di Jacqueline & Philippe Fioret
Questo è davvero un momento emozionante per essere vivi sul pianeta, poiché le onde di energia hanno costantemente bagnato il pianeta negli ultimi quarant’anni circa, il che inizierebbe a “svegliarci” per attivare il nostro “DNA affinchè possiamo elevare la nostra vibrazione a una densità più elevata per iniziare un nuovo ciclo di esistenza come un nuovo tipo di essere umano. E gli Star Children sono una parte importante di questa grande trasformazione per l’umanità.
Solo essere qui in questo momento…
È davvero un momento emozionante per essere vivi sul pianeta.
Le onde di energia che hanno bagnato il pianeta per quarant’anni stanno iniziando a “svegliarci” per attivare il nostro “DNA spazzatura” in modo che possiamo elevare la nostra vibrazione a una densità più elevata per iniziare un nuovo ciclo di esistenza. come un nuovo tipo di essere umano.
[wp_ad_camp_5]
Le abilità psichiche che sono rimaste dormienti per migliaia di anni sono attualmente in fase di attivazione.
L’esperienza di essere “disabili” nella vibrazione più densa della fisicità umana ha fatto sì che la maggior parte dell’umanità come collettivo abbia dimenticato chi sia.
Incarnare te stesso in una vita e dimenticare chi sei o che hai una connessione con la tua Sorgente Creativa rende la vita interessante e stimolante, per non dire altro.
E per diversi decenni, anime illuminate di alta coscienza si sono unite a noi oggi sulla Terra, nascendo attraverso quella che viene chiamata la Porta di Arturo e lasciando attiva e intatta gran parte del codice del DNA che è dormiente nella maggior parte delle persone adulte.
Questi bambini sono spesso indicati come “Nuovi bambini “, “Bambini Indaco”, “Bambini cristallo”, “Bambini arcobaleno” e molti altri.
Come esseri umani, spesso abbiamo il desiderio di comprendere intellettualmente concetti sfuggenti, come questi nuovi bambini.
Riteniamo sia importante notare che ogni bambino di questa nuova generazione ha la sua personalità, i suoi doni, le sue esperienze e le sue offerte uniche e crediamo che non sia necessario classificarli in base alle proprie capacità, perché c’è una vasta gamma di abilità e non tutti i bambini hanno sviluppato tutte le qualità.
Per poterci rivolgere a queste generazioni speciali, useremo semplicemente la terminologia di “Nuovi Bambini” o “Figli delle Stelle”.
Per chiarezza, i bambini ibridi e i bambini delle stelle non sono esattamente gli stessi, sebbene siano strettamente correlati tra loro.
Prima di arrivare alle abilità specifiche che i Bambini Stellari portano con sé sulla Terra, ci sono alcune caratteristiche generali che noterete nei Bambini Stellari.
Uno di questi è che gli Star Children sono bambini che arrivano in questo mondo apparentemente saggi oltre i loro anni e…
[wp_ad_camp_1]
I FIGLI DELLE STELLE SONO COMPASSIONEVOLI
Sono pieni di compassione per tutte le entità del mondo e possono avere un legame speciale con animali, piante e Madre Natura.
I bambini delle stelle capiscono intuitivamente quando un’altra persona è triste o turbata e, nonostante la loro giovane età, sanno sempre cosa dire per alleviare la tristezza degli altri.
I bambini delle stelle capiscono che siamo tutti imparentati e non vediamo limiti a questo amore.
Non apprezzano una forma di vita rispetto a un’altra perché comprendono l’interconnessione di tutte le cose e possono essere molto disturbati da problemi come l’inquinamento e la disuguaglianza.
I FIGLI DELLE STELLE SONO GENEROSI
I figli delle stelle daranno volentieri i loro beni, prima di tutto perché le cose materiali non interessano loro particolarmente e perché sanno che, poiché tutte le cose sono collegate, il mondo e tutto ciò che contiene appartiene a tutti. Ma a parte questo, a loro piace rendere felici gli altri. Lo Star Child è raramente competitivo e preferisce lavorare con gli altri per il bene di tutti.
[wp_ad_camp_5]
I FIGLI DELLE STELLE RICORDANO PRIMA DELLA LORO NASCITA
Molti Bambini Stellari parlano dei loro ricordi prima della loro nascita. Spesso hanno amici “immaginari” che li confortano e rassicurano e con cui parlano regolarmente quando sono soli.
Questi amici immaginari in realtà non sono così immaginari, ma nella maggior parte dei casi sono esseri spirituali e guide che il bambino riconosce perché non ha perso il contatto con il mondo spirituale.
I bambini delle stelle possono anche ricordare le loro connessioni con altre vite, non solo sulla Terra ma anche in altri luoghi dell’Universo. Spesso uno Star Child può ricordare di essere un membro di un’altra civiltà.
I FIGLI DELLE STELLE SONO PIU’ SAGGI DELLA LORO ETÀ
I figli delle stelle la pensano diversamente dagli altri. Fanno le grandi domande, come “chi siamo?” E “perché siamo qui?” “, fin dalla tenera età.
Poiché si connettono a un livello così saggio, spesso hanno relazioni con persone molto più grandi di loro.
Negli ultimi anni, i figli delle stelle sono arrivati sulla terra in numero crescente.
Alcuni dei primi arrivati potrebbero non essere più bambini, ma adolescenti, uomini e donne di mezza età e persino persone molto anziane.
Gli individui delle stelle sono i garanti del passato, presente e futuro dell’umanità e rimangono connessi al mondo al di là del mondo materiale, offrendo all’umanità una guida su come evolversi in esseri di compassione e amore.
Ci aiutano a ricordare chi siamo veramente a livello di anima e come possiamo portare pace e amore a un mondo bisognoso.
[wp_ad_camp_1]
ESSERE UN FIGLIO DELLE STELLE È SEMPRE DIVERTENTE?
Dopo aver letto le loro caratteristiche, potresti dire “sono così benedetti”, ma in realtà questi Bambini Stellari si trovano spesso in ambienti molto difficili e hanno momenti difficili qui sulla Terra.
I loro doni spirituali innati sono spesso fraintesi.
Nello specifico, gli Star Children (i figli delle stelle) hanno abilità telepatiche che li portano a fare ciò che sono venuti a fare più tardi nella vita.
Nel nuovo mondo, saremo tutti molto più consapevoli dei nostri pensieri e sentimenti intuitivi e useremo le nostre capacità telepatiche e le nostre capacità di guarigione.
Già, sempre più di noi stanno entrando in contatto con le nostre capacità psichiche. Il nostro interesse per il paranormale è al suo apice, accompagnato da libri, programmi TV e film sull’argomento.
Gli Star Children arrivano sulla Terra con queste abilità già attivate.
Questo è il motivo per cui alcuni di loro hanno un ritardo nel parlare e non è raro che aspettino fino a 3 o 4 anni per iniziare a parlare.
Il problema sorge quando i figli delle stelle sono etichettati come aventi un modello di espressione “anormale”.
Cominciano a parlare tardi nell’infanzia e usano la telepatia e il linguaggio dei segni auto-inventato per comunicare.
Non è un caso che quando nascono i figli delle stelle, il numero di diagnosi di autismo, sindrome di Asperger, disturbi dell’attenzione, disturbi dell’iperattività e simili ha raggiunto il massimo storico, ma i Bambini delle stelle sono esattamente l’opposto .
Sono tra le più connesse, le più comunicative, le più premurose e le più coccolose di tutte le generazioni.
Sono anche molto filosofici e spiritualmente dotati.
E mostrano un livello senza precedenti di gentilezza e sensibilità verso questo mondo.
I bambini delle stelle si abbracciano spontaneamente e si prendono cura di chi è nel bisogno. Una persona con autismo non lo farebbe così facilmente!
Molti Star Children rifiutano cibi e carne fabbricati, poiché preferiscono pasti e succhi vegetariani.
Sono sensibili ai rumori forti, alla folla, al disordine, alla disorganizzazione e agli ambienti caotici.
Inoltre, i bambini delle stelle tendono ad essere molto sensibili agli ingredienti artificiali e alle sostanze chimiche.
Benvenuti sulla Terra dove sono bombardati da segnali ai quali sono molto sensibili!
Non solo i Bambini Stellari sono molto sensibili, ma spesso sono anche molto dotati.
“Conoscono” cose che vanno oltre la loro età e spesso anche più della maggior parte degli adulti.
Anche questo sembra essere qualcosa di cui essere molto grati, ma nota che i nostri sistemi scolastici non sono organizzati per sostenere i bambini così avanti rispetto alla loro età.
Molti Starchildren molto dotati si arrendono, non perché non siano abbastanza intelligenti da imparare, ma perché devono imparare cose che sanno non essere corrette o rilevanti.
Quando iniziano a fare domande e a mettere in discussione il livello di comprensione dei loro insegnanti, sono spesso ridicolizzati e offesi da loro e, seguendo le loro orme, anche dal gruppo.
Non è sempre facile essere uno Star Child molto dotato.
Nota ora che non tutti i bambini delle stelle “sanno” cosa sono e cosa sono venuti a fare.
Alcuni Bambini Stellari lo ricordano molto chiaramente e sono completamente svegli, ma molti di loro non lo sono ancora.
E in altri casi, gli Starchildren potrebbero aver soppresso la loro conoscenza in una fase iniziale solo perché non era abbastanza sicuro nel loro ambiente, si sono abituati e l’hanno dimenticato.
Eppure ci sono così tanti Star Children ora sulla Terra e il loro risveglio andrà in modo esponenziale negli anni a venire, guidando anche gli adulti nel loro percorso di risveglio.
Non appena la frequenza della Terra sarà abbastanza alta, si risveglieranno in massa, poiché tutto inizierà a fiorire in primavera, allo stesso tempo, non appena la temperatura della Terra sarà abbastanza alta.
CRESCI UN FIGLIO DALLE STELLE
Uno star children è sia un’opportunità che una grande sfida, poiché questi bambini sono i creatori del cambiamento.
Risvegliano l’umanità tanto per la loro frequenza quanto per il loro potere di costringere le cose a cambiare.
In molti modi, non seguono le regole e i regolamenti.
Ricorda che i Bambini delle Stelle sentono profondamente le cose e possono essere molto disturbati dall’ingiustizia e dalla sofferenza.
Quindi le regole, i regolamenti e le leggi che vengono create per tenere le persone (loro) sotto controllo e privarle del loro potere, non coopereranno con questo.
Sanno quando gli adulti non sono sinceri con loro. Non accettano che l’incongruenza degli altri abbia un effetto su di loro.
Quando questi Star Children sono costretti a integrarsi nei nostri sistemi sociali, sistemi educativi e strutture economiche, può diventare una vera sfida per i bambini stessi, così come per i genitori e gli educatori.
E in effetti, è una benedizione, perché sono gli artefici del cambiamento che questo mondo attende con impazienza. Quindi non dovrebbero conformarsi a sistemi che non funzionano e non sono nell’interesse di tutti.
Dopo essere stati sottoposti a lavaggio del cervello dai nostri sistemi e strutture fallimentari, si sono adattati e sono meno in grado di apportare i cambiamenti per cui sono venuti.
Molti di questi Star Children sono in conflitto con la società, non vogliono andare a scuola, non vogliono partecipare alla forza lavoro, e così via.
E poiché la nostra società è organizzata in modo tale che i genitori o gli operatori sanitari siano esposti a ritorsioni, molte famiglie vivono in condizioni di grande stress, a cui gli Star Children sono molto sensibili.
Essere uno Star Child non è sempre così facile come sembra, anche quando sei molto dotato, e può essere una sfida seria.
Un segno positivo è… ora ci sono molti Starchild e il loro numero continua a crescere, a causa della quantità di pressione che stanno mettendo insieme sui sistemi, i sistemi alla fine devono cambiare o collassare.
FAMIGLIE E BAMBINI STAR
Se riconosci te stesso o tuo figlio nelle informazioni di cui sopra, probabilmente ti starai chiedendo cosa si può fare per tuo figlio e la tua famiglia.
E anche se non possiamo cambiare la scuola che tu o tuo figlio frequentate, e anche se non possiamo cambiare l’ambiente sociale in cui ti trovi, possiamo aiutarti enormemente.
Il Center for Healing Beyond Medicine è specializzato nel lavorare con i (genitori di) Star Children e tutto inizia con la consapevolezza di ciò che sta accadendo.
Siamo addestrati a lavorare con bambini molto sensibili e volitivi (come molti Star Children) e i loro genitori.
Grazie a un metodo di lavoro con la “famiglia interiore”, la dinamica specifica del bambino stella così come la costellazione familiare o scolastica diventa molto chiara e quindi più facile da gestire.
L’idea non è di adattare il bambino in modo che diventi “normale” (come in “conformità alla norma imposta dall’esterno”), l’idea è di prendere coscienza di ciò che sta accadendo nello specifico. nel bambino e nel genitore / dinamica famiglia/scuola, in modo che si rendano disponibili altre scelte. Molte volte le cose si bloccano e sembra che non ci sia altra soluzione se non il confronto e la ribellione o il ritiro completo e la scomparsa, a seconda del carattere fondamentale del bambino.
Infatti, in entrambi i casi, il bambino usa il suo immenso potere contro se stesso e il suo ambiente e viene quindi usato in modo negativo.
La consapevolezza è la chiave della soluzione.
Possiamo combinare questo metodo con una sessione di guarigione E sulle parti che sono state ferite, sia fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente, sia per il bambino stella che per il genitore.
Se lo desideri, possiamo anche aiutare i Genitori e lo Star Child a mettersi in contatto con le loro Guide.
Nota che questi Star Children non sono venuti impreparati, e certamente non sono venuti da soli.
EVENTI DI GRUPPO PER BAMBINI E FAMIGLIE di STARCHILDREN
Sappiamo che quando i Bambini Stellari si incontrano riconoscono le frequenze degli altri che loro stessi trasportano e spesso i Bambini Stellari passano istantaneamente alle loro frequenze centrali.
Possono sentire e riconoscersi, anche senza vedersi visivamente. Sentono la sicurezza, l’apertura. A volte iniziano spontaneamente a parlare lingue non terrestri.
Quando i Bambini delle Stelle si incontrano possono accadere molte cose diverse. Possono nascere grandi amicizie.
Ma anche per i genitori e gli operatori sanitari, può essere un grande supporto poter parlare e interagire con altri genitori e rilassarsi sapendo che non sono soli in questo processo.
Eventi in cui possiamo incontrarci, socializzare e fornire informazioni e sessioni di guarigione. E infine, ma certamente non meno importante… GIOCARE!
Molti Star children hanno una o più abilità che vanno oltre ciò che la maggior parte delle persone pensa sia possibile, come la telepatia e la telecinesi.
Perché è inevitabile che tutti coloro che lavorano con i bambini entreranno in contatto diretto con Star children negli anni a venire.https://pressegalactique.com/2021/11/08/qui-sont-les-enfants-des-etoiles/
Sono già lì, sono in massa, e sono lì per un motivo.
Fonte: https://ethealing.nl/
Versione inglese: https://eraoflight.com/
letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/08/qui-sont-les-enfants-des-etoiles/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
[wp_ad_camp_4]
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie