di Cammina nel Sole
Vorremmo poter dire a pieni polmoni bye bye mese di marzo…. ma la sua energia ci accompagnerà fino al 4 aprile …quando avremo il prossimo cambio energetico  legato all’organo/meridiano di aprile… lo stomaco…L’energia di marzo 2023 è stata destabilizzante e destrutturante per molti …c’è chi l’ha sentita ad inizio mese…. chi ne ha avuto sentore  alcuni giorni prima dell’ equinozio fino ad oggi…Una cosa è certa ….un’ energia così forte…. sfiancante ma altamente trasmutativa ed illuminante non la vedremo di nuovo …
[wp_ad_camp_5]
Possiamo assolutamente affermare che il mese di marzo 2023 ha trasmesso l’energia più potente dell’ anno…una simil situazione anche se in modalità energetiche differenti la rivivremo a settembre …nel mese dei reni e dovremo comunque fare attenzione anche ad un altro mese …. giugno… legato all’organo/ meridiano cuore …Questi …per i miei studi di medicina cinese sono i tre mesi dell’anno 2023 dove l’energia…. legata all’ innalzamento vibrazionale ….sarà più forte soprattutto a livello fisico senza cmq dimenticare la sua influenza sulle emozioni e sulla mente…Segnate sulla vostra agenda con un asterisco il mese di giugno e settembre…volta per volta vi dirò cosa fare per affrontarli al meglio…
[wp_ad_camp_1]
Il mese di Aprile legato all ‘organo meridiano/stomaco (loggia energetica stomaco milza pancreas) farà sentire la sua influenza già tre giorni prima della luna piena del 6 aprile ..e darà una battuta di arresto alla centrifuga messa in atto dall’ energie equinoziali scendendo in profondità nella nostra materia più densa …Tutto quello che è venuto in superficie a marzo sarà vagliato dentro di noi…. secondo la lentezza tipica dei mesi della terra…. fino al nuovo inizio che coinciderà con l’eclissi di sole del 20 aprile …
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 
In questa data… cominciando  da qualche giorno prima…. l’energia della terra sarà ancora più impattante e diventerà fondamento di radicamento e nuovi inizi … Dopo aver analizzato i cambiamenti nati con l’equinozio siamo pronti per mettere le basi del nostro nuovo divenire ….
[wp_ad_camp_5]
L’energia dello stomaco legata alla terra e al pensiero rimuginante può essere alleviata e accompagnata con un fiore di Bach che per esperienza aiuta molto a far fluire il pensiero a renderlo meno ripetitivo…White Chestnut…inoltre per non ingolfare la vostra terra interna… vi aiuterà molto non esagerare con l’alimentazione ricca di cereali …sarà meglio moderarne l’assunzione …favorendo… invece… la verdura … la frutta e le proteine del pesce per chi non è vegetariano….Aiutate la terra ad alleggerirsi in questo mese e lo potrete fare soprattutto attraverso IL NUTRIMENTO così profondamente legato alla nostra terra interna…
[wp_ad_camp_1]
Aprile rappresenta un ponte…. un passaggio fondamentale dall’ equinozio all’ eclissi di sole del 20 aprile …avrete modo in questi venti giorni di valutare i cambiamenti maturati a marzo da ogni punto di vista per estrapolarne le NUOVE BASI per i NUOVI INIZI …non per niente questo periodo possiamo considerarlo il primo corridoio o gateway dell’anno 2023 di transizione da un energia ad un altra …Vi auguro un passaggio possibilmente lieve …Con amore
Cammina nel Sole Maria Rosaria Iuliucci
Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

 

Lascia un commento