Di Caroline Faget
Come ricevere una risposta dall’universo ? A volte siamo confusi quando dobbiamo prendere una decisione. Rimaniamo quindi sospesi come marionette delicatamente in equilibrio sul filo della nostra vita, senza sapere cosa fare o dove andare.
Ecco alcune chiavi che spero ti aiuteranno a ricevere una risposta chiara dall’Universo quando sei indeciso.
Formulare una domanda chiara, precisa e concisa
Innanzitutto è necessario formulare una domanda chiara, che vada dritta al punto e non sia troppo lunga. È meglio chiarire la tua richiesta e riassumerla il più possibile. La tua domanda formulata in questo modo avrà maggiori possibilità di ricevere una risposta e di ricevere una risposta chiara e comprensibile. Perché se non sei né chiaro né preciso nella domanda, essendo l’Universo uno specchio di te stesso, ti manderà una risposta poco chiara e confusa quanto la tua domanda.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Idealmente, la risposta alla tua domanda sarebbe “sì” o “no”.
Invece di chiedere, ad esempio, “Quale percorso professionale dovrei scegliere?” ”, è meglio formulare la domanda così: “Questo percorso professionale (precisando), è il più adatto per me oggi? »
La tua domanda deve essere come un raggio laser cosmico. Immagina che l’Universo sia l’obiettivo e che la domanda sia una freccia. Per colpire nel segno, devi prima scegliere la freccia più affilata in modo che abbia la massima possibilità di raggiungere il bersaglio. Quindi forma la tua domanda come una freccia in modo che sia il più diretta ed efficace possibile.
Come ricevere una risposta dall’universo ? Sii aperto alla risposta, qualunque essa sia.
Come puoi, infatti, ricevere una risposta se non sei pronto ad accettarla? Essere aperti alla risposta significa accogliere tutte le possibilità perché altrimenti, dalla domanda, chiuderai le porte.
Abbiamo tante aspettative, siamo così influenzati dalla società o dipendenti da determinati bisogni che ci sembrano essenziali. E se, per una volta, ponessi all’Universo una vera domanda, senza altra intenzione se non quella di essere ricettivi alla risposta più accurata?
Assicurati che la risposta ricevuta sarà la migliore per te. L’Universo ha una prospettiva molto più grande della nostra. Diamo quindi fiducia a questo grande organizzatore e cerchiamo di metterci nella posizione più neutrale possibile per essere il ricettacolo ideale del messaggio dell’Universo. Non interferire, non opporre resistenza o forzare nulla. Cerca solo di essere il canale più puro e incontaminato affinché l’Universo possa comunicarti la sua saggezza.
Come ricevere una risposta dall’universo ? Trova l’anima del tuo bambino
Dai spazio all’anima del tuo bambino interiore ponendo la tua domanda.
Ricordi quando eri bambino e ti rivolgevi a Babbo Natale? Eri sincero, innocente, puro e pieno d’amore per questo ragazzo dalla barba bianca. Avevi completa fiducia in lui. Oggi immagina che Babbo Natale sia l’Universo.
Se ti avvicini a lui con l’anima di te bambino, il tuo cuore si aprirà come una porta magica per fare spazio a tutte le possibilità.
Abbi la sincerità, l’innocenza e la purezza di un bambino di cinque anni quando ti rivolgi all’Universo e vedrai come si stabilirà come per magia il contatto con esso.
Rilascia la tensione e crea spazio per ricevere la risposta
Se questa domanda è importante per te, è probabile che tu abbia accumulato tensione attorno all’argomento. E quando siamo stressati, tendiamo a rannicchiarci e a congelarci. È quindi necessario liberarsi per ricevere questo messaggio. L’obiettivo qui è alleggerirti e rilasciare il tuo fardello in modo da essere disposto a creare spazio per ricevere la risposta.
Ad esempio puoi scrivere all’Universo spiegando tutto ciò che ti tormenta riguardo a questa domanda. Digli assolutamente tutto ciò che hai nel cuore e concludi con la tua domanda.
Puoi anche parlare all’Universo ad alta voce come se stessi facendo una telefonata e terminare con la tua domanda.
Chiedi con forza, potenza e convinzione
Se fai la tua domanda senza convinzione e se non ci metti alcuna energia, l’Universo che, ancora una volta è il tuo specchio, ti risponderà allo stesso modo; il che avrà come conseguenza che non sentirete la sua risposta o molto poco.
Quindi fai la tua domanda con tutta la tua convinzione e potenza. Se prendiamo l’immagine del tiro con l’arco, è importante all’inizio tendere bene l’arco per dare la massima potenza alla traiettoria della freccia in modo che raggiunga il bersaglio. Se non eserciti abbastanza forza sul braccio o se è troppo morbido, la freccia non avrà abbastanza slancio o velocità per colpire il bersaglio.
Per rendere la tua domanda più potente, spiega semplicemente all’Universo perché è così importante che tu riceva questa risposta.
Ecco alcune idee per dare più forza alla tua richiesta:
Registrati sul tuo cellulare o registratore vocale e spiega perché questa risposta è così importante per te.
Filmati sulla tua webcam o sul tuo cellulare spiegando perché vuoi una risposta chiara.
Scrivi una lettera all’universo.
Organizza una cerimonia o un rituale con i tuoi oggetti preferiti, la tua musica preferita. Accendi candele, brucia incenso, ecc.
Vai in un luogo per te sacro e fai lì la tua richiesta.
(Leggi l’articolo “Tu sei il Principio Creativo”)
Concedi all’Universo il tempo massimo
Per quanto incredibile possa sembrare, dare all’universo un tempo massimo per ricevere una risposta funziona perché ne ho esperienza. Ho ricevuto le informazioni di cui avevo bisogno in sogno l’ultimo giorno della scadenza che avevo fissato! Penso che questo limite di tempo massimo che chiediamo inconsciamente corrisponda al tempo che ci occorre per prepararci alla risposta. Inoltre, questo dà ancora più precisione alla nostra richiesta. E soprattutto, ci impegniamo a smettere di girare intorno al cespuglio e, al contrario, ad assumerci le nostre responsabilità e a ricevere le risposte di cui abbiamo bisogno per andare avanti.
Chiedere per ricevere una risposta comprensibile e inequivocabile
È necessario che tu chieda all’Universo di ricevere una risposta che capirai perfettamente. Perché potresti ricevere una risposta iniziale che avrai difficoltà a comprendere. Quindi chiedi nuovamente all’Universo una risposta chiara e inequivocabile che ti sarà completamente comprensibile.
Fidati dell’Universo!
L’Universo ti augura ogni bene ed è felice che ti rivolgi a Lui.
Ha una visione della vita spesso molto diversa dalla tua perché vede le cose in grande a differenza di noi che abbiamo difficoltà ad ampliare la nostra prospettiva. Abbi fiducia in Lui completamente e arrenditi. Assicurati di ricevere la risposta più adeguata. Inviagli la tua richiesta con fiducia. È tuo amico e crede in te più di quanto tu creda in te stesso. Quindi a volte ti proporrà delle scelte che ti sembreranno folli perché sa quello che non puoi nemmeno intravedere. Lasciati andare alla sua infinita saggezza. Abbi fede e arrenditi all’Universo.
Fonte: carolinefaget.fr
letto su : https://pressegalactique.com/2024/05/20/comment-recevoir-une-reponse-de-lunivers/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole