[wp_ad_camp_2]
IL QUARZO CITRINO ; LA FORZA DORATA DELLA LUCE
Il Quarzo Citrino incarna la luce dorata del Sole che illumina la volontà individuale e la rende manifesta nel mondo materiale.
Esso rappresenta quindi un ponte tra l’alto e il basso: stimola cioè la nostra volontà, racchiusa nel centro energetico del plesso solare, a manifestarsi nel mondo materiale rimanendo fedele alle indicazioni e alla guida del nostro Io Superiore, attraverso il centro energetico della Corona.
Giallo è infatti il colore di questo cristallo radioso come è giallo il colore caratteristico del centro energetico del plesso solare, curioso no?🙂
Questo è secondo me un cristallo da avere sempre con sè in questi tempi così caotici, in questo preciso momento le correnti energetiche sono affini a questo cristallo.
La nostra volontà infatti si perde nella confusione e nella frenesia della vita materiale, impedendoci di manifestare ciò che la nostra saggezza interiore riconosce come percorso evolutivo e di compimento delle proprie missioni di vita. Spesso si perde il contatto con se stessi e si ha la sensazione di agire solamente per affrontare la vita e fare in modo di portarla avanti, con tutte le sue difficoltà, senza VIVERLA E GODERLA. Ci si sente confusi, persi, senza direzione.
Dentro ognuno di noi però è vibrante la voce del nostro Sè Superiore che esige qualcosa di più da noi stessi e lo vuole manifestare nel mondo esterno, offrendo a noi e agli altri l’opportunità di svelare il senso più alto di questa esistenza.
Ecco, il Quarzo Citrino ci aiuta proprio a riaffermare la nostra volontà. Una volontà conforme a ciò che proviene dal profondo. Questo permette di favorire il giusto equilibrio tra i piani spirituali e materiali, e di riscoprire la consapevolezza che materialità e spiritualità si compenetrano e sono facce della stessa medaglia. L’una non preclude di vivere appieno l’altra.
È anche il cristallo della dinamicità, del fare. Del trovare il giusto modo per affermarsi nel proprio lavoro. Aiuta la capacità di fare progetti e portarli avanti, di manifestare e quindi rendere concrete idee e progetti.
Il suo giallo splendente infonde gioia di vivere, vitalità, gioia, coraggio.
Gli organi affini a questo cristallo sono quelli propri del plesso solare quindi fegato, reni, cistifellea, stomaco su cui esercita una azione equilibrante e stimolante.
Il giallo splendente Quarzo Citrino invita a riscoprire il piacere di vivere agendo secondo ciò che vogliamo nel profondo, a illuminare la nostra via come il Sole illumina il firmamento.
Un carissimo saluto a voi tutti🙂
Daniele Percorsi di Luce
Pagina FB “Percorsi di Luce”
Immagine e articolo di © Percorsi di Luce. La copia di questo articolo è consentita con citazione della fonte senza modifiche alcune.
Fonte : https://naturalpietyblog.wordpress.com/2016/10/29/quarzo-citrino-la-forza-dorata-della-luce/
[wp_ad_camp_5]
[wp_ad_camp_4]