Dobbiamo liberarci dalla convinzione che le nostre strategie abbiano un impatto sul piano materiale. Molti di noi pensano che se fanno una cosa oggi, o per tot tempo, che mette in difficoltà gli oscuri, allora loro crolleranno o si placheranno. La vostra bottega non è piena di clienti perchè li fate inciampare davanti allo zerbino del negozio, ma perché credete in voi stessi e in ciò che offrite. Allo stesso modo nessuna strategia vi salverà dagli eventi, ben studiati fra l’altro, ma la vostra realtà potrà essere vissuta in maniera molto differente in base al vostro stato di coscienza. Premesso che “loro” ne sanno una più del diavolo, e che si preparano da centinaia di anni, quindi figuriamoci se non sono già pronti ad affrontare certe nostre scelte…

Non è su questo piano che alcuni di noi sono chiamati a lavorare. Certi sacrifici sono sacri alla nostra Anima prima ancora che alla materia. Certe azioni sono necessarie per disciplinare i nostri corpi inferiori e connetterci a quelli superiori, piuttosto che ottenere qualcosa all’esterno. Questa è Alchimia. Se pensiamo di cambiare gli eventi agendo sugli eventi facciamo ancora parte della stessa insalata, siamo ingredienti della stessa insalata! Non concedo uno scritto più chiaro di questo.

Chi è pronto intende. Non lavorate per far crollare o per frenare all’esterno, bensì fate crollare all’interno ciò che non vi serve più, scegliete il vostro futuro perchè lo volete e non perché così ottenete qualcosa. Fate crollare i vostri bisogni insulsi, i vostri automatismi, le dipendenze più bieche. Scoprire le camminate a piedi, l’orto sotto casa, la maglia tessuta da una amica, non perchè dovete togliere linfa al sistema, ma perchè fare un cambiamento vi sta nutrendo, vi sta facendo sentire vivi!!
Fate o non fate, per Amore, non per paura nè per rabbia nè per potere. Solo l’Amore può colmare la sua assenza.
Animo!
Michela
Consulenze e percorsi❤️🔥
Www.michelaruffino.com

Fonte : https://www.facebook.com/michelaruffinoconsulente

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento