetta unione interiore. È l’unione del nostro maschile e femminile in pace, armonia e vera collaborazione paritaria. Fondendo l’Amore Spirituale con la sessualità (attraverso il secondo chakra), permette il perdono verso il maschile da parte del femminile e la resa del potere maschile abusivo sul femminile. Ci vede integrare due parti disfunzionali e co-dipendenti di noi stessi in una dinamica di reciproco potenziamento e risveglio a verità più profonde.
La vera unione sacra estende il suo amore ben oltre i limiti anche della nostra immaginazione terrena. È difficile da esprimere a parole. Crea una risonanza o una vibrazione che è benedetta dalla Luce, una matrice in cui gli altri possono essere risvegliati, ispirati e liberati dall’essere intorno a noi. Diventiamo un faro di Luce e ispiriamo naturalmente gli altri a vivere in modo più consapevole e con uno scopo. Alziamo la vibrazione nel mondo e aiutiamo ad elevare l’evoluzione del pianeta.
[wp_ad_camp_5]
A cosa prestare attenzione durante questo processo alchemico:
- Maschile: la tua mente può combattere con te mentre il cuore lotta per guidare con la sua “mente”. Il nostro cervello è una grande risorsa SE non prende il sopravvento e pensa solo a problemi e separazione. Può portarci forza, conforto e pace se non permettiamo che venga consumato da pensieri paurosi e risultati disperati. Quindi scegli pensieri positivi e supporta ciò che vuole il cuore, prenditi del tempo per elaborare la tua giornata e non lasciarti consumare da pensieri eccessivi o dal sovraccarico.
- Femminile: la consapevolezza emotiva continuerà ad approfondire, espandersi e intensificarsi, quindi potresti sentire più perdita, forse anche sentirti “persa” o molto distaccata a questo punto, poiché il tuo ego si dissolve in uno stato di fusione con l’eternità. Le emozioni saranno intense e andranno su e giù, quindi impara a respirare e rallentare.
- Nuovi talenti stanno emergendo per te quando il tuo Progetto Divino entra in gioco, quindi coltivali, onorali, usali dove necessario per supportare l’evoluzione di te stesso e dell’umanità. Questi sono innati per te, unici per te e dovrebbero essere condivisi. Quindi risplendi la tua Luce! Si tratta di essere quello che sei – fine della storia! Non è ciò che sei o ciò che hai o devi ancora realizzare.
- Questo mese serviranno più tenacia, pazienza, coraggio e resilienza. Credi in te stesso e nella tua capacità di superare qualsiasi ostacolo. Tieni la mente e il cuore aperti in una danza mentre hai una visione dei tuoi sogni e di ciò che vuoi creare nella tua vita. Consenti allo Spirito di assisterti, impegnarti dove è necessario e non mollare! Ci stiamo appoggiando alla Legge di Attrazione e attiriamo ciò di cui abbiamo bisogno.
- A cosa desideri connetterti? C’è il desiderio di una connessione più profonda con qualcuno o qualcosa? Può essere con un’esperienza, una persona, un animale, può essere con la natura (o un determinato luogo specifico della natura) o con il tuo corpo. Prendi nota di questo e potresti notare nel complesso che desideri una connessione più profonda con te stesso attraverso questa connessione. Tutto è uno specchio.
- Invita solo connessioni sane e consapevoli nel tuo cuore e nel tuo corpo. Tutto ciò che non è in risonanza con questa energia della Sacra Unione si sentirà “spento” e dovrebbe essere rilasciato ed evitato. Stai diventando un diapason per abbondanza, gioia e nuove possibilità!
- Dove ti viene chiesto di crescere e approfondire la guarigione? Stai correndo il rischio e stai trovando il coraggio per farlo?
[wp_ad_camp_1]
Continuiamo a sintonizzarci rapidamente con questo senso di integrità e uniamo queste parti duali di noi stessi durante l’eclissi lunare totale della luna piena del 15/16 maggio. Da allora in poi non c’è più separazione tra cielo e terra per noi; diventiamo UNO con tutto ciò che è. Questo è come tornare a casa dall’Amato interiore!
Per saperne di più, guarda il mio video. (Nota di Cammina nel Sole trovate il link originale del video in lingua inglese se cliccate sulla Fonte dell’articolo )
In amore, autenticità e servizio,
**Di Samanta
Fonte : https://eraoflight.com/2022/05/03/may-2022-energy-update-2/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]