di Vital Frosi
Amati!
Quando capiamo che l’universo si muove a spirale, anche le Galassie e così i Sistemi Solari e le loro stelle, diventa più facile capire che tutto è ciclico. Il movimento permanente mantiene la vita  ovunque nel Cosmo infinito. Non è diverso qui sul pianeta Terra. Non è diverso per l’umanità qui.
Le anime che sono ancora nella psicosfera terrestre, che sia l’Astrale o la Crosta, possono ora sperimentare l’accelerazione di questa spirale galattica. Il nostro sistema solare è consolidato in una posizione all’interno del braccio di Orione, corrispondente a un’ottava superiore verso il Sole Centrale della Via Lattea.
Da quando è iniziata l’Era dell’Acquario, oltre alla condizione di essere all’interno della Cintura di Fotoni come sempre, non solo nelle Ere dell’Acquario, ma anche nelle Ere del Leone, ora la spirale ha tirato dentro il nostro Sistema Solare, in una striscia corrispondente a un’ottava. Questo significa che siamo più vicini alla luce del Sole Centrale, e questo farà la differenza d’ora in poi.
EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji
Fermare il Tempo
Con piccole dosi di cibo e benessere

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 18.5

Un’ottava significa poco più del 12%, ma che si tratti di Luce o di energia, è una differenza abissale. Inoltre, la Luce che era classificata come fotonica, ora possiede una classificazione di Luce Adamantina, chiamata anche Luce Cristallina. Poiché la Luce crea tutto ciò che esiste in ogni Pianeta, è naturale che tutto stia cambiando qui d’ora in poi.
Quando parliamo ora, ci riferiamo ai tempi attuali, non necessariamente a oggi, questo mese o quest’anno. È stato detto così tante volte che la Transizione della Terra ha una durata stimata di tre secoli, iniziata intorno al 1750. Stiamo quindi andando alla fine della Transizione Planetaria, e ora tutto sta per accelerare.
Indipendentemente dalle anime che faranno anche la loro ascesa o meno, la Terra porterà a termine il suo progetto transitorio, perché fa parte del Piano Divino, e questo a sua volta racchiude tutta la Galassia e tutti gli Universi all’interno del Cosmo infinito. Ricordando il movimento a spirale che muove le posizioni e l’energia di tutto e di tutti e ovunque.
Non sei separato da tutto questo. Contrariamente a quanto puoi immaginare, tu sei la parte che è nel tutto, e tutto è in quella parte che sei tu. Ho già scritto qui una volta che sei un mini universo. È vero, perché ogni anima incarnata è un Atomo Seme Divino. Sei una Scintilla di Luce di questa Fonte Creatrice. Solo che non lo stai ricordando ora, per ora, perché presto lo ricorderai.
L’anima è infatti la consapevolezza che è in ogni corpo umano. Quindi sei una coscienza incarnata in questo copro che puoi vedere con gli occhi fisici. Un involucro carnale temporaneo, che ti permette di vivere le esperienze in questa scuola di anime chiamata Mondo di Prove ed Espiazioni. Anche questa Scuola ora passerà ad un livello superiore, ovvero in un mondo di rigenerazione. Ricorda il movimento a spirale.
Secondo la tua frequenza in questa attuale incarnazione, tu come coscienza immortale, sarai spinto a un livello superiore, che non è altro che quello che chiamiamo Ascensione. Buona parte dell’umanità è all’interno di questo gruppo che farà un giro nella spirale evolutiva. Tuttavia, molti non hanno ancora ottenuto la leggerezza della loro coscienza, abbastanza da consentire loro di volare a livelli più alti.
Se sei sulla linea temporale della Nuova Terra, è naturale che tu attraversi momenti di grande turbolenza, perché lo scambio di energia in questa spirale, ti porterà sintomi diversi, soprattutto la sensazione di essere marinato. Abbiamo parlato così tante volte dei sintomi dell’ascesa. Nonostante il disagio che portano, è una fase necessaria e molto interessante per l’anima che sale.
La mia Bibbia degli Oli Essenziali
La guida più completa all’aromaterapia – Nuova edizione aggiornata e ampliata

Voto medio su 134 recensioni: Da non perdere

€ 0

Ma c’è un altro ma che non è ancora stato menzionato qui. È l’alternanza che ogni essere umano pronto all’ascesa sente nel suo corpo emotivo. Non è un’insicurezza come si conosce nella vita pratica comune, ma un disagio interno, come se fosse un misto di ansia, paura, angoscia e incertezza. E in questa ricerca di affermazioni, ognuno trova una serie di informazioni che per lo più si contraddicono.
Queste contraddizioni nelle informazioni, sono quelle che causano ancora di più questo disagio che potresti provare ora. A chi credere? A cosa credere? Quale aspetto è davvero vero? Mi rendo conto che questi sono i dubbi più atroci che molti sentono. Ma è anche normale vivere tutto questo, perché è parte delle ultime lezioni di questo ciclo che si chiuderà.
La raccomandazione che diamo è di affidarci al Piano Divino. Ha previsto tutte le possibilità e ti offrirà sempre il meglio, purché tu scegli di fare anche la tua parte e il tuo meglio. Fidati anche del tuo piano dell’anima individuale, perché questo piano è stato elaborato da te stesso, prima di incarnarti in questa attuale esistenza fisica. Al Piano Astrale, la tua coscienza era espansa perché eri nella Quarta Dimensione, e nella valutazione del cammino evolutivo stesso hai scelto le migliori opzioni che potevano elevarti in ascesa ora.
Fidati del tuo intuito, perché è la voce dell’anima. Solo la tua anima sa davvero cosa è meglio per te ora. Concediti al Nuovo, ma sappi tornare indietro quando senti di doverlo fare. Cerca informazioni, ma sappi come scartare alcuni concetti quando ti accorgi che non si adattano ai desideri della tua anima. Non dubitare di nulla, ma sappi attendere i segnali che possono indicarti le direzioni più in linea con le esigenze della tua anima. Evita il confronto, perché ciò che serve all’altro, potrebbe non essere adatto a te, e viceversa. Non imporre nulla a nessuno, e non lasciarti convincere da nessuna parte.
Sei un’anima incarnata, cioè una coscienza unica dentro gli infiniti Universi. Sei venuto a prendere questa esperienza unica, come tutte le altre anime che sono sbarcate qui per sempre. Non ci saranno due esperimenti uguali, perché se così fosse, uno di questi sarebbe stato escluso. Quindi riconosci la tua importanza, senza paragoni. Non sentirti mai inferiore e tanto meno superiore agli altri. Sei unico, perché sei un seme stellare, che ricreerà tutto ciò che la Fonte che ti ha generato può creare. Sei una Scintilla Divina, solo che non l’hai ancora capito. Ma i tempi delle rivelazioni stanno già bussando alla nostra porta Fidati del Piano Divino! Sei arrivato fin qui! Sei già un vincitore!
Sono VItal Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!ù
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento