di Gillian MacBeth-Louthan
È tempo di ‘Aprire la porta’ a tutte le esperienze da cui ti tieni separato, nei pensieri, nelle azioni, nelle aspirazioni e nei desideri del cuore. Apri il cancello che ti impedisce di avere un futuro dolce e abbondante. È il tuo sistema di credenze che ti mantiene stagnante e non ti fa andare avanti. È il tuo canyon personale che sembra infinito, in un cielo che sembra rinchiuso tra future nuvole temporalesche. Apri il cancello e libera tutto ciò che una volta ti è servito affinché possa imparare a volare, imparare a nuotare, imparare a scavare tunnel profondi nei misteri della terra. Apri la porta a tutto ciò che sei destinato ad essere, meno tutto il dramma terreno.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Sperimenta il fluire della verità del tuo inizio senza fine, della tua fine senza inizio. Lascia andare tutte le limitazioni e i programmi autoimposti. Lascia andare tutte le scuse e la procrastinazione. Scopri il potenziale che hai tenuto sequestrato. Aperto a vedere tutto ciò che sta accadendo in un singolo momento in qualsiasi posto in questo universo. Perché tu hai quella capacità, ma devi annunciarla a te stesso nel ricordo. “Posso vedere attraverso lo spazio e il tempo, attraverso il cielo e le nuvole, attraverso la sporcizia”. «Posso camminare attraverso le stelle e l’aria con la massima facilità.
Ciò che cerchi è insito in ogni cosa. Cos’è valore per te? Sono diamanti? È oro? È legno? È acqua? Dipende da quale parte dell’universo parcheggi. Puoi attirare a te tutte le cose che contengono intrinsecamente la ricchezza che desideri finché non sarai in grado di manifestarla vibrazionalmente nel tuo mondo terreno. Il lasciar andare i perimetri, le aspettative, i confini, i contenitori, le forme pensiero ti libera per essere tutto.
Immagina di essere la terra. E l’universo? Sei pronto per una tale espansione stellare? Sei pronto ad aprire le braccia, il cuore e la mente a un tale luogo di totalità? Sei pronto a diventare ciò che sei veramente in grado di essere, concepire, percepire, far nascere, creare, manifestare? Quando Dio, l’Onnipotente, la Fonte, il Primo Creatore desidera, quel desiderio è sufficiente per realizzarlo. I tuoi desideri hanno un grande potenziale al loro interno. Dio non si stressa e non si sforza per le sue creazioni. i desideri sono naturali .Osserva il tuo mondo più da vicino e vedrai che ciò di cui parliamo non è né una verità divisa né diluita; queste abilità sono tue per il riconoscimento. Lascia andare il modo in cui ti definisci e permetti alla tua anima di ridefinirti in un modo che serva la Luce. Si ritiene che l’anima si espanda, ricrei e ridefinisca perché questa è la sua natura. Il tuo lignaggio di luce si attiva e brilla come una lucciola. È tempo di vedere chi sei veramente.
Fonte: https://thequantumawakening.com/wordpress
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)