di Philippe Francoise 

Lo scopo degli spostamenti spazio-temporali è quello di fondere tutte le linee temporali artificiali…permettendo il ritorno a una nuova griglia cristallina, alle origini della Terra dov’era prima del suo confinamento, prima del suo elaboratissimo processo di densificazione…

Le nostre origini sono celestiali e non appartengono alla matrice falsificata, alla Storia di questo mondo, alle civiltà che si sono succedute, alle linee dei tempi antichi.

È molto semplice: la griglia planetaria è cambiata, è restaurata dalla discesa della luce, dalla circolazione delle particelle adamantine attraverso le correnti magnetiche e la rete sacra invisibile.

Questa nuova griglia cristallina permette di ottenere le informazioni contenute nelle particelle di adamantino e di trasportarle nel cuore stesso del nostro DNA.

[wp_ad_camp_5]

esiste, nell’insieme dei fotoni che costituiscono le particelle Adamantine, un’Intelligenza, un’Intelligenza che risponde allo Spirito.

È la discesa dello Spirito che illumina le coscienze a vedere in modo più o meno abbagliante.


Vediamo sul grafico della risonanza di Schumann la comparsa di sottili e bianchi filamenti di energia che rappresentano un nuovo impulso, una nuova frequenza.
La nuova matrice di luce 5D o griglia cristallina ora appare sui diagrammi di risonanza di Schumann della Terra.
La firma energetica di questa nuova matrice 5D è ora visibile e misurabile, riempie gli spazi…

Il DNA è la matrice della Luce.

Quando si raggiunge l’Essere, si coglie in modo diretto, come un abbagliante, la differenza tra l’illusione e la Verità. Le nuove frequenze, le nuove vibrazioni sospinte dai mondi dell’Unità sono codici vibratori. Implicano uno sblocco e una modifica del nostro DNA, un DNA di origine extra-umana che ha la capacità di vibrare sulle dimensioni dell’Amore universale, e quindi di essere legato in modo indefettibile alla Sorgente, e quindi al Padre7Madre… È così che questa matrice si dissolverà da sola, questa matrice che è stata, a un certo punto, inizializzata dal decaduto Master Genetics che ha piegato lo spazio/tempo e ha imprigionato il DNA della Vita, e ha intrappolato le coscienze all’interno di questo mondo

[wp_ad_camp_1]

La struttura della vita chiamata DNA sarà quindi modellata sulle strutture cristalline che sono state seminate su un nuovo mondo, sarà effettuato un trasferimento di informazioni tra il DNA quantistico, elettronico, e alcune matrici cristalline del DNA cristico

Ognuno in questo mondo separato dalla Sorgente porta un DNA più sottile. Naturalmente, il numero di filamenti di DNA è una funzione delle dimensioni.

Quindi nessuno può perdere questo materiale genetico, è in noi ed è la base del dispiegamento della Luce, come il dispiegamento delle dimensioni.

Come si può vedere con la discesa della luce, il cosmo che viene a noi, le frequenze delle dimensioni dei mondi di unità che vengono a trasformare la vita 3D in altre forme di vita che non appartengono a questo mondo.

Tempi fantastici… per vivere nella Pace del Cuore… nello Spirito…

Nell’uomo, la discesa della luce o del fuoco celeste produce un’eccitazione biologica del nostro DNA con la moltiplicazione dei filamenti.

[wp_ad_camp_5]

Questo produce cambiamenti nella fisiologia biologica cellulare. È una mutazione. Le sensazioni di cucinare, di fuoco interiore si intensificheranno.

Si possono verificare i seguenti sintomi: mal di testa, emicrania intensa e pressioni craniche, arrossamento, vertigini, sensazione di barcollamento o “vagabondaggio” o nausea. Difficoltà di concentrazione, confusione, perdita temporanea di ricordi, stanchezza estrema o esplosioni di energia estrema a seconda del tipo di frequenza sperimentata in quel momento e di come l’individuo la affronta…

Difficoltà a svegliarsi, stanchezza, mancanza di energia, insonnia, disturbi del sonno e sogni o incubi intensi. Possono manifestarsi sintomi fisiologici, difficoltà respiratorie, senso di oppressione o sintomi simil-influenzali, mal di gola, dolori muscolari, sensazione di febbre, ronzio nelle orecchie o dolori e dolori ai denti. Shock termici, manifestazioni termiche, sbalzi termici improvvisi, avvertiti e percepiti e indipendenti da qualsiasi causa esterna. Sensazione di freddo gelido dove non puoi riscaldarti…

[wp_ad_camp_1]

Manifestazioni di prurito, calore, punture, formicolio legate alla penetrazione della Luce Vibrale (Silice) che non si sposa molto bene, di regola, con il corpo umano di materia e natura carboniosa.

Vampate di calore: poiché il corpo vibra più velocemente, genera calore.

Dolore fisico inspiegabile che può persistere o misteriosamente andare e venire. (collo, scapole, spalle, ginocchia, mascella, fianchi, gomiti, polsi, caviglie), vertigini, perdita di memoria, sudorazioni notturne, insonnia, affaticamento intenso, reflusso gastrico, ecc.

Gli organi sensoriali cambiano, compaiono nuove percezioni: gli occhi formicolano (sensazioni di granelli di sabbia, fuoco negli occhi, visione offuscata), le percezioni sono più interiori (intuizione, visione illuminata, evidenza.)

Le orecchie ronzano, fischiano, impressione di acufene. Vertigini (vertigini, nausea), battito cardiaco irregolare, ansia e aumento della sensazione di lotta interiore o fuga.

Il gusto cambia, non puoi più mangiare certi cibi, problemi intestinali… Molto più appetito o mancanza di appetito. L’olfatto si evolve: percezioni di emanazioni quando non c’è fiore che sprigiona la sua fragranza nell’ambiente circostante, e altre ancora.

[wp_ad_camp_5]

Inoltre, i trasferimenti di coscienza, dove siamo altrove, vediamo spazi vuoti sullo schermo della coscienza. È la luce che scaturisce sullo schermo della coscienza… Poi questa scompare.

Se alcuni di questi sintomi persistono senza che la persona faccia qualcosa per accompagnarsi in vari modi per aiutare il proprio corpo ad acclimatarsi, potrebbe sentire che il corpo inizia a mostrare più segni di depressione e dà l’impressione di morire, di andare male, di “partire”.

Il corpo ha una coscienza; parlano anche le cellule, è un universo fatto di miliardi di vite, una cellula malata può parlare, la chimica, i veleni, le sostanze inquinanti nel corpo influenzano la natura dell’essere, e quindi i sogni, la vita, le informazioni vanno al cervello…

In realtà, il corpo si sta purificando in modo che possa acclimatarsi al modo in cui affronta l’influenza oi virus.


Se una persona è completamente incosciente e non un essere umano compassionevole e premuroso (o non è affatto un essere umano con l’anima), queste frequenze irriteranno, disturberanno e molto probabilmente non saranno integrate.

Pertanto, questa persona rimarrà a bassa frequenza e non trarrà beneficio dalle onde di energia in arrivo. Potrebbe anche iniziare a far decadere il corpo fisico, in quanto incapace di manifestarsi in armonia con la frequenza del pianeta, poiché la cellula sta vibrando troppo in basso… non può aprirsi per integrare le energie di PURA luce, e quindi sperimentare la mutazione cellulare.

Da qui l’espressione di trasparenza e purezza caratteristica dell’opera di luce.

È comunque facile capire quando vediamo la nascita e la divisione cellulare che crea un corpo tutto da sé.

Alcune anime non hanno scelto come percorso di vita per passare attraverso questo spostamento di frequenza… e aprire e sperimentare i fuochi del cuore o gli stati di non stati…

Con la discesa della luce, la continua metamorfosi di questo mondo, l’Uomo non può che seguire o rifiutarsi di seguire la pressione dell’irraggiamento e della Luce autentica, questo influenzerà, in modo duraturo e definitivo, l’insieme delle fondamenta dell’umanità. ..

[wp_ad_camp_1]

Molti esseri non possono letteralmente accettare le cariche di Luce che ricevono.
Molti esseri non possono aprire il loro Tempio, i loro centri energetici, e tuttavia questa energia di pura Luce penetrerà in essi, ma scatenerà reazioni varie .

Occorre, infatti, capire che chi non vive questi stati vibratori si troverà, da un giorno all’altro, entro il proprio limite e la propria reclusione (anche se
vi si trova perfettamente a suo agio e perfettamente inserito). Vivrà l’arrivo della Luce come una fine e non come una risurrezione. (dal momento che è installato nella persona/ego)

Molte anime umane non potranno sopportare questo afflusso di Amore nel cuore e vedranno cessare le loro funzioni vitali.

È una mutazione del DNA, cellulare, biologica, energetica, ecc.

Quindi non tutti saranno in grado di fare questa transizione…
Queste anime saranno portate da qualche altra parte.

Questi tempi sono allo stesso tempo momenti maestosi, magici e tragici.
Tragico per coloro che non hanno accettato gli incessanti avvertimenti, le incessanti informazioni trasmesse per tanti secoli sulla superficie di questo pianeta.

Nati per Essere Liberi
Consigli e pratiche per portare armonia in sé e nelle relazioni affettive attraverso il metodo delle costellazioni dell’amore
€ 22

Queste anime si spostano semplicemente in un’altra frequenza al di fuori dei vincoli del corpo fisico e vanno dove hanno bisogno per continuare il loro viaggio.

Il processo di ascensione riguarda il cambiamento del nostro DNA e lo spostamento inevitabilmente della nostra coscienza/anima in una frequenza più alta che risuona con Madre Terra.

I brillamenti solari attivano i raggi ultravioletti del Sole, la nostra fonte di energia luminosa. I raggi ultravioletti possono risvegliare le nostre cellule della pelle e il DNA assorbendo l’energia solare attraverso la biosfera. Durante i brillamenti solari il nostro chakra del cuore di solito riceve un massiccio aggiornamento o rilascio di bassa energia vibrazionale.

L’afflusso di emozioni è causato dalla nostra energia che cambia di frequenza, rilasciando il vecchio e accogliendo il nuovo. Quindi sono molte emozioni, perché la nostra energia sta fondamentalmente aprendo la strada alla nuova frequenza più alta di energia che sbloccherà il nostro DNA.

I brillamenti solari rilasciano frequenze ancora più elevate, sbloccano la codifica del DNA e fanno vibrare la vita sulla Terra a un ritmo più veloce.

La vibrazione che la Terra emette eleva la coscienza collettiva. In poche parole, i brillamenti solari o le onde fotoniche stanno cambiando il modo in cui elaboriamo la realtà fisica.

Le nostre emozioni inferiori sono l’energia a bassa frequenza immagazzinata nelle nostre cellule da esperienze passate e traumi che abbiamo incontrato e che non abbiamo mai elaborato, per essere immagazzinata come ricordi cellulari.

Questi ricordi sono immagazzinati nel DNA, nelle ossa e nelle cellule sorgente (cellule che creano tutte le altre cellule).

L’energia fotonica aiuta a rilasciare le emozioni inferiori di tristezza, dolore, rabbia, amarezza, aggressività, vergogna, ecc.

Senza sapere perché. Siamo spinti (impulsi) a fare cambiamenti nelle nostre vite, ma non capiamo davvero perché.

Diventa Supernatural
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 15.9

È meglio prestare attenzione ai propri pensieri in questi tempi, poiché i picchi di attività solare possono causare manifestazioni indesiderabili, nel senso che amplificano l’uno o l’altro lato a seconda dei pensieri che vivono nella forma, secondo ciò che la coscienza alimenta attraverso la sua intenzione e ciò che trasmette…

L’ideale è essere coscienti senza pensiero, o vivere stati di non-stati, di non-coscienza, e quindi di vuoto e di Silenzio.

In sintesi, ciò che sta avvenendo è l’estrazione della nostra matrice astrale, nella quale ci siamo incarnati, l’estrazione della matrice falsificata e l’ancoraggio ad una matrice cristica (quella della nostra Essenza) da cui la dissoluzione della matrice, la dissoluzione della parte effimera, la luce che viene a cancellare tutto ciò.

Fonte: https://philippefrancois.com/

letto su :https://pressegalactique.com/2022/08/06/les-changements-despace-temps/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento