di Vital Frosi

Amati!
L’umanità non è mai stata assistita dalle schiere divine. Anche tra gli incarnati, c’erano sempre qua e là, esseri umani con la missione di portare una qualche forma di incoraggiamento, in modo che le anime incarnate non si sentissero abbandonate al proprio destino. Chiamati Medium, perché in realtà sono mediatori tra i due Piani, hanno la possibilità di comunicare con l’aldilà, cioè con ciò che la materia non riesce ancora a percepire
Alcuni erano chiamati profeti; altri erano chiamati maghi o stregoni. Altri erano chiamati pazzi. E il Sistema non guardava con favore a questo progresso della coscienza, perché avrebbe messo in discussione il dominio delle masse. Tanto che al tempo dell’Inquisizione, la Chiesa Cattolica occupava il potere dello Stato e del governo, ed è attraverso gli argomenti che i Medium mettevano a rischio i dogmi religiosi, mentre si  sviluppava una vera e propria caccia alle streghe, cioè arrestati torturati e infine hanno messo al rogo  9 milioni di persone, la maggior parte Medium, venute per aiutare l’umanità a liberarsi dal potere malvagio che si è insediato sulla Terra.
Per cinque secoli l’Europa ha sofferto gli orrori di questa persecuzione. Anche se la storia ha omesso questa pratica, la verità sta arrivando inesorabilmente a tutte le coscienze incarnate. Nient’altro sarà nascosto. L’illusione della Terza Dimensione comincia a svanire insieme alla dissoluzione dei veli. “Conoscerete la verità e vi renderà liberi”. L’apocalisse è finalmente tra di noi.
Nel 1980,è  iniziato l’arrivo di anime chiamate Ragazzi Cristallo. Sono venuti subito dopo l’ondata di Bambini Indaco, che sono venuti nel decennio precedente, proprio per aprire strade, perché gli  Indaco avevano la missione di rompere i Sistemi. Anche se molti di loro sono stati persi, c’è stato un notevole progresso, che ha reso possibile l’inizio dell’arrivo dei Bambini Cristallo, che sono anche chiamati Semi  Stellari.
Per cercare di fermare il processo di risveglio di massa, nel 1996, gli arconti dominanti della Terra, portarono un’ondata di 500 milioni di entità astrali del Gruppo Qhimera, componendo così un’armatura magnetica attorno al Pianeta, nel tentativo di impedire l’arrivo di questi esseri cristallini, cioè i Semi Stellari, perché una delle loro funzioni principali è proprio l’ancoraggio delle nuove energie della Transizione.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Questo evento ritardò un po’ il Piano per la liberazione dell’ umanità. Anche così, e con molta più difficoltà del previsto, i benevoli ranghi dei Fratelli Galattici hanno finito di ripulire in questi ultimi anni. Questa griglia non è più un ostacolo perché il Grande Evento avvenga presto.
È importante ricordare che le entità non fisiche avevano il comando di tutto, ma per applicare la loro tattica qui tra gli incarnati, hanno bisogno di avere rappresentanti tra le incarnazioni, e sempre in posizioni di comando e di potere. Questo spiega anche le assurdità che vediamo oggi in tutti i paesi, soprattutto quello che cercano di fare  ai bambini. Sanno chi sono questi esseri incarnati nei corpi dei bambini oggi. E il tentativo di distruggerli è strettamente legato al comando a cui si sottomettono. E anche se questo comando invisibile non esiste più, la programmazione delle loro coscienze segue rigorosamente il programma implementato.
Ma nulla può fermare ciò che verrà! Il Piano Divino è sovrano e nessun essere umano, per quanto potente, ha alcuna possibilità di intervenire. È giunto il momento di completare un lungo ciclo della Terra. L’evoluzione dei Mondi segue il disegno del Creatore, e la Terra va nella stessa direzione. Siamo nell’ultima incarnazione nella Condizione Mondiale di Prove ed Espiazioni. Ne abbiamo parlato molto prima.
Intorno ai primi anni di questo terzo millennio, gli Emissari dell’Alto, come Medium, iniziarono un grande movimento nell’intermediazione tra i mondi fisico e spirituale. Ma è stato dal 2012 che abbiamo visto in effetti l’emergere di un grande esercito di lavoratori della Luce. Come semi infatti, germogliarono in ogni quadrante della Terra. Rapidamente

mi infatti, germogliarono in ogni quadrante della Terra. . Essi sono stati rapidamente collocati in punti strategici del Pianeta, in modo che nessun luogo sarebbe indisponibile. In un testo più antico, è stato posto come il tema delle isole umane.
Nel frattempo, un altro esercito di  Semi Stellari stava arrivando sul pianeta. Dal 2001 al 2012, ogni anno, sempre più Bambini Cristallo arrivano  per ancorare la Luce sulla Terra. E dal 2012, appartengono tutti a questo gruppo. Ricordando che molti sono venuti prima della fine del millennio.
E oggi vediamo con estrema gioia questi Semi trasformarsi in alberi da frutto. Sono i canali  della Nuova Generazione. Se prima c’erano buoni emissari della Luce, ora vedremo eccellenti lavoratori della Nuova Terra. Ogni giorno sempre più giovani lavoratori della Luce cominciano a guadagnare spazio, in quanto hanno un ulteriore vantaggio oltre la loro capacità medianica: possiedono la padronanza delle attuali tecnologie e la facilità di assorbire gli incredibili strumenti tecnologici che presto arriveranno.
Sarà senza dubbio la grande arma dell’Esercito di Luce che comincia a posizionarsi sul nostro pianeta benedetto dalle grazie divine. Notate i segni. Si è sempre detto che sarebbero venuti dall’alto. Sono venuti. Sono qui tra noi, ed è giunto il momento di agire. Nel testo della scorsa settimana, si diceva che le coscienze umane avrebbero fatto  un salto di 3000 anni in un anno. Siamo in questo incrocio.
I veggenti del futuro non erano mai fuori della loro coscienza, potevano solo vedere oltre ciò che la maggior parte non poteva vedere. Il Sistema ha tentato in ogni modo di fermare il grande evento planetario, ma nulla e nessuno può cambiare i Piani del Creatore, perché Egli è il grande comandante di questa Nave Siderale. Il sistema si autodistruggerà. I tempi sono arrivati e nuovi canalii stanno germogliando come semi dopo una buona pioggia.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Fonte : https://www.facebook.com/vital.frosi

Lascia un commento