Di Jenny Schiltz

L’ansia che molti provano durante questo processo può essere piuttosto paralizzante e causare dubbi sulla loro salute mentale. Quando ho iniziato questo processo in modo intensivo qualche anno fa, mi svegliavo e ero sopraffatto dall’ansia e dovevo calmarmi per riaddormentarmi con meditazioni guidate o battiti binaurali. Oggi sento quest’ansia solo occasionalmente .

A proposito di questo articolo

Poiché non siamo tutti nella stessa fase di questo processo, alcuni lo sperimentano per la prima volta. Altri lo sentono, ma lo vedono scomparire abbastanza rapidamente. Altri ancora non sono affatto interessati. Il modo in cui percepisci l’energia non è un indicatore di quanto sei avanti nel processo. Una persona potrebbe aver sentito questa ansia anni fa, ma ora sta svelando un livello più profondo e sta lavorando attraverso le emozioni contenute nella nuova fase.

L’altra mattina mi sono svegliata e mi sono sentita bene per un minuto o due, poi sono subentrati l’ansia e l’insicurezza. Sono rimasta sorpresa dalla profondità di questo sentimento. Quando non riuscivo a scrollarmi di dosso dopo essermi preparata per la giornata, mi sono seduta in meditazione e ho chiesto aiuto. Per fortuna sono arrivati ​​alcuni del mio team e la prima cosa che ho sentito è stata:

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

“La natura detesta il vuoto”

Mi hanno spiegato che durante la notte liberiamo così tanta densità, ancorando nuove griglie e frequenze che creiamo spazio interiore. Quando ci svegliamo ci sentiamo bene, freschi e riposati, ma a causa dello spazio creato, l’universo riempie questo vuoto attirando verso di noi ciò che ancora portiamo dentro: le preoccupazioni, i dubbi, le paure.

Mi hanno mostrato che spetta a noi risvegliarci e riempirci dell’energia della Sorgente e che quando lo facciamo, l’universo ci invia più luce, perché il simile attrae il simile. Parte del nostro scopo sulla terra è padroneggiare l’energia, padroneggiare noi stessi e padroneggiare la nostra creazione. In altre parole, siamo responsabili della nostra energia e della frequenza che attrae. Possiamo permettergli di essere una calamita per tutte le parti che hanno ancora bisogno di guarigione e lavoro, oppure possiamo chiamare qualunque frequenza desideriamo.

Il modo più rapido per farlo è essere in uno stato di gratitudine. Inizia a elencare tutte le cose per cui sei grato e invia benedizioni a persone e luoghi; senti questa vibrazione nel tuo essere. Senti come riporta la tranquillità nel tuo corpo. Siediti e lascia che la luce scenda su di te; guardalo provenire da una fonte infinita dall’alto, discendere attraverso la tua corona e fluire in ogni centimetro del tuo corpo, depositandosi nelle profondità della terra. Senti la gioia e la pace che ti riempiono. Questo è il tuo stato naturale. L’ansia che provi è un prodotto di filtri, credenze ed esperienze di questa e di altre incarnazioni che devono scomparire. In qualsiasi momento, puoi tornare al tuo stato naturale praticando la gratitudine e inviando benedizioni agli altri.

Un altro motivo di ansia è direttamente correlato al nostro corpo. Quando questi codici di luce inondano la nostra terra e cambiano la nostra stessa struttura, il corpo diventa confuso e impaurito. Non capisce cosa sta succedendo e manda segnali che qualcosa non va. Quindi entriamo nel cervello pensante e attribuiamo  ragioni per cui ci sentiamo in questo modo. Una volta che abbiamo dato le ragioni di questo sentimento, lo portiamo in questo Adesso. Siamo noi a ricreare quotidianamente il vecchio. Proprio come siamo noi che possiamo scegliere consapevolmente di vibrare ad una frequenza diversa.

La prossima volta che senti ansia fisica, palpitazioni cardiache, mancanza di respiro o dolore in tutto il corpo, parla al tuo corpo, perché ha una coscienza. Digli che va tutto bene e che quello che sente è normale. Parla al tuo corpo come un bambino di cinque anni spaventato ed esprimi la tua gratitudine per tutto ciò che la tua forma fisica ha fatto per supportarti in questa incarnazione.

Quando il chakra del cuore si apre, può davvero causare dolore, proprio come un attacco di panico. Noto che quando mi siedo curvo con le braccia che bloccano il petto, il mio chakra del cuore viene messo alla prova. Parlare al tuo corpo, dire al tuo chakra di aprirsi, aprirsi completamente e rilasciare tutto ciò che trattiene e che non serve più, ti aiuterà. Quando tutto questo è iniziato per me, stavo provando questi sentimenti e mi sono rivolto a mio marito e ai miei figli per assicurarmi che fossero al sicuro. La mia mente mi diceva che il mio cuore si stava spezzando e doveva esserci una ragione per questo, e mi sono subito rivolta a ciò che mi era così caro.

Voglio chiarire che se hai dubbi sul tuo benessere fisico e temi che qualcosa possa andare storto, non esitare a consultare un medico. Sentire che non trova nulla di sbagliato può essere confortante in momenti come questo. Per gestire queste energie, consulto un chiropratico che mi aiuta a spostare le energie bloccate nel corpo. Gli effetti di questa transizione sul corpo sono intensi e talvolta abbiamo bisogno di aiuto.

Oltre a quanto sopra, ci sono altri modi per alleviare i fastidiosi sintomi delle eruzioni solari, dei codici di luce e della pulizia emotiva:

Idratazione : possiamo disidratarci molto facilmente quando siamo immersi in un’energia intensa. Quando il corpo è disidratato, invia segnali di disagio che possiamo interpretare come ansia. Questi possono includere mal di testa, palpitazioni cardiache e nervosismo. Il livello di stress di tutto il corpo aumenta quando la forma è disidratata.

Bagni di sale e cristalli : personalmente adoro il sale e il quarzo dell’Himalaya, il quarzo rosa e l’ametista nel mio bagno. Il bicarbonato di sodio è un aiuto per chi disintossica il proprio corpo perché rimuove le tossine.

Sale Rosa Himalaya
Purissimo, estratto manualmente, ricco di minerali

Voto medio su 1265 recensioni: Da non perdere

€ 0

Minerali e vitamine essenziali : questo processo grava sul corpo. Può privarci abbastanza rapidamente di magnesio, potassio, vitamina D e sali cellulari. Ho scoperto che il mio magnesio preferito è il triplo magnesio. Più recentemente, ho scoperto che avevo bisogno di un integratore minerale in tracce. Questi prodotti funzionano per me, ma non sono per tutti. Controlla con il tuo corpo per vedere cosa funziona e fidati di ciò che ricevi.

Oli essenziali. La rosa aiuta ad aumentare naturalmente le tue vibrazioni, la lavanda può aiutarti a calmarti e i profumi di agrumi e menta possono aiutarti a darti energia. La menta piperita può anche aiutare ad alleviare la nausea.

Meditazione : prova diverse forme di meditazione, canti, meditazioni guidate, meditazioni camminate o battiti binaurali. Divertiti e apriti a diverse metodologie. La respirazione alternata può portare grande chiarezza.

Lasciare casa . La natura è lì per aiutarci. Quando puoi uscire, fai una passeggiata, siediti all’aria aperta e goditi il ​​sole. Anche sedersi contro un albero e connettersi alla sua energia è molto vantaggioso.

Esercizio . Trovo che i clienti che tollerano facilmente le esigenze fisiche dell’arrampicata siano quelli che si esercitano regolarmente. Camminare, yoga, tai chi, onestamente tutto ciò che ti piace fare e muovere l’energia dentro di te è buono. Mio marito adora lo snowboard e la mountain bike. So che quando ti senti completamente esausto e il tuo corpo fa male, l’idea di fare esercizio è difficile da contemplare. Prova lo Yin Yoga, che è una combinazione di meditazione e stretching profondo e fornisce grande sollievo. Puoi trovare tutti i tipi di lezioni di ginnastica su YouTube.

Scrivere . Metti tutto ciò che provi su carta, scrivi e scrivi, sii brutalmente onesto finché non senti quel sospiro di sollievo. Quindi siediti e lascia che la mente entri in gioco, quindi scrivi da quel punto di vista.

Parla con il tuo team di guida : ognuno di noi ha un intero team di guide e angeli che amano essere chiamati in causa. Chiedi loro di rassicurarti, di aiutarti con energie e sincronicità. Assicurati di dare loro il permesso di essere aiutati in qualunque modo possibile. Quindi sii presente, consapevole e aperto a ricevere tutte le benedizioni.

Monitora i tuoi pensieri . Questa è di gran lunga la cosa più importante. Qual è la tua reazione quando senti parlare di un’imminente eruzione solare o di un evento energetico? Ne hai paura e vuoi rinchiuderti? Oppure stai affrontando la sfida anticipando la crescita futura? Va bene sentirsi male o deboli, ma non rimanere in quella situazione. Brilli troppo per questo.

Cambia la tua prospettiva . Quando l’energia tocca il tuo chakra del cuore, dì a te stesso: “Questo è buono! Mi libero delle cose che non mi servono più”.

Spero che queste informazioni ti siano utili e che tu possa alleviare l’ansia che provi. L’energia che arriva ci spinge in tutti i modi a RICORDARE chi siamo. Grazie a tutti coloro che condividono questo lavoro!

Tanto amore e benedizioni a tutti voi! ❤ ❤ ❤

Jenny

Versione inglese: https://www.jennyschiltz.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento