di Vital Frosi
Amati!
La Luce è la fonte creatrice di tutto ciò che esiste nell’infinità del Cosmo. Partendo dalla stessa FONTE che è il Sole Centrale Cosmico, questa energia creatrice si diffonde attraverso ogni Sole Centrale dei Multiversi. Poi attraverso il mirroring di ogni sole centrale di ogni universo, passando per il sole centrale di ogni galassia. Abbiamo così l’origine della vita in movimento di ogni stella, che a sua volta rappresenta anche un Sole chiamato Sistema Solare Locale.
Il sistema solare locale possiede una serie di pianeti e lune.
[wp_ad_camp_5]
E qui diventa più facile capire, perché siamo dentro uno di loro. Siamo infatti su questo pianeta Terra, la cui vita conosciuta di questa umanità è stata introdotta dalla Luce che arriva fino a qui. La Luce non produce solo la vita come la conosciamo; ha anche creato i minerali, i veli ( Nota di Cammina nel Sole : credo si riferisca al velo elettromagnetico) , l’acqua, l’aria e tutto ciò che esiste su questo pianeta.
Quindi possiamo dire che tutti i cambiamenti avvenuti e anche quelli che verranno, dipendono dalla frequenza di questa Luce emanata dal Sole Locale, che in realtà funziona come uno specchio rifrangente. Riflette semplicemente la Luce e l’energia che riceve dagli altri Soli citati all’inizio di questo messaggio.
[wp_ad_camp_1]
Ogni creazione all’interno di questa infinità non ancora compresa dalle menti limitate dell’uomo, dipende dalla frequenza e dalle vibrazioni contenute nella Luce ricevuta in ogni sfera siderale. Come se in ogni sole ci fosse un dispositivo che filtra e regola l’intensità e la composizione di questa energia, secondo le necessità di ogni Casa Planetaria.
All’interno dei Piani Divini che governano i Mondi, c’è sempre uno scopo prefissato per ognuno di essi. Non è diverso qui sulla Terra. All’interno del movimento dell’evoluzione, tutto era già previsto prima della sua creazione, cioè della sua formazione fin dall’origine attraverso la polvere cosmica.
La vera causa delle malattie più diffuse
€ 15.9
E oggi, come umanità della Terra, abbiamo la possibilità di vivere una transizione planetaria. Evento mai visto qui, perché è solo la prima transizione di questo giovane pianeta. Non bastava un evento galattico così grande, l’umanità terrestre può anche fare la sua ascesa come anima.
Viviamo tempi epici qui intorno, tanto che sta risuonando in tutta la Galassia della Via Lattea. Il nostro bellissimo Pianeta Blu festeggerà la sua maggiore età esistenziale, perché ora fa parte anche della Federazione Galattica della Luce. Ci lasciamo alle spalle l’energia prodotta dai Fotoni, e stiamo ricevendo l’energia prodotta dalla Luce Gamma. Ciò provoca un cambiamento radicale in tutto ciò che esiste su questo pianeta, perché la luce gamma sta cambiando la base energetica al carbonio, in una base energetica cristallina, cioè di silicio.
[wp_ad_camp_5]
Tutto questo cambiamento avviene attraverso un continuo aumento della luce gamma. Questa Luce arriva attraverso lo specchio del nostro Sole Locale, dato che proviene dal Sole Centrale. Esiste un programma guidato da coscienze intelligenti, che non sono dell’umanità terrestre, che controllano questa frequenza per preservare la vita esistente sul pianeta. Tale controllo possiamo confrontarlo come se fosse una valvola, ma che molti conoscono come PORTALI.
Tali portali hanno iniziato ad essere aperti gradualmente dal 2012. Obbedendo a una scala ascendente in termini di frequenza, si sono intensificati secondo la capacità di assorbimento degli esseri viventi della Terra. Ogni portale che si apre, viene anche chiamato Evento. Tuttavia, ogni evento si sta intensificando potenziale, ma si sta anche accorciando il tempo tra di loro. Ciò significa che con il passare dei mesi, essi promuovono un cambiamento sempre più rapido e più forte.
Ora entriamo nella stagione degli Eventi più intensi Ogni portale porterà sempre più energia per creare una Nuova Terra. Siamo infatti molto vicini al punto culminante chiamato anche il Grande Evento, che non è altro che l’apertura del più grande Portale a cui questo Pianeta potrà assistere.
[wp_ad_camp_1]
Ogni Portale che si apre, si apre anche un po’ di più, ogni consapevolezza pronta al cambiamento. E questo è facile da capire. Puoi testimoniare tu stesso come la tua capacità di comprensione oggi, non è più la stessa di prima. Ogni giorno, sempre più informazioni possono essere assorbite dalla tua coscienza, perché ora si espande rapidamente.
Tuttavia, non tutto è fiori nel giardino della vita. Il processo crea anche molto disagio, perché tutto fa parte del grande cambiamento. Anche se la maggior parte di questi disagi è causata dalla resistenza al cambiamento, c’è anche la regolazione energetica dei corpi, sia quella fisica che quella degli altri corpi sottili. C’è ancora il cambiamento del DNA umano e l’attivazione delle altre eliche che prima erano inattive.
Dalle informazioni che arrivano attraverso le canalizzazioni provenienti dai Fratelli Arturiani, i prossimi Portali stanno già attivando la quinta elica, o il quinto nastro, come si dice. Comunque, è una svolta incommensurabile in questa Transizione. Il nostro corpo fisico ora subisce cambiamenti straordinari in termini di frequenza e vibrazione. E nel prossimo futuro, anche i cambiamenti biologici saranno notati e riconosciuti dalla scienza umana.
Si aprono i Portali più importanti di quest’anno 2023, che era già previsto come un anno di grandi cambiamenti, perché il suo numero è 7. Segui il programma cosmico per i mondi, e niente e nessuno può cambiare o fermare ciò che è previsto nel girotondo Universale . Il tempo della limitazione della coscienza sta per finire. È un momento di festeggiamenti, non di piagnistei. Vivi questo momento, perché la vita è davvero meravigliosa, e va vissuta pienamente.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!