l'alba del sesto sole

SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

| 0 commenti

 

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro. E così un bel giorno hai deciso di guardare dentro, alla ricerca di un senso, uno scopo per cui valesse la pena esserci, in questo tempo. E’ lì che hai visto che tutto il mondo che conoscevi non esiste più, ma è ormai diroccato ed è rimasta solo qualche pietra in piedi. In quelle rovine hai trovato una porta d’orata, un’entrata in un giardino nuovo, rigoglioso e ricco di abbondanza.

Adesso stai decidendo se varcare quella porta oppure no. In fondo al tuo cuore sai benissimo che dovresti farlo e che al di là troveresti un futuro nuovo, un giardino ricco di possibilità e di cose che adesso ti sembrano impossibili. Il dubbio allora è: cosa lasciare? Sì, perché quella porta da varcare è davvero troppo piccola e dovresti abbandonare qualcosa di tuo per proseguire…proprio come si lascia la zavorra quando la nave è troppo pesante o proprio come fece Alice attraversando le porte magiche.

Questo dubbio ti blocca e magari ti stai accorgendo che non è davvero un dubbio: è una paura. La paura di perdersi e di non ritrovarsi più.

Allora voglio farti vedere, per facilitare il tuo varcare quella soglia, che ciò che credi tuo non lo è affatto e che molte cose che stai abbandonando (idee, situazioni, credenze, limiti…) sono cose di quel mondo che sta morendo. Sono altre pietre che cadono… Così va meglio vero?  Quindi ciò che passerebbe al di là di quella porta che adesso sembra così piccola, sarebbe tutta l’immensità di ciò che sei davvero, senza schemi o gabbie intorno. Questa paura è infondata, è solo illusione, un’altra maceria da lasciarsi indietro.

Stai togliendo l’inessenziale per permetterti di passare oltre. Wow, che emozione! La cosa bella è che questo passaggio, questo togliere, lo puoi fare in ogni istante facendo un bel respiro e accorgendoti che

Tu di te, non sai nulla e puoi solo scoprirti, al di là di quella porta.

Su dai, vai ad incontrarti. Non perderai nulla, se non quello che non ti è mai appartenuto davvero. E guadagnerai Tutto, poiché tutto ciò che sai di te adesso non ti basta più.

Luca Carli

TEMA NUMEROLOGICO: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per superare blocchi o difficoltà

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento