l'alba del sesto sole

APPORTARE POSITIVITA’ A VOI STESSI E AL PIANETA i Deva di Barbara Ziletti

| 0 commenti

Care, dolci, amorevoli anime, benvenute e ben ritrovate.

C’è un gran fervore sul vostro pianeta, tanta confusione, paura, distruzione, malattie ecc.

Ecco che il pensiero va dove portate la vostra attenzione…

Se vedete tutte queste brutture significa che vi siete agganciati a delle egregore collettive e le state nutrendo, magari a  vostra insaputa.

Con questo non vogliamo dirvi che ignorando ciò che vi circonda sparisca oppure fingendo che un problema non esiste esso scompaia, anzi..

Vi stiamo dando l’opportunità di cambiare il punto di osservazione, focalizzandovi sui lati positivi della vostra esistenza.

È vero che regna il caos ma voi potete portare ordine iniziando a praticare l’ordine nella vostra vita quotidiana, nel vostro piccolo mondo, così che molte anime possano seguire il vostro esempio. Ove regna confusione cercate di fermarvi, respirare e apportare amorevole serenità. Se vi fate sopraffare da questo caos diventerete parte di esso e seguiterete a procedere in un moto perpetuo senza riuscire a venirne fuori.

È necessario smettere di credere a tutto ciò che sentite e vedete ed iniziate ad osservare con il cuore colmo di amore e gratitudine.

State vivendo un momento storico molto importante, di grande cambiamento e per questa ragione siete chiamati all’ordine, nel senso di ritrovare la vostra centratura attraverso la fede e la fiducia nel progetto universale, nell’Uno ed entrare in questo meraviglioso tunnel di luce.

Come sapete bene anche una piccola fiammella è in grado di spezzare l’oscurità ma non viceversa.

Il vostro compito, in questo momento, è scegliere e discernere.

Volete farvi trascinare da questa ondata di energia pesante o desiderate apportare beneficio a voi e al vostro pianeta?

Non serve compiere gesti eclatanti, è sufficiente essere presenti a voi stessi mentre compiete ogni gesto quotidiano, lasciando da parte la mente che vi porta ad agganciarvi a queste egregore collettive di negatività.

Come si fa? Semplice, lasciatevi fluire, condurre, amare dall’Universo e credete che siete davvero immensamente amati e protetti poiché chi legge questo scritto è già un’anima evoluta che sa fare la differenza e ora lo deve dimostrare con i fatti.

La natura vi salverà e se abitate in città basta apportare un po’ di natura in casa vostra con delle semplici piante, con animali domestici , bastano davvero questi semplici gesti.

Se vi trovate in un momento di difficoltà non temete, è tutto nell’ordine delle cose.

Se si tratta di salute state semplicemente completando il vostro processo di “purificazione” corporea che significa che il vostro corpo sta mutando nel dna per adattarsi alle nuove frequenze che sono già sul vostro pianeta. È solo accettando quanto vi capita con immenso amore verso voi stessi che sarete in grado di terminare e concludere questa transazione.

Molte anime lo hanno già concluso e stanno cercando di aiutarvi, sarete in grado di riconoscerle, chiedete loro il sostegno e cercate di imparare tutto ciò che potete per mezzo del loro esempio.

Non è più tempo di sprecare energia attraverso le parole, in questa era si insegna con l’esempio!

Se vi trovate in ristrettezze economiche significa che dovete imparare ad apprezzare le cose materiali che finora avete snobbato o date per scontate, si può arrivare a vivere anche di poco e con poco. Anche questa è una prova, la prova che vi dimostra che potete anche smettere di vivere in questo modo e che potete cambiare in ogni istante, basta solo che vi sganciate dalle egregore collettive e decidete di meritarvi il meglio e l’abbondanza.

La chiave per uscire da questo caos è rimanere nel caos non portando il caos stesso dentro di voi.

Non serve andarvene, dovete imparare a rimanere facendo la differenza e dando il vostro esempio.

Per quanto concerne Gaia, il vostro pianeta non dovete preoccuparvi perché lei è in grado di provvedere a se stessa ma non dimenticate mai che voi siete come lei, vi comportate nello stesso modo. Forse questo vi può aiutare a comprendere tutto quello che accade.

Ora andate e seminate luce così che la luce possa uscire da voi ed arrivare a tutto il mondo!

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

vi invito a mettere mi piace alla pagnia fb AMA OGNI COSA

e a seguire il mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com

FONTE : https://zilettibarbara.blogspot.com/2018/09/apportare-positivita-voi-stessi-e-al.html

Madre
Alla riscossa della Dea
€ 14

Verso un Mondo Nuovo
€ 3.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.