di Kenneth Schmitt

Siamo liberi di scegliere il livello vibratorio in cui vogliamo vivere e sperimentare nella nostra vita. Lo facciamo in base alla polarità e alla frequenza dei nostri pensieri ed emozioni e al modo in cui ci sentiamo riguardo a noi stessi. Il modo in cui reagiamo agli incontri che credevamo fossero al di fuori di noi stessi è puramente un processo interiore dentro di noi, a parte le apparenze esteriori. Le apparenze esteriori sono solo uno specchio del nostro stato d’essere. È tutto nella nostra coscienza. Nella nostra presenza di consapevolezza, siamo oltre lo spaziotempo. Solo il nostro centro di attenzione è localizzato e noi lo controlliamo.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

 

Se lo vogliamo, possiamo usare la nostra attenzione per trascendere le nostre convinzioni limitanti su noi stessi. Aprendo la nostra consapevolezza alla nostra conoscenza intuitiva nel cuore del nostro Essere, otteniamo la comprensione che, nella nostra essenza, siamo infiniti e multidimensionali. In ogni momento, possiamo allinearci con l’accettazione incondizionata e la gratitudine per tutte le nostre esperienze. Sono riflessi della nostra firma energetica, che creiamo con la qualità vibratoria del nostro stato d’essere. Siamo presenti nella coscienza che crea costantemente ogni cosa e sorgiamo come frattali di coscienza infinita. Possiamo immaginare di vivere in qualsiasi dimensione a cui prestiamo attenzione. Le dimensioni sono innumerevoli dentro e oltre il mondo empirico. Ogni volta che cambiamo prospettiva, ci spostiamo in un’altra dimensione. Di solito questo è sottile, ma può essere drammatico. Le nostre esperienze di vita cambiano in allineamento con il nostro stato d’essere, che è una combinazione delle nostre operazioni subconsce e consce.

Le Dodici Dimensioni
Esercizi per contattare l’anima
€ 18

 

Il subconscio contiene le nostre convinzioni limitanti su noi stessi. Per trovarle, dobbiamo scavare profondamente nelle parti nascoste della nostra coscienza, luoghi che sono stati impressi con una grande paura di sopravvivenza a molti livelli. Aprendo la nostra consapevolezza ad essi in segno di accettazione e comprendendo cosa sono nella loro essenza, possiamo neutralizzarli nel nostro subconscio. Possiamo arrivare ad accettare tutto di noi stessi con l’accettazione di un genitore amorevole, che vuole migliorare e potenziare la vita delle sue creazioni. Nella nostra vita, interpretiamo i ruoli che abbiamo creato. Gli eventi nella nostra vita sono tutte creazioni dell’energia della nostra attenzione e allineamento.

 

Scegliendo di vivere in un’unica polarità, possiamo entrare intenzionalmente nell’oscurità più profonda o nella luce più potente. Entrambe le scelte creano una trasformazione personale. Possiamo anche muoverci in modo incrementale in entrambe le direzioni nella nostra immaginazione e nelle nostre emozioni, cambiando dimensione mentre lo facciamo. La parte buona o cattiva per noi è il modo in cui invitiamo le esperienze nella nostra vita e come ci sentiamo al riguardo. Tutto questo è una scelta personale. Possiamo sentirci come vogliamo. Siamo legati agli eventi solo dalla nostra volontà e dal nostro impegno vibratorio. Cambiando la nostra attenzione e i nostri sentimenti, entriamo in un’altra dimensione, in cui tutto si allinea con il nostro nuovo stato d’essere. Possiamo saperlo facendolo.

Fonte : https://www.consciousexpansion.org/post/an-understanding-of-how-we-shift-dimensions

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Lascia un commento