Di Philippe François

 Ci avviciniamo ad un momento di stordimento coscienziale Preparatevi, colpirà chi non è aperto al macrocosmo, all’ignoto, al sottile, all’illimitato… nel senso che parliamo di choc, di stupore della coscienza, dell’anima, dello sguardo, da fenomeni che vanno oltre la comprensione umana… così grande, fenomenale è ciò che avanza e si svolge…

Lo stupore della coscienza può spingere l’anima verso la ritrazione, così come verso l’assoluto… a seconda di dove si trova la coscienza, può creare grandi aperture…

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ci sarà inevitabilmente in molti esseri addormentati una sorta di stupore delle emozioni, della mente e del corpo che dovrà essere superato per poter restare calmi.

Lo shock dell’umanità

Il film proiettato sullo schermo del cielo ne porterà via più di uno, perché sono rivolti verso altre realtà… verso la persona e la materia… come un bambino che è assorbito da un gioco, da un’occupazione, sente che nient’altro conta, nient’altro può esistere… lui è tutto dentro, come si suol dire…

Il cielo potrebbe aprirsi, ma lui non lo vedrà, troppo assorbito dalla sua occupazione…

Lo shock dell’umanità scuote le strutture stesse della vita 3D limitata. Spesso è in queste condizioni che si verifica una sorta di stupore della vita stessa: un arresto, uno shock, un colpo di calore, che cambierà il nostro rapporto con il mondo, con la vita, con i sogni.


Dovrai avere una mente flessibile e mutevole…

Ci avviciniamo ad un momento di stordimento coscienziale

Alcuni vedranno che ciò che pensavano fosse bello in realtà è morto… che sono stati ingannati…

Sarà uno shock per l’umanità  inconsapevole quando scoprirà di essere in prigione, che i dadi sono truccati, che la democrazia non esiste, che tutto questo è vento, sciocchezze a cui si è unita la sua coscienza…
È incomunicabile, inesprimibile ciò che si dispiegherà nell’interiorità della coscienza.

Ciò che emerge è trascendentale, va oltre la comprensione umana…

Fonte: https://philippefrancois.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento