di Alessandra Barbieri

L’anno 2024 energeticamente vedrà il risveglio dell’energia della strega.

Cominciamo però con l’identificare cos’è una strega.

La definizione dice: Creatura femminile che la superstizione immagina fornita di poteri soprannaturali a opera del demonio.

Partiamo dal presupposto che una credenza collettiva crea un’egregora, quindi la figura mitologica della strega ha assunto una valenza reale nel triste momento in cui molte donne sono state torturate e uccise a causa dell’inquisizione e ricordiamo che, per la Legge di Causa ed Effetto, finchè una situazione non si è trasformata essa continuerà a riproporsi ciclicamente.


Il mito si fonda sempre su delle verità, anche se rese quasi fantascientifiche. La verità sulla quale si basa il mito della strega è che l’energia che incarna i “poteri extrasensoriali” è quella femminile, e che il “potere” è un elemento diabulus, ovvero legato alla materia.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Stiamo su questo punto: il diabulus, che poi è diventato diavolo, è il moto che fa ruotare l’energia al fine di distorcerla per creare la frizione che genererà la densità. E’ una sorta di buco nero che risucchia, attira in modo magnetico e distrugge ciò che vi entra. Allo stesso tempo sposta la materia schiacciandola e facendo in modo che si amalgami.

Il POTERE non è nient’altro che la capacità di usare il magnetismo al fine di spostare la densità verso la realizzazione che si intende ottenere.

Ha una finalità materiale. Non ha una finalità luce.

Questo però non significa che sia MALE. Questo è il grande inganno della storia.

Il nostro corpo è materiale, ma non è male. Per esistere deve essere materiale.

Il diabulus è un elemento necessario, il problema del diabulus è che è legato al piacere materiale e quindi crea dipendenza. Perciò è estremamente più difficile da gestire.

Torniamo alla strega: la strega quindi è quella donna o uomo estremamente femminile, dotata o dotato di forte magnetismo, capace di generare cambiamento nella materia (es. guarigione) e di attrarre a sé ciò che desidera.

L’eclissi lunare del 28 ottobre con Luna Piena in Toro ci mostra proprio questo conflitto legato in particolar modo all’arte e alla creatività. Sole, Marte e Mercurio in Scorpione in undicesima casa si oppongono a Giove retrogrado in Toro in quinta casa mostrando il conflitto della collettività rispetto all’arte. Vi ricordo che quest’ultima è legata all’energia sessuale diabulus, come insegna anche la carta dei tarocchi il diavolo che null’altro svela che i segreti dell’energia kundalini.

Viene in aiuto un triangolo di terra formato da Venere in Vergine, Plutone in Capricorno e Urano retrogrado in Toro che indicano come via di guarigione un lento e costante lavoro nella serietà e professionalità che dimostrerà nel tempo che la vera creduloneria si è infilata proprio nelle menti di chi voleva cercare la verità.

Noi ci agganceremo proprio a quest’ultima energia per attivare l’energia della strega, lo faremo richiamando una capacità radicata di essere a servizio con i nostri talenti e lo faremo online il 25 ottobre alla quale puoi iscriverti qui: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/rito-di-attivazione-energia-della-strega/product_page

Oppure dal vivo in un grande rito che terremo a Bologna il 31 ottobre al quale puoi iscriverti qui:

https://scuola.symbolcacademy.com/pages/grande-rito-attivazione-strega-stregone-bologna-31-ottobre

Ti aspetto

Alessandra

Fonte : https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/chi-e-la-strega

Lascia un commento