di J, Foster
Mai consapevolezza è stata più grande…mi inchino a questo ragazzo che regala perle di saggezza uniche….Condivido in pieno il suo sentire …un cuore chiuso si aprirà quando sarà il momento…OGNI COSA HA IL SUO TEMPO …l’ECCLESIASTE 3 insegna … http://www.laparola.net/testo.php?riferimento=Ecclesiaste+3&versioni%5B%5D=C.E.I. (Cammina nel Sole)
[wp_ad_camp_5]
COME APRIRE IL TUO CUORE
Non provare ad aprire il tuo cuore ora. Sarebbe un sottile movimento aggressivo verso la tua esperienza immediata e corporea.
Mai dire ad un cuore chiuso che deve essere più aperto; perchè si chiuderà ancora più fermamente proteggendosi, sentendo la tua resistenza. Un cuore si schiude solo quando le condizioni sono giuste; la tua richiesta di apertura invita ad una maggiore chiusura. Questa è la suprema intelligenza del cuore.
Invece, inchinati al cuore nello stato in cui è. Se è chiuso, lascialo essere chiuso; santificane la chiusura. Rendilo sicuro; sicuro anche se insicuro. Fidati che quando il cuore è pronto, e non un minuto prima, si aprirà, come un fiore con il calore del sole. Non c’è fretta per il cuore.
[wp_ad_camp_1]
Fidati della chiusura e dell’apertura allo stesso modo; l’espansione e la contrazione; questo è il modo di respirare del cuore; sicuro, non sicuro, sicuro, non sicuro; la bellissima fragilità di essere umani; e di saper accogliere tutto nel più perfetto degli amori.
– Jeff Foster
Fonte : https://www.facebook.com/Jeff-Foster-in-italiano-819392664757928/
GRAZIE!!!!!!!
Alessandra