l'alba del sesto sole

COME INTERPRETARE LE PROFEZIE O LE LINEE TEMPORALI…Monique Mathieu

| 0 commenti

timthumb
 
Come interpretare le Profezie o le Linee temporali
Desidereremmo darvi alcune notizie che riguardano ciò che i profeti in epoche diverse e  noi  stessi  avevamo  previsto  per  il  vostro  tempo  terrestre.
Per gli Esseri che vivono su questo mondo di terza dimensione ci sono differenti scenari possibili, poiché avete un certo libero arbitro, (vi abbiamo già spiegato la relatività di quest’ultimo).
Dunque parecchi contesti si presentano a voi, e possono essere catastrofici o meravigliosi. Occorre che comprendiate il potere del pensiero umano.
Non dimenticate che siete più di sei miliardi di “Dei” poiché siete tutti figli del Padre e ne possedete anche il Potere. Fortunatamente, non sapete ancora servirvene.
Se lo sapeste davvero utilizzare, non esisterebbe più un solo abitante su questa Terra, perché vi sareste tutti allegramente annientati, ed anche coloro che dicono di amare avrebbero distrutto quelli a cui asseriscono di voler bene.
Questo potere vi sarà rivelato quando avrete raggiunto determinati gradi di Saggezza.Ciò che vediamo per il vostro mondo è la situazione del momento.
Secondo l’intensità del desiderio di pace dell’Umanità e la potenza della preghiera, le panoramiche possono essere differenti. Tutto può essere sminuito, attenuato o ritardato come è attualmente il caso.
Tuttavia, resterà sempre la linea direttiva del vostro destino che non potrete cambiare mai. Potrete modificare ciò che vi accade; aumentare, diminuire o sopprimere alcune difficoltà, ma il Piano previsto per il vostro mondo è immutabile perché è stato concepito dal Padre.
Potete fare di tutto sul pianeta,  ma esiste una traccia,  un punto da non oltrepassare. A partire dal momento in cui l’Umanità, per propria inconsapevolezza o incoerenza,dovesse avere il desiderio di infrangere questa barriera, questo limite, ci sarebbe l’intervento di altre forze che predominerebbero.
Voi credete di essere molto forti. In realtà lo siete veramente poco. Tutte le invenzioni umane che potrebbero distruggere la Terra non sono niente in rapporto alla Potenza che regge l’Universo.
A motivo della vostra appartenenza al Tutto, questa linea non può essere superata perché nuocereste ad altri mondi, ad altre vite.
Il vostro tempo attuale va accelerandosi sempre più e, pertanto, le trasformazioni inerenti a questo mondo diventano frenetiche al massimo.
Non perdete il tempo che vi è stato dato perché è prezioso. Prima di realizzare che esso non esiste, dovete però mettere a profitto ogni istante della vostra vita per comprenderla maggiormente, per meglio capire voi stessi come pure tutti coloro che vi circondano.
Abbiamo sovente mostrato certi scenari al nostro canale. Sono soltanto la realtà di qualche panorama possibile.
Noi presentiamo ciò che potrebbe realizzarsi in funzione dei comportamenti attualidegli uomini se non ci fosse una volontà superiore emanata da alcuni figli della Terra, e da noi stessi che vi aiutiamo, per fare in modo che gli eventi più temibili non sopraggiungano su questo pianeta.
Per il nostro canale, è assai difficile spiegare questo divenire cronologico con coerenza e facilità perché né lei né voi avete le chiavi per afferrare bene ciò che rappresentano il tempo e lo spazio o non.
Infatti la distanza e il tempo possono essere trascesi. Possiamo renderli inesistenti;ci spostiamo molto facilmente ovunque nell’Universo dove essi non sussistono.
Integriamo altri dati che non possiamo spiegarvi. Siete ancora mancanti della capacità di comprendere perché troppo condizionati dai vostri parametri temporali e spaziali.

Fonte: http://sebirblu.blogspot.it/2015/10/come-interpretare-le-profezie-o-le.html

Le Quattro Profezie di Don Miguel Ruiz
Le Profezie di Edgar Cayce per il XXI Secolo

Grazie...

Condividi

Lascia un commento