AMARSI che cosa significa.. Hai scelto ogni esperienza che hai vissuto fino ad oggi..compresi i personaggi che sono entrati a far parte della tua storia. Questo significa che il TUO CUORE POTREBBE già ESSERE LEGGERO come una PIUMA. Puoi AmarTi dopo aver Amato e Onorato tutte le PARTI DI TE che sono entrati nel Tuo Gioco prestandoti il loro volto; cominciando da chi ti ha fatto soffrire e dalle esperienze che finché la tua mente era duale ha GIUDICATO brutte. Quando trovi il …”Bello” li, allora il tuo Splendore Risorge davvero e puoi AmarTi. Non puoi AmarTi senza aver amato ogni passaggio della Tua Vita. Puoi AmarTi quando abbracci il bambino/a che vive in te con tutto l’amore e l’accoglienza che ha sempre chiesto. ADESSO è il tempo di donargli TUTTO.

[wp_ad_camp_5]

Ma puoi davvero AmarTi da Genitore di te stesso, quando hai riconosciuto in tua madre e tuo padre la perfezione di ciò che ti serviva in tutto ciò che ti hanno dato e in tutto ciò che non ti hanno dato, poiché hanno fatto esattamente ciò che avevi chiesto TU quando avevi Coscienza,prima di nascere, delle esperienze che ti avrebbero offerto l’opportunità di riallinearti con Te stessa. Tutto è stato vano, anche la sofferenza se non chiudi il Cerchio riconoscendo ogni passaggio come una Benedizione di Amore. Non puoi divenire Regina/Re del tuo Regno finché c’è l’ombra del vittimismo poiché sul trono sceglieresti di far sedere un carnefice che in realtà non esiste. Lasceresti quel trono vuoto alle energie di passaggio, alle circostanze che governerebbero su di te al tuo posto, confinandoti in una vulnerabilità che nulla ha a che vedere con la TUA FORZA.

[wp_ad_camp_1]

Donati cio che vorresti ricevere. Attrai ciò che vorresti ricevere quando nel profondo senti di meritarlo avendo sublimaTo i sensi di colpa. Il Perdono a Te e’un passaggio fondamentale perchè dietro ogni sofferenza c’è una rabbia verso se stessi per aver permesso che sia accaduta finchè la mentalità e’duale brutto/bello male/bene giusto/sbagliato. Questo prevede la Volontà di ascoltare la tua Verità fino in fondo e il Coraggio di assumerTi la responsabilità (non la colpa) di ciò che accade e ciò che non accade. La mancanza che oggi senti è un vuoto che puoi colmare con te stessa. Il vuoto attrae vuoto. ricchezza attrae ricchezza. Così è per L’AMORE. questo è AMARSI per il mio sentire..

Sara Surti

(Estratto del libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO di Sara Surti Editore Fondazione Mario Luzi *copia consentita con citazione della fonte)

[wp_ad_camp_4]


 

 

Lascia un commento