Cancellazione  di tutti i vecchi programmi.

Uno dei sintomi: ti ritrovi a camminare stordito (o anche spesso), ad essere molto distratto, a non avere nulla in mente e a sentirti perso, anche se nel profondo sai che non è così? Forse vedi il mondo e tutto ciò che è fisico attraverso una specie di nebbia?

Va tutto bene.

La tua identità cambia. La tua personalità viene decostruita. Devi farlo se vuoi integrarti completamente come essere dell’anima super luminosa che sei.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmoji

TU sei molto più grande di quello che pensavi di essere. Non può esserci resistenza, nessun sistema di credenze che tu possa evocare per confinarlo o contenerlo. Mentre la Luce, l’Amore, la Saggezza e l’Impavidità dell’Essere dell’Anima penetrano nei vostri corpi mentali, emotivi e fisici. Questo è ciò per cui ti sei preparato e per cui ti stai preparando.

Cancellazione  di tutti i vecchi programmi.

La tua resistenza e il tuo stupore nel perdere l’equilibrio sulla sabbia del Tu illusorio, che scambiavi per solida roccia.

Non c’è roccia. È semplicemente uno schema creato di particelle di luce che si esprimono in un campo di punto zero.


L’esperienza, l’essere, la consapevolezza e la coscienza sono FLUIDI. Sei fluido. E sebbene in questa densità la Purezza si esprima in momenti congelati in forma cristallina, anche questa è Fluida, mutevole e dinamicamente interattiva in Tutto Ciò Che E’, la FONTE.

Quindi devi abituarti a questa fluidità, abbracciarla. Trova la tua gioia nell’eccitazione del “non sapere”, nell’imprevedibilità, nel paradosso e nel mistero.

Se avete bisogno di una “roccia”, guardate al vostro amore che è eterno e che non ha limiti e non subisce condizioni, perché semplicemente è.

Ti amo tanto

Di Nicky Hamid

Fonte :https://goldenageofgaia.com/2024/11/10/nicky-hamid-deleting-all-old-programs-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento