l'alba del sesto sole

COME SARA’ L’ENERGIA SECONDO I DEVA FINO A META’ FEBBRAIO 2020 di Barbara Ziletti

| 0 commenti



Ben ritrovate anime care,

ecco che arriva un nuovo supporto da parte dei nostri amati Deva, che desiderano sempre sostenerci e accompagnarci nel nostro cammino.

Hanno deciso di lasciarci informazioni in merito alla settimana che stiamo affrontando per far si che possiamo farlo al meglio.

Barbara.



Benvenuta anima cara,

a te che ci segui da tempo ma anche a te che non ci conosci.

Da oggi desideriamo lasciarvi uno strumento potente per mezzo del quale potrai regolare la tua energia ed utilizzarla al meglio per proseguire il tuo cammino terreno.

E’ giunto il momento di passare all’azione, non puoi più “sprecare” tempo rimanendo depressa o passiva perché l’Universo sta tramando affinchè tu possa realizzarti al meglio.

Per questa ragione è importante che cogli questa meravigliosa ondata di forza.

Devi contare su te stessa, mettercela tutta e iniziare a scegliere cosa desideri fare o non fare, non è più tempo di dire sempre di si a prescindere.

Fai un progetto, stila una lista di cose da fare ed inizia.

L’illusione si presenterà e ti renderai conto che finora hai cercato di essere chi non sei veramente, hai cercato di accontentare gli altri senza considerare davvero ciò che tu desideri.

L’illusione sta proprio nel fatto che facendo così credevi di poter essere felice, ma nulla conta più che essere se stessi.

 

I Fiori di Bach
Guarisci te stesso – I dodici guaritori e altri rimedi

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 11,90

In questa settimana prova ad osservare quante cose fai perché ti piacciono e quante invece perché ti senti in dovere di fare oppure per abitudine.

Questa illusione si paleserà per lasciare spazio alla verità, per spronarti ad essere davvero te stessa anima cara.

Maestri Spirituali e potenti saranno presenti per guidarti, scenderanno in questa dimensione per aiutarti e sostenerti, per questa ragione sei chiamata ad invocarli, diversamente a loro non rimane che osservare poiché il libero arbitrio è sacro.

Prova a meditare e chiamare a te un Grande Maestro, quello che senti più vicino a l tuo cuore, chiedigli di accompagnarti e vedrai che meravigliose sincronicità si paleseranno davanti ai tuoi occhi.

Impara ad ampliare le tue percezioni.

Il fiore di Bach della settimana è AGRIMONY.

AGRIMONY

Dall’armonia apparente alla pace interiore

Il fiore della sincerità

Quale verità devo capire meglio?

La vita è allo stesso tempo armonia e disarmonia e l’energia vitale scorre incessantemente tra questi due poli, che dobbiamo tenere in considerazione perché soltanto così possiamo davvero imparare e progredire.

Otteniamo il vero equilibrio e la pace interiore quando comunichiamo con il nostro Io superiore, quindi è necessario rivolgerci al nostro mondo interiore invece che a quello esterno.

Quale decisione devo prendere per sintonizzarmi con la mia guida interiore?

Decido di essere sincero con me stesso e con gli altri e di ristabilire con fiducia un rapporto armonico con il mio Io superiore.

 

La Floriterapia oltre Bach
I fiori californiani

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,00

Grazie alla mia guida interiore trovo la forza di affrontare gli avvenimenti positivi e negativi della vita per crescere e recuperare la pace interiore.


Cosa mi fa capire che il mio potenziale positivo è in aumento?

Ora sono più sincero con me stesso e con gli altri e sono in grado di risolvere i conflitti.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.

Barbara Ziletti

Fonte : https://zilettibarbara.blogspot.com/2020/02/come-sara-lenergia-secondo-i-deva

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.