Agosto è il mese della Raccolta e della luce. Nel 1987, in questo mese ebbe luogo la “Convergenza Armonica”, in cui l’Arcangelo MICHELE risvegliò dal sonno molte anime che si erano rese disponibili come Suoi Guerrieri della Luce prima di questa incarnazione per svolgere il loro ruolo individuale in unità con Lui per il Piano Divino in tempi di cambiamento.

Da allora sono trascorsi  37 anni e c’è ancora molto da fare! Anche questo agosto c’è tanto da fare ed è sempre importante essere e restare ben svegli!

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ci stiamo avvicinando sempre più allo Zenit della Luce (culmine) e i mondi della coscienza stanno diventando sempre più chiaramente e distintamente separati gli uni dagli altri. Mentre sempre più anime umane si sono consacrate pienamente e risolutamente alla LUCE dell’onnipresenza di DIO, altre ancora si aggrappano alle illusioni e agli inganni delle forze oscure, che diventano sempre più violente ed empie di fronte alla loro situazione disperata. È attraverso la paura che tentano di mantenere il potere nei loro artigli senza luce.

Agosto è il mese della Raccolta e della luce

La luce del Cristo e la voce dell’amore

Con ogni anima che si arrende completamente alla luce del CRISTO con fiducia e segue la Sua voce d’AMORE nel proprio cuore, i tiranni e gli ex governanti perdono il terreno sotto i loro piedi. Il regno della luce è cosmicamente stabilito e chiunque sia fedele alla propria natura divina raggiungerà quella dimensione spirituale ad alta vibrazione dove tutte le ombre e la dualità dell’essere vengono sconfitte.

Il piano divino è che questa preziosa Terra diventi una stella di luce e ognuno può (ancora) decidere se è pronto a farne parte.

Saranno ancora tanti i segni e gli eventi per risvegliare quante più persone possibile alla luce della loro origine e riportarle alla fonte (Padre-Madre-Dio).

La LUCE DI CRISTO ha già raggiunto la nostra amata terra e agisce con forza a livello interiore del cuore e, nel prossimo futuro, anche sulla superficie di questo pianeta paradisiaco creato da DIO.

Sì, la nostra terra è ancora un giardino paradisiaco pieno di illimitata diversità di vita! Il mese di agosto in particolare rivela e schiude alle anime degli uomini la diversità creativa di animali, farfalle, scarafaggi, fiori, alberi, funghi e piante ed è anche un “mese del raccolto” in cui il grano e la zizzania vengono separati nei campi ( della vita).


La saggezza del cuore può interpretare e comprendere tutte le parabole del mondo esterno! Non ha bisogno di prove per la mente, che comunque non può comprendere l’amore, la grazia e la saggezza con cui viene creata la vita.

Non lasciamoci più dividere dalle opinioni terrene e distrarre dalla nostra perfetta natura interiore, che è veramente divina e senza limiti!

Resurrezione e risveglio spirituale

Ora è il momento della resurrezione e del risveglio spirituale!!!

L’Arcangelo MICHELE e lo SPIRITO DELL’UNITÀ (CRISTO) di tutto ciò che è BUONO, VERO e BELLO attendono il tuo ritorno nella Luce Eterna!

Ora concentrati sulla tua consapevolezza e ringrazia di portare un corpo per esprimere la tua luce nel mondo visibile degli umani.

Cogli l’opportunità di questa vita per liberarti per sempre dalle catene della personalità terrena ed essere un fulgido esempio, nello spazio e nel tempo, della presenza onnipotente del Dio IO SONO.

COSÌ SIA!

Versione inglese: https://pure-divine-light.com/

 

Lascia un commento