[wp_ad_camp_2]
Anomalie spazio-temporali stanno colpendo la Terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?
Il discorso, oltre che spirituale, è estremamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come ‘funzione d’onda quantica’ o ‘onda di probabilità’, che è un concetto legato alla fisica quantistica. In verità, l’universo è molto più complesso di quel che pensiamo. Alterazioni della realtà avvengono in ogni istante attorno a noi, ma non le avvertiamo grazie ad una funzione che si chiama ‘coerenza della realtà’, per la quale avvertiamo solo un universo reale e coeso.
Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche. Ma, in certe ere, a intervalli regolari, il nostro pianeta – che è più di quel che sembra – viene attraversato da un’alterazione spazio-temporale, una sorta di energia quantica che contiene informazioni di una nuova time-line che viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) colpendo in pieno la Terra.
Potete immaginarlo come un gatto che cammina velocemente sotto un tappeto: non potete vederlo ma è possibile notare la deformazione nel tappeto. Così fa l’Onda quantica (il gatto) con il tessuto spazio-tempo (tappeto). Il problema sorge quando il nostro “gatto” colpisce gli altri oggetti che si trovano sulla sua traiettoria: l’impatto causa cioè un’alterazione anche del piano fisico di questi oggetti situati sulla Terra, creando una serie di ripercussioni sia sul piano materiale, appunto, che su quello sottile ed energetico.
Tutto dipende dalla qualità e purezza delle vibrazioni del pianeta e di chi lo abita.Potete immaginare una reazione di questa sorta: due realtà differenti come l’Onda e il nostro settore spazio-tempo che convivono per un certo periodo di tempo (da pochi mesi a più tempo… secondo la Bibbia e i miti norreni, anche tre anni). In questo periodo, lo spazio e il tempo attorno alla Terra cambiano frequenza. Immaginate di essere seduti o sdraiati su una gigantesca cassa acustica usata per i concerti rock accesa: vibrereste ad ogni nota.
Naturalmente questa nuova “nota di fondo” universale mette il turbo a tutto, potenzia le persone e le cose che possiedono vibrazioni ad essa compatibili, mentre dall’altra parte chi ha pensieri e abitudini disarmoniche col nuovo “rumore di fondo” del cosmo, riscontra forti difficoltà, che si manifestano come nevrosi e psicosi fino alla pazzia aggressiva.
Più difficile è spiegare che persino i Soli o i Pianeti possono vibrare in più di una densità dimensionale. A seconda dell’ammontare dell’energia del pianeta e delle esperienze karmiche dei suoi abitanti, un corpo celeste può vibrare a più frequenze, in più realtà.
Ciò che sta succedendo è che il nostro pianeta cresce in termini di densità dimensionale, fluendo dalla terza alla quarta densità, e questo avviene in concomitanza dell’Onda che colpisce il nostro sistema solare.
La Terra influenza gli esseri umani con il proprio campo elettromagnetico/gravitazionale, e grazie ad un meccanismo bioorganico-vibratorio di ritorno (biorganic/vibratory feedback), persino la stessa Terra è influenzata dal pensiero e dalla condotta umana. Naturalmente, nella stessa maniera, la Terra è connessa con gli altri corpi celesti nel cosmo, specialmente con il Sole. Si ipotizza anche che, attraverso questa matrice o ragnatela cosmica, si possano attivare cunicoli spazio-temporali magnetici a livello cellulare, ovvero a livello di DNA e che questo si connetta ai Campi Morfogenetici e all’Iperspazio, rendendo così possibile la percezione di cognizioni anomale, ma anche connettendo tutta l’umanità in rete.
L’Onda, colpendo la Terra, forza il pianeta ad un salto evolutivo che normalmente prende centinaia o migliaia di anni per avvenire. La forza vibrazionale dell’Onda influenza in maniera diretta i campi gravitazionali dei pianeti del nostro sistema solare, e di conseguenza anche le persone che li abitano. Da un punto di vista umano, ciò che si nota è principalmente il comportamento anomalo delle persone e le aberrazioni nei cicli naturali, con frequenti uragani, piogge, terremoti, eruzioni e via dicendo.
Negli stati mediani dell’arrivo dell’Onda, assisteremo, purtroppo, ad autentiche scene di follia di massa e di isteria collettiva, mentre d’altro canto alcune persone percepiranno in sé una maggiore pace e forza, una profonda “armonia” col creato, e un allargamento del proprio spettro percettivo, col verificarsi di fenomeni PSI ed ESP (percezione extrasensoriale).
L’Onda porta le situazioni all’estremo, fa emergere il meglio o il peggio che giacciono in voi. Negli stati avanzati dell’arrivo dell’Onda, le cose, inoltre, peggioreranno ulteriormente: il feedback di ritorno generato dal corpo-mente di tutte le persone, ma amplificato degli effetti dell’Onda, colpirà la Terra con grande intensità.
Questo peggiorerà gli scompensi climatici, ma d’altro canto il feedback di ritorno delle persone positive, calmerà parzialmente la Terra, impedendo il peggio. Se i pensieri positivi saranno più forti di quelli negativi generati dalla rabbia e dalla paura, allora il pianeta reggerà, e si passerà all’ultimo stadio dell’Onda.
La Terra quadrimensionale inizierà, allora ad emergere dall’interno di quella tridimensionale. Tutte le persone che avranno cambiato le proprie frequenze vibratorie in accordo con la frequenza armonica dell’Onda, vedranno, percepiranno ed interagiranno con un nuovo mondo.
Tutti gli altri rimarranno nel “vecchio” mondo tridimensionale, semidistrutto dai cataclismi, e a loro sembrerà che milioni di persone saranno scomparse di colpo. Ma queste saranno in realtà passate nella 4° dimensione. Sarà come quando i Tuatha De Danann dei miti celtici “svanirono” nel mondo del Sidhe, o come quando Re Artù scomparve nell’isola di Avalon. Questi miti, in realtà, sono solo mementi dell’azione dell’Onda sul tessuto spazio-temporale in epoche passate.
Liberamente tratto da: http://www.hackthematrix.it/?p=7203
FONTE: http://www.fisicaquantistica.it/fisica-quantistica/anomalie-spazio-temporali-colpiscono-la-terra
[wp_ad_camp_5]
♥ Grazie di questo istruttivo post ♥
Grazie per le informazioni forniteci, confesso di nutrire trepidazione per quanto sta avvenendo.
Grazie al vostro lavoro di divulgazione, sto riuscendo a calibrare la mia bussola interiore e trovare il mio cammino è meno tortuoso di quanto mi aspettassi.
Ovviamente la via è lunga, ma ho tutta l’eternità per percorrerla, se non sarà in questa vita sarà nella prossima.
Grazie e saluti Mondo
^_^