Lo sapevi che puoi influenzare la tua energia, e quindi la tua realtà, sulla base dei tuoi pensieri, azioni e sentimenti? Maggiore sintonia avrai con te stesso, maggiore sarà il collegamento con l’intero Universo.
Studi scientifici hanno dimostrato che la tua esistenza si estende oltre il tuo corpo fisico; disponi di un “corpo energetico” che gli altri possono sentire. Gli eventi, le persone e i luoghi che si incontrano nella vita rappresentano direttamente i livelli di vibrazione attuali.
[wp_ad_camp_2]
Se desideri iniziare ad alzare la tua vibrazione, considera i seguenti suggerimenti:
1- Nutri in modo sano il tuo corpo
Se riempi il tuo corpo con cibi altamente trasformati, ‘migliorati’ chimicamente, con cibi malsani, il tuo corpo fatto di energia avrà vibrazioni a frequenze molto basse. Questo significa semplicemente che la connessione a te stesso e la volontà divina sono intasati da questi alimenti tossici. Se vuoi alzare la luce e la tua vibrazione, prova a mangiare frutta e verdura per lo più crude; questi alimenti hanno una grande varietà di sostanze nutritive che vanno direttamente alle vostre cellule, permettendo di collegarsi più profondamente a se stessi e al mondo intorno a noi.
2- Calma la mente
I nostri pensieri governano quasi tutti gli aspetti della nostra vita, perché questi pensieri influenzano direttamente la realtà che si verifica. Tuttavia, se lasci che la tua mente corra con inserito il pilota automatico, essa realizzerà i tuoi modelli di pensiero predominanti che andranno a creare inconsciamente la tua realtà di ogni singolo giorno. Al fine di ottenere il controllo della tua vita, devi imparare a farti carico della tua mente.
La meditazione aiuta molto, ma non c’è bisogno di mettere da parte il tempo ogni giorno per mettere a tacere la mente. Si può fare questo per tutta la giornata, in auto, in ufficio, in palestra, o anche mentre fai la spesa. Basta prendere qualche respiro profondo e dire al tuo cervello di rallentare. Impara a padroneggiare la tua mente e inizierai a padroneggiare anche la tua vita.
[wp_ad_camp_1]
3- Passeggia fuori a piedi nudi
Prova a trascorrere un po’ di tempo fuori ogni giorno, senza scarpe, assorbirai le energie di guarigione della Terra, che farà quindi permeare le tue cellule e le riempirà di pura energia e di vita. Siamo diventati molto distaccati dall’ordine naturale delle cose nella società moderna e molte persone hanno bisogno di stare più tempo immersi nella natura a causa di questo. Per fortuna, puoi facilmente integrare i grandi spazi aperti nella tua vita, eliminando la barriera tra te e la Terra.
Togliti le scarpe e lascia che la Terra trasformi il tuo DNA. Questo contatto con la madre terra, contribuirà a rafforzare il tuo chakra della radice, che rappresenta la sicurezza e la stabilità. Diventa uno con la Terra, e sentirai maggiormente le tue radici legate ad essa e, di conseguenza, sarai più sicuro nella tua vita quotidiana.
4- Inizia la giornata con affermazioni positive
Se hai una mentalità negativa, la tua aura diventerà inattiva, e le tue esperienze esteriori inizieranno a riflettere il tuo stato interiore. Quando inondi la tua mente con pensieri e immagini positive, la tua realtà diventerà molto più luminosa e, probabilmente, inizierai ad attirare situazioni e persone che avranno la tua medesima vibrazione.
Iniziare la giornata con qualcosa come “Io sono un essere di luce e sono potente oltre misura”. Puoi anche scrivere queste affermazioni positive su dei post-it e metterli sul tuo specchio o scrivania in modo che li potrai leggere ogni mattina e iniziare la giornata con il piede giusto. I pensieri positivi alterano la chimica del cervello. Cambierai la tua percezione, che determina la tua realtà.
[wp_ad_camp_1]
5- Sii entusiasta della tua vita!
Quando si aumenta la frequenza vibrazionale, i nostri atomi cominciano a muoversi più rapidamente e la vita intorno a noi inizia a rispondere alla nuova energia.
Pensa ora alla velocità della luce; essa viaggia a 186.000 miglia al secondo. Allo stesso modo, le tue cellule cominceranno a viaggiare ad una velocità più alta quando sei felice! Se la tua vita non ti rende felice e non ti eccita, la tua energia inizierà a diventare noiosa e pesante.
Tuttavia, se inizi a vivere la vita in modo autentico e onorare la tua vocazione più alta come un essere spirituale, inizierai ad avere entusiasmo per la tua vita. E la tua vita, di conseguenza, inizierà ad amarti!
6- Sorridi in ogni occasione
Purtroppo la maggior parte delle persone sorridono molto di rado, se non quasi per niente. Sorridi agli sconosciuti, ai tuo genitori, ai figli, al tuo gatto o cane, ai fiori che crescono vicino alla tua porta e anche a te stesso. Anche se non ti senti particolarmente felice, solo per la consapevolezza del potere di sorridere, questo semplice gesto aumenterà la tua vibrazione.
7- Dai di più, prendi meno
La vita presenta abbondanti opportunità per noi di poter dare, in forma di beni, cibo, parole, o anche abbracci, solo per citarne alcuni. Come il famoso detto: “Date e vi sarà dato”. Potresti fare volontariato per un canile o un gattile, potresti fare compagnia agli anziani soli in un ospizio, e tante altre cose. Tutto quello che fai con il cuore avrà un enorme impatto su coloro che ti circondano, e con il tuo gesto sarai di esempio a molte persone.
Dare agli altri ti farà sentire meglio perchè renderai migliore il giorno di qualcuno, o addirittura la sua vita.
Quando si dà, aumenta la vibrazione di tutto il pianeta, non solo la nostra.
Fonte https://www.powerofpositivity.com/7-tips-to-raise-your-vibration/
letto su : http://it.anahera.news/aumentare-vibrazione/
[wp_ad_camp_4]