Alcune persone “esplodono” a causa delle loro emozioni. Saluti, miei cari amati figli! Continuiamo a parlare di come puoi imparare a trasformare i pensieri e le emozioni a bassa vibrazione che “vivono” nel tuo terzo chakra e nel tuo corpo emotivo in pensieri ed emozioni ad alta vibrazione, “spostandoli” così al sesto chakra.

Sebbene sia abbastanza semplice farlo con i tuoi cari, perché puoi monitorare direttamente la tua interazione con loro e correggere le tue parole ed emozioni in tempo, è molto più difficile farlo su scala globale.

Per “globale” intendo qualsiasi cosa al di fuori del tuo controllo.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Questi sono gli eventi che, nella tua città, nel tuo Paese e in tutto il pianeta, accadono indipendentemente dalla tua volontà e molto spesso contro i tuoi interessi.

Il Terzo Chakra - CD Audio
Questa Musica aiuta a risvegliare e a rivitalizzare l’energia espressa dal terzo dei sette chakra, il chakra dell’ombelico o manipura

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 9.9

Come si può, ad esempio, reagire con calma alle azioni criminali di funzionari corrotti, alle guerre ibride intraprese dai globalisti, alla politica transgender attuata in molti paesi, alla vaccinazione obbligatoria e a molte altre cose che suscitano proteste attive?

Alcune persone “esplodono” a causa delle loro emozioni – Il terzo chakra

Di conseguenza, il terzo chakra di molte persone “esplode” letteralmente a causa delle emozioni negative lì accumulate e che si basano sull’incapacità di controllare la situazione e decidere il proprio destino, e il corpo emotivo soffre di crolli causati da energie negative come l’impotenza. , disperazione, paura del futuro, irritazione, aggressività, giudizio…..

 

 

Allora come puoi “sciogliere” la tua giusta rabbia, che trasporta energie a bassa vibrazione, in energie ad alta vibrazione?

E, soprattutto, come possono elevarsi al livello del sesto chakra?

In realtà, non è così difficile come sembra.

E puoi aiutarti con l’espressione che ti è tanto familiare: “Il peggio è il meglio”.

Set Oli Essenziali 7 Chakra
Sette miscele Ayurvediche per aromaterapia.
€ 49

In questo caso, si basa sulla consapevolezza che la costruzione di un nuovo mondo  sarà possibile solo quando l’attuale mondo di terza dimensione sarà completamente distrutto e cadrà nell’oblio.

E prima ciò accadrà, meglio sarà per tutti: sia per coloro che sono pronti a compiere la transizione, sia per coloro che non potranno farlo.

Alcune persone “esplodono” a causa delle loro emozioni- L’Ultimo respiro del potere oscuro

Per i primi perché sono pronti energeticamente e perché percepiscono il teatro dell’assurdo che si sta svolgendo attualmente sulla Terra come un inevitabile ultimo “respiro” del potere oscuro prima della sua definitiva uscita dalla “scena” mondiale.

 

 

E per questi ultimi, completare il loro viaggio su questo pianeta il più rapidamente possibile può aiutarli a preservare ciò che c’è di meglio nella loro anima, facilitando così il loro destino nelle nuove incarnazioni.

Pertanto, carissimi, ogni volta che siete “travolti da un’ondata” di indignazione per gli eventi che accadono sulla Terra, cercate di percepirli come l’ultima  “feccia” che viene portata a riva dalle onde” sollevate artificialmente dai rappresentanti dello stato Profondo, e che sono chiamati a pulire finalmente le “acque” dell’Oceano dell’Amore, nel quale presto dovrete vivere.

Ringrazia questi esseri senz’anima per aver finalmente mostrato al mondo intero la loro vera essenza, che hanno nascosto per tanti secoli.

E tutto ciò che fanno ora contribuisce solo al risveglio di milioni di persone in tutto il mondo, accelerando così la caduta dal potere oscuro e di coloro che sono al suo servizio

 

 

“Il MOMENTO  è arrivato” e sta per “sfondare”…

È qui che ci fermeremo oggi.

Il Padre Assoluto, che vi ama immensamente, vi ha parlato.

Fonte: consciencedivine.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento