[wp_ad_camp_2]
di Tanaaz
Il 31 marzo La luna blu in Bilancia ha dato il via all’energia per il mese di aprile e guiderà tutti noi a trovare un equilibrio quando si tratta della nostra mente, dei nostri corpi e delle nostre anime.
Questo bisogno di equilibrio sarà importante per il mese di aprile poiché ci sarà un’energia molto destabilizzante che potrebbe farci sentire dispersi e persino confusi.
Da un lato avremo una forte energia ignea (fuoco) che ci spingerà a grandi velocità. Ci sentiremo ottimisti e pronti a fare le cose prima piuttosto che dopo. Ma dall’altra parte, abbiamo anche un’ energia più lenta, più metodica che ci spinge a fare le cose lentamente e ad essere pazienti.
Guardando l’energia nel suo insieme, l’approccio più lento e più metodico ci servirà di più a lungo termine, così come ti muoverai nel mese, cerca però di rimanere concentrato e dare il tempo per sistemarti.
Più riesci a trovare il tuo centro e rimani connesso con te stesso, più facile sarà avere pazienza e permettere che le cose si svolgano con il loro loro tempo.
Il tempo è davvero solo un’illusione, l’unica cosa che esiste realmente è il momento presente, quindi concentrarti sull’essere presente e trovare la calma in ogni momento ti aiuterà durante il tuo viaggio nel mese.
Anche Mercurio è ancora retrogrado per la prima parte di aprile, quindi sarà importante valutare i tuoi pensieri e sentimenti più profondi prima di proiettarli all’esterno
Quando abbiamo emozioni o pensieri inespressi nel nostro subconscio, agiamo o crediamo che certe esperienze potrebbero non esserci servite. Potremmo anche proiettare le cose sugli altri e distorcere il modo in cui vediamo il mondo.
Per chiarire questo, l’unica cosa che possiamo fare è andare dentro e capire come comunichiamo con noi stessi, e quale linguaggio usa la nostra voce interiore per parlarci.
Mercurio diventerà nuovamente diretto il 15 aprile , all’incirca nello stesso periodo della luna nuova in Ariete . Questa luna nuova porterà alcune sfide, e forse dovremo trovarci faccia a faccia con alcune verità che sono state sepolte .
Questa Luna Nuova può essere dolorosa e potrebbero esserci delle ricostruzioni o la distruzione delle vecchie strutture che le accompagnano e dunque restare fermi e avere pazienza può davvero aiutare.
Ad aprile c’è molta energia pesante, quindi sii gentile con te stesso e prenditi il tempo per fare cose per ripristinare e ricaricare le tue energie .
In definitiva, prendendolo lentamente e lasciando che le cose si svolgano nel loro tempo, sarete in grado di godervi il viaggio attraverso l’energia del mese un po ‘meglio.
[wp_ad_camp_1]
Il 17 aprile porta anche un enorme cambiamento con Chirone che transita dai Pesci in Ariete, dove rimarrà fino al 2027.
Chirone rappresenta le nostre ferite e le lezioni con le quali siamo venuti in questa vita per imparare e crescere. Con Chirone, le lezioni sono di solito di natura più profonda e spirituale e causano cambiamenti a livello subconscio ed energetico.
Con Chirone che muove dall’ultimo segno di Pesci e nel primo segno dell’ Ariete, lavoreremo tutti insieme attraverso il ponte tra il vecchio e il nuovo. Lavoreremo tutti per portare pensieri, saggezza e sentimenti subconsci nella nostra mente cosciente.
Questo è un momento potente per ricevere messaggi dalle guide spirituali e dagli angeli, è anche un momento potente per chiarire e guarire le ferite dell’infanzia o eventuali ferite che potresti avere intorno alla tua identità.
Tutta questa energia fa di Aprile un mese molto interessante che ci sta davvero mettendo alla prova e che ci spinge a crescere spiritualmente ed emotivamente.
Aprile si conclude con la luna piena in Scorpione il giorno 30, che è uno delle più potenti Lune piene dell’anno.
L’energia dello Scorpione è tutta una questione di trasformazione attraverso il ciclo di morte e rinascita, quindi con questa luna piena è probabile che lasceremo tutti qualcosa per riposare e avanzeremo con alcune nuove intuizioni e ispirazioni mentre ci spostiamo verso il mese di maggio.
Aprile contiene la vibrazione del numero 4, che è un numero che rappresenta la morte e la rinascita, gli angeli custodi e le connessioni familiari. È un numero potente che corrisponde a un mese ugualmente potente, quindi goditi il viaggio e ricorda, porta pazienza e rimani radicato a terra ,questa è la chiave!
Nota di Cammina nel Sole…Amo molto l’ autrice di questi articoli che traduco dall’inglese davvero volentieri perchè si esprime in maniera semplice e sintetica e mi ritrovo sempre con le sue previsioni…malgrado il mio modo di fare previsioni sia più legato al calendario soli- lunare cinese e alle logge energetiche …questo mese il suo articolo si collega perfettamente con il mio …Qui troverete il mio articolo https://camminanelsole.com/le-energie-dei-mesi-di-aprile-e-maggio-2018-radicare-gli-input-ricevuti-di-cammina-nel-sole/
Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-april-2018
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
[wp_ad_camp_5]
[wp_ad_camp_4]
One Reply to “APRILE 2018 – PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA”