l'alba del sesto sole

CI SIAMO QUASI di Hilary diAcquafortisAstrology

| 0 commenti

 

Buongiorno!

Durante la notte Mercurio si è asciugato dalle acque dello Scorpione e  suo malgrado  è entrato nella casa del Sagittario.

E li trova il padrone di casa Giove in Sagittario insieme al Sole.

Della serie da qui fino a quando il Sole e Mercurio sono in Sagittario, preparatevi a cose che quasi sfiorano l’esagerato.

Mercurio in Sagittario ha un innato senso dell’ umorismo combinato con una sindrome chiamata “non riesco a tenere nulla in bocca”.

Scordatevi di tutto quello che ritenete sia politicamente corretto.
Qui le cose verranno dette cosi come sono a prescindere se vi piace quando, dove e come vi viene detto e non importa se non avete mai dato il permesso di volerlo sentire.

Questo sarà aggravato dal fatto che ci sono altri due pianeti nella casa del Sagittario e non sono dei qualunque.

Uno di quei pianeti é Giove il padrone di casa e non puoi dire no al padrone di casa specialmente se ti stai preparando per un importante incontro con il suddetto, il 21 di Dicembre (vi ricordate che questo è il terzo della serie di tre?)

Ora parliamoci chiaro, Mercurio nella casa del Sagittario non gli piace proprio stare. Si sente proprio male qui.

A Mercurio  piace guardare i dettagli e qui invece si trova  a guardare la grande visione.

Mercurio qui  è obbligato a provare grande passione per le sue idee ed andare avanti ad intuizioni quando a Mercurio normalmente  piace essere un pò distaccato in modo che  cosi può pensare in modo lucido ed imparziale.

Questo vuole dire che in questo periodo ci viene chiesto di fare aggiustamenti alquanto fuori dagli schemi, se vogliamo andare avanti.
Degli aggiustamenti che forse non abbiamo mai pensato prima e che ci portano un pò fuori dal nostro seminato.

Durante questo fine settimana le cose diventeranno più chiare e cominceremo a sentire dove dobbiamo fare gli aggiustamenti per poter sparare la freccia in alto.

Ora un altra storia sta evolvendo nel frattempo.

La nostra cara Venere in Scorpione si sta preparando per parlare con Saturno in Capricorno che avrà luogo esattamente il 16 di Dicembre 2018 alle ore 11:26 CET.

Questa è una Venere in tutto il suo splendore dell’alba. Ora sa cosa vuole perché ha visto cosa non vuole ed è pronta a fare di tutto per sistemare questa ingiustizia.

Venere parlerà con Saturno in Capricorno e lo ringrazierà,  le è stato concesso il tempo per capire cosa il suo cuore voleva.

Ringrazierà Saturno per le limitazioni imposte che ha dovuto subire perché l’hanno fatta diventare più forte.

E Saturno le prenderà la mano, la stingerà con affetto e annuirà con rispetto.

Dopo quell’incontro, il 17 di Dicembre, Venere chiuderà la sua lunga storia del suo moto iretrogrado e fase ombra. Ha capito quello che doveva capire e si gira per dare il benvenuto come stella del mattino a Giove e Mercurio che si stanno preparando per baciarsi.

Io vi augurò tanta buona fortuna in questi giorni.

Guardate ciò che avete fatto fino ad ora. Accettate ciò che non potete cambiare. Prendete coraggio e cambiate quello che potete e vi auguro tanta sapienza nel saper distinguere fra le due situazioni.

Buona Fortuna!

Hilary

Fonte :https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Ci Credo, ci Riesco
Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto
€ 12,50

L'Agenda della Luna 2019
Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell’anno

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 9,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.