di Laurence SIMONNET

Ogni giorno, arieggia la tua casa. Lascia che l’aria entri e scorra liberamente per scacciare la vecchia energia e rinnovarla! Lascia entrare il sole il prima possibile per riscaldare i tuoi interni e illuminarli con l’energia solare. Il tasso vibratorio della tua casa aumenterà.

Scuoti le lenzuola per ventilare le energie della notte che si sono depositate nel tuo letto e chiudilo per mantenere la tua privacy. Questo gesto chiude anche i cicli di riposo e prepara a quello di attività.

Batti le mani in ogni stanza o negli angoli per liberare le energie stagnanti come un risveglio energetico. Se hai una ciotola tibetana, una campana, un sonaglio o una ciotola di cristallo, muoviti attivandola! Non dimenticare il bagno e la toilette!

[wp_ad_camp_5]

Cliccare  su un annuncio significa fare una piccola  donazione al sito di Cammina nel Sole ! Grazie

Rimuovi tutto ciò che potrebbe impedire il libero flusso della tua porta d’ingresso. In effetti, le nuove energie entrano dalla porta principale. Se ci sono disordine (mobili, scatole…), questo può bloccare energie, situazioni o relazioni. Libera l’ingresso e alleggeriscilo!

Metti musica che ti piace e che ti eleva rendendoti più gioioso, più aperto, più disponibile! Balla e canta! La casa registra le vibrazioni e le conserva nella memoria. Quando tornerai, sentirai la gioia come un benvenuto dalla tua casa.

Lava le finestre per far entrare la Luce! Il messaggio inviato corrisponde al fatto che stai usando il tuo discernimento e che la tua mente è chiara e limpida. Libera le tue finestre per far entrare la Luce.

[wp_ad_camp_1]

Brucia regolarmente incenso, salvia, polo santo, oli essenziali o qualunque cosa funzioni per liberare l’etere dalla tua casa! Ventilare! Respirare!

Accendi una candela! Chiedi alla luce divina di scendere nella tua casa e illuminarla con la sua presenza.
Connettiti alla candela. Prendete tutte le precauzioni di sicurezza per essere sereni.

La Pulizia Energetica della Casa
Come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche

Voto medio su 16 recensioni: Buono

€ 12.9

Ai quattro angoli della casa mettete dei vasetti con del sale grosso in modo che assorba le energie negative. Lasciateli per 48 ore e gettateli o nel water chiedendone la trasformazione, oppure nel vostro giardino chiedendone la trasmutazione in energia positiva.

Metti il ​​sale grosso davanti alla tua porta di casa e programmalo per la pulizia di chiunque! Ogni persona in arrivo riceverà informazioni tempestive su una compensazione delle proprie energie.

[wp_ad_camp_5]

Metti in ordine la tua cantina e libera la soffitta! Libera le radici (cantina) e il cielo (soffitta) della tua casa!

Svuota gli armadi ordinando regolarmente il bucato! Ricicla, dona vestiti che non ti stanno più o che non ti piacciono più! Fai spazio al nuovo!

Divertiti ! Sorridi a casa tua e amalo! È un’estensione del tuo Essere!

Autore Laurence Simonnet
Seminatore d’amore nel Grande Gioco della Vita
Sito laurencesimonnet.com

letto su : https://pressegalactique.com/2023/02/23/quelques-conseils-pour-purifier-lenergie-de-votre-demeure/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento