di Alessandra Barbieri

Buongiorno carissimi lettori,

dopo tanto tempo dall’inizio di questo periodo di scossoni e lontani ancora dal vederne gli orizzonti.

Avendo preso atto che tante persone cominciano seriamente a perdere il senso della direzione o la speranza che si esca dal tunnel, ho pensato di fare ciò che so fare meglio: vederci chiaro attraverso l’astrologia.

Il lavoro che ne è uscito è molto vasto e non riesco a condensarlo in un unico articolo. Inoltre ciò che scrivo è intriso anche di conoscenze esoteriche, perché io non sono un’astrologa purista ma uso molte tecniche insieme.

[wp_ad_camp_5]

Per questa ragione, ho deciso assieme alla Family (il nostro gruppo di lavoro) di raccogliere gli articoli in un e-book che potete scaricarvi gratuitamente cliccando qui:

https://www.symbolcacademy.com/wp-content/uploads/2021/12/Cosa-sta-accadendo-davvero_ebook.pdf

L’anno 2022 sarà un anno nettuniano, nel senso che sarà predominato dalla tendenza nebbiosa di nettuno a non permettere che i movimenti si svolgano in modo chiaro, alla luce del sole. Ma questo è dovuto al fatto che la coscienza stessa ha i suoi tempi per accettare il cambiamento.

A volte anche anime che sono in cammino da molto, faticano a lasciare andare vecchi meccanismi e vecchie credenze, a maggior ragione chi non si è mai nemmeno posto il problema del cambiamento.

Eppure esso è in atto, a prescindere dalla volontà dell’individuo, e sta alzando le vibrazioni in modo tale che chi non si adeguerà non riuscirà a reggere alle sollecitazioni, che sono presenti se pur invisibili.

E’ un gioco, ma non lo è, è una matrix ma non lo è. E’ un momento veramente complesso anche per chi ha una visione più ampia perché da un lato c’è la coscienza che tanto siamo uno e che se non riusciamo nella missione torneremo a riprovare, allo stesso tempo la partita è adesso e l’occasione di creare la frattura per permettere la nascita del nuovo la viviamo proprio in questi anni, in particolar modo nell’anno 2022.

[wp_ad_camp_1]

Io non amo il sensazionalismo per cui più che sbraitare, preferisco lavorare. Ed è quello che ho proposto finora alle persone che mi seguono:

  1. Liberarsi dalle catene
  2. Risvegliare e allenare l’energia drago
  3. Creare il vuoto creativo

Sono i tre passaggi che propongo con i due percorsi 9talenti (www.9talenti.it) e Astroscienza (www.symbolcacademy.com/astroscienza)

Ma a che pro?

Perché dal vuoto creativo devono emergere le idee che genereranno i progetti che faranno fiorire la Nuova Era. Questi sono i passaggi che possono essere fatti nel dolore, attraverso le esperienze, oppure attraverso l’allenamento: in oriente, anziché l’anno di servizio militare obbligatorio, i ragazzi fanno un anno di ritiro in monastero, dove i monaci insegnano tutto questo.

 

Noi non abbiamo avuto questa bella opportunità, dobbiamo imparare a fare il vuoto creativo immersi nel delirio del quotidiano e non è facile.

E infatti non è stato facile neanche per noi strutturare dei percorsi che fossero semplici da comprendere a da eseguire.

Però lo abbiamo fatto e chi ci segue vede i risultati. Il 2022 sarà fondamentale e vorrei riuscire a scalfire un’idea che non serve a niente: quando finirà tutto questo? Cambiate questa idea per favore: finirà quando avremo finito di creare la frattura che porterà a finire il vecchio e a generare il nuovo.

Questo è l’unico pensiero al quale dare nutrimento: quello che sta accadendo oggi è solo il colpo di coda della cariatide morente. Io non voglio neanche sprecare tempo a pensarci, non ne ho, sono occupata a costruire il nuovo mondo.

Con questo articolo e soprattutto con l’e-book, che vi avviso essere molto denso e forse non per tutti, spero veramente avervi fatto un bel dono per questo natale: aver risvegliato la voglia di agire e di fare.

Dopo aver letto l’ebook capirete l’importanza del muoverci INSIEME per far crescere il messaggio: noi stiamo valutando collaborazioni in questo senso. Chi ha voglia di unirsi può mandare un messaggio a info@symbolcacademy.com: raccoglieremo le richieste fino al 15 gennaio e poi procederemo a contattarvi.

[wp_ad_camp_5]

Colgo l’occasione per ringraziare la Family, il gruppo di lavoro che con me genera cambiamento, la community, la famiglia allargata che ormai ragiona come noi, i lettori di Cammina nel sole che ci seguono sempre e Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole) che fa tutto ciò che fa come una Missione.

A voi che leggete

Buone feste e a tutti!

P.S. per chi soffre la solitudine o in questo periodo sta vivendo momenti difficili, nel mio canale YouTube  https://www.youtube.com/c/SymbolcAcademy troverete un video al giorno per tenervi compagnia.

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento