l'alba del sesto sole

COME DENTRO COSI’ FUORI di Francesca Spades

| 0 commenti

 

Con Luna Sole e Mercurio (in retrogradazione) in Pesci la possibilità di sentirci vittime è più che concreta. Direi attuale. Il corpo che è la nostra parte più densa non fa differenza fra quello che si vive nella cosiddetta realtà oppure quello che si immagina. Si attivano meccanismi fisici chimici e metabolici in tutti e due i casi. Ci sono state squadre di atleti che in contesti agonistici importanti sono state allenate sia fisicamente che attraverso la visualizzazione interiore affinché si predisponessero per raggiungere certi obiettivi.

Se ci gettiamo in un supermercato a fare incetta di generi alimentari per esempio stiamo dando un’indicazione specifica ai nostri corpi: “attrezzati perche sta arrivando l’apocalisse”. Ovvero si comanda al corpo l’attivazione di un processo chimico legato alla più bassa e pesante vibrazione per l’essere umano:la paura. E se quello che c’è dentro è la paura che cos’altro dovrebbe presentarsi nel nostro specchio esteriore se non il riflesso della paura? Se non circostanze e situazioni che ci confermano la necessità di avere timore? Il mondo ci dà sempre ragione. È una scimmietta ammaestrata per farci da specchio. Oggi più di ieri vi prego di ricordare il motto alchemico più famoso di tutti i tempi:
Come dentro così fuori.

Antivirali Naturali
Guida completa – Come curare influenza, herpes e molte altre infezioni virali con la floriterapia

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 23,50


Piuttosto che saccheggiare un supermercato mettetevi del sale in tasca e immaginate che abbia il potere assoluto di tenervi al sicuro. Se non vi piace il sale usate una pietra o qualsiasi altro oggetto. Fate l’atto di fede di immaginarvi protetti come sapevate fare da bambini. Disegnatevi un cerchio di luce attorno con la mente. Riccorrete ad ogni espediente che vi sembri adeguato a contrastare questa immagine perdente e sconfitta di vittima in cui siamo collettivamente caduti. Ottava super bassa dell’archetipo Pesci. Un sogno ad occhi aperti che si sta trasformando in un incubo. Non fatevi profezie autoavveranti rinchiudendovi in casa. E qualunque stratagemma che porti la mente a calmare la litania interiore di terrore, per quanto infantile vi possa apparire, sarà utile per cambiare la chimica del vostro corpo che obbedisce alle immagini che stazionano nella vostra mente.
Non sarà il sale che avete in tasca a salvarvi ovviamente, ma sarà la fiducia nell’essere al sicuro che avrete nutrito usandolo per creare nuove immagini mentali.

Antibiotici Naturali
Alternative efficaci per combattere le infezioni batteriche resistenti ai farmaci

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 9,90


Il nodo lunare nord è in Cancro anche per insegnarci a tornare bambini quando serve e può dare un contributo alle nostre esistenze.
Salvatevi da soli. Svegliamoci.
Abbiamo tutti un potere immenso.
Se in tanti ci immagineremo al sicuro, ognuno nel suo cortile personale e come può , potremmo pensare di contrastare l’immensa bolla di paura che ci ha sommersi.
Come sopra così sotto.
Come dentro così fuori
Scrivetevelo sul frigo vi prego.
Quello che pensate diventa quello che vivete.

Sempre vostra e sempre al servizio
Francesca Spades

Fonte : https://www.facebook.com/AstrologiaKarmicaPerAnimeConfuse/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.