dal Dr. Schavi M. Ali
Sabato 10 settembre si è verificato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea e un altro 6,0 a Sumatra (Indonesia).
Nelle 24 ore precedenti si sono verificati un totale di 101 terremoti, molti dei quali superiori a 3,0.
Il bagliore solare e le conseguenti espulsioni di massa coronale sono superiori a quanto i sensori tecnologici segnalano per il verificarsi di terremoti di tale entità e anche le apparecchiature sismiche potrebbero essere leggermente disattivate nella registrazione dei terremoti.
Quindi i terremoti potrebbero essere più forti di quanto si possa valutare mentre il nostro pianeta si dirige verso l’equinozio del 22 settembre verso le 21:04 (CEST) con sette pianeti che sono anche retrogradi.
Ogni volta che un pianeta diventa retrogrado, la sua energia viene effettivamente amplificata – non diminuita – motivo per cui è così necessario rallentare importanti processi decisionali o intraprendere nuovi progetti.
[wp_ad_camp_5]
Sette pianeti retrogradi allo stesso tempo sono molto significativi. I “Galactic Activation Portal” (GAG -Portali di Attivazione Galattica) – rappresentano potenti vibrazioni cosmiche che causano spostamenti planetari, tremori e vari tipi di fenomeni meteorologici – e sono intensi.
Questi fenomeni cosmici sono ulteriormente accentuati dalla Luna Piena che crea un “tiro” sulla gravitazione planetaria, livellando le acque (mari, oceani, fiumi, laghi, ecc.) e le emozioni umane.
Questi potenti eventi cosmici si stanno accumulando da diverse settimane. Le persone esprimeranno risposte emotive accresciute, come rabbia e ansia, poiché gli eventi “3D” si verificano ovunque in termini di discordia sociologica (più criminalità in alcune comunità, ad esempio), argomenti politici nazionali e globali, dibattiti filosofici e confusione generale tra l’umanità.
[wp_ad_camp_1]
L’inquietudine della Terra/Gaia è l’inquietudine dell’umanità.
Fare attenzione a non reagire in modo eccessivo alle informazioni o al coinvolgimento personale di altri.
Coloro che hanno una CONOSCENZA SUPERIORE dovrebbero rimanere il più distaccati possibile dalle parole e dalle azioni di coloro che sono coinvolti nel caos, e invece impegnarsi nella preghiera e nella meditazione come viene spesso detto.
Le informazioni che riceviamo vengono spesso ripetute per uno scopo specifico.
È assistere nella “riprogrammazione” di codifiche disarmoniche in registrazioni cellulari armoniose – il processo di pulizia e purificazione necessario per portare maggiore LUCE.
Non sorprenderti che gli eventi cosmici diventino più potenti.
Sintonizzati con la tua coscienza superiore.
[wp_ad_camp_5]
Tieni un diario di come ti senti, cosa sperimenta la tua nave fisica, i tuoi sogni, cosa succede con gli altri mentre ne sei testimone durante il giorno.
Ricorda, come dice l’Amleto di Shakespeare, “Sii fedele a te stesso, e ne consegue che, come il giorno e la notte, non puoi essere falso con nessuno” (Atto I, scena 3).
Ricorda anche che c’è un messaggio, anche nel ‘blackout’ della tecnologia della ‘Risonanza Schumann’ (il ‘potere’ del nostro pianeta – frequenza e ampiezza vibrazionali): il black out ci informa che sta arrivando piu LUCE!
La parola “GURU” si traduce come: “Portatore di LUCE dalle tenebre”.
Questo è quando il Sé Superiore diventa il “GURU”.
La Sorgente attiva la nostra “Tecnologia Spirituale”.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]