di Alessandra Barbieri
Quante volte abbiamo detto questa frase e quante volte, in questo periodo acquatico di movimenti di pianeti in Pesci, ci sembra di non vedere soluzioni, che non ci sia quella chiarezza che ci fa avere la forza per proseguire il cammino.
Ecco che in questi momenti lo sconforto sale e l’unica cosa che vorremmo è che comparisse una bacchetta magica, magari con annessa maga alla quale esprimere il nostro desiderio e lei: “Bidi bibodi bidù”, come per magia, lo esaudisce.
Io, ammetto, ho trascorso la mia esistenza a cercare di capire com’era possibile che pronunciando quel “Bidi bibodi bidù” si compissero magie così macroscopiche.
Nel tempo sono cresciuta, ho ricercato, ho fatto le mie esperienze finchè, mi ricordo ancora benissimo quel periodo, ho desistito.
[wp_ad_camp_5]
E proprio in quel periodo ho avuto la CHIARA VISIONE!
Proprio nel periodo più nebbioso e acquatico, proprio quando il mio Nettuno in Sagittario stava quadrando il Nettuno di transito in Pesci.
Guardavo avanti e non vedevo orizzonte, mi ero perfino gonfiata fisicamente. Stavo pensando di tornare a fare la geometra, a dare ragione a mia madre che non si mangia con i sogni, che dovevo crescere e in fin dei conti avevo una figlia da mantenere. Infatti avevo accettato un lavoro per fare controlli al supermercato.
Mi alzavo la mattina con il peso nel cuore, con la sensazione di essere stata tradita dal mio viaggio spirituale , Nettuno in Sagittario, che in realtà fosse l’altra interpretazione ovvero la tendenza alla fuga fantastica, ad usare l’immaginazione per fuggire dalla realtà che opprime.
[wp_ad_camp_1]
Ma un giorno davanti allo scaffale dell’aloe si attivò il Giove di transito che in quel momento si trovava in Sagittario e che stava dicendo a Nettuno. Ehi, amico! Alzati, cosa fai li accasciato. Ricorda a questa donna il suo sogno. Ricordale che è una Maga.
Accadde il miracolo, riuscii a tradurre finalmente dei simboli che avevo davanti da sei anni e alla quale non riuscivo a dare spiegazione. Sapevo che li si celava la chiave del mio sogno.
E fu così, e così nacquero le Maghe del Cuore, un oracolo sistemico che aiuta a fare chiarezza, ma che è anche il primo passo per entrare nel mondo della magia, che ormai ho capito e sto imparando a governare bene.
[wp_ad_camp_1]
Ma visto che il Pesci è teatro di passaggi insidiosi, voglio che le mie Maghe siano a vostra disposizione per una sera, per donare a voi la chiarezza che hanno donato a me.
Vi invito alla serata di lettura interattiva live gratuita che si terrà in questo gruppo Facebook lunedì 20 febbraio alle 21.
Questo è il link per iscriversi al gruppo
https://www.facebook.com/groups/2277874355720224
Vi aspetto!
Alessandra Barbieri
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]